FAQ  •  Register  •  Login

MMMMaster League

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2011 01:00

Re: MMMMaster League

Per vere emozioni provate:
Amaro Sucherna, il gusto pieno della sucata.

Una volta, quando ancora esistevano le loss, c'erano dei lamer cui piaceva tenersi le loss a ZERO e ammucchiare massa win tipo 180/0, ricordo quando io mio fratello e valerio tendemmo un'imboscata in 3v3 a Lupo[aGa], che entrava solo in game dove sapeva di vincere e, rivoltandoci contro i nostri stessi alleati facemmo in modo di lossarlo, ah che spettacolo poi la sua cheda con 180/1; da qualche parte devo ancora avere i log della sua sucata.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 06 Jul 2011 10:41

Re: MMMMaster League

Pensa che West invece faceva game con un ns amico vs il pc per alsarsi le win..

e volte era pure capace di perdere :D :)


cmq Manu se rivuoi le loss basta che tu passi in master league e te le ridanno tutte :D
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2011 13:10

Re: MMMMaster League

ThE)Alien wrote:cmq Manu se rivuoi le loss basta che tu passi in master league e te le ridanno tutte

Haha MA CERTO easy peasy lemon squeezy, da quanto mi sembra di capire ci vuole 1 impegno notevole per arrivare in master.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 06 Jul 2011 13:14

Re: MMMMaster League

Ma no basta fare 3 rax all in come un noto player italiano =)
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 06 Jul 2011 13:16

Re: MMMMaster League

No, se sei pro (e tu lo sei) ti basta poco.

ThE)ShowTime wrote:Ma no basta fare 3 rax all in come un noto player italiano =)

chi lo fa? cloud? starigo? magari lo fanno 1 match ogni tanto...
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 06 Jul 2011 15:00

Re: MMMMaster League

H



e




L




t
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 06 Jul 2011 15:24

Re: MMMMaster League

ThE)ShowTime wrote:H



e




L




t



Lol già come ho fatto a non pensarci!

HelT! I need somebody
HelT! not just anybody
HelT! you know I need someone, HelT
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2011 15:35

Re: MMMMaster League

ThE)Alien wrote:HelT! I need somebody
HelT! not just anybody
HelT! you know I need someone, HelT


WHEN I WAS YOUNGER, SO MUCH YOUNGER THAN TODAY,
I NEVER NEEDED ANYBODY'S HELP IN ANY WAY.
BUT NOW THESE DAYS ARE GONE, I'M NOT SO SELF ASSURED,
NOW I FIND I'VE CHANGED MY MIND I'VE OPENED UP THE DOORS.

Credo che lennon ha scritto questa canzone durante uno dei suoi periodi 3v3isti con paul e harrison, infatti come potete notare spiega che non aveva bisogno di aiuto, arava tutti da solo, poi qualcosa è cambiato è ha deciso di non chiudersi più con i terran, ed è da li che ha iniziato ad aver bisogno d'aiuto

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2011 15:37

Re: MMMMaster League

ThE)Android wrote:[Credo che lennon ha scritto questa canzone durante uno dei suoi periodi 3v3isti con paul e harrison, infatti come potete notare spiega che non aveva bisogno di aiuto, arava tutti da solo, poi qualcosa è cambiato è ha deciso di non chiudersi più con i terran, ed è da li che ha iniziato ad aver bisogno d'aiuto

Si, poi ha perso in finale WCG contro Chapman, che gli ha fatto un 6-pool.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 06 Jul 2011 15:53

Re: MMMMaster League

Era una finale Bo1 tra l'altro...
Image
<<

ThE)NyKaL

User avatar

25+

Posts: 30

Joined: 05 Mar 2011 16:09

Post 06 Jul 2011 18:51

Re: MMMMaster League

PUNTO 1 --> Con la razza che usi android, basta saper fare 2 rax into 6 rax allin o similari e arrivi alla master senza problemi o sbattimenti.
PUNTO 2 --> Repeat the process con i protoss: 4 gate, 6 gate timing push --> ez win, ez master (vedi Striker il pro).
PERO' PUNTO3 --> Se vuoi essere un vero uomo e arrivare in master con difficoltà ma con merito, conoscendo tutti i timing delle 3 razze alla perfezione (perchè è l'unico modo per arrivare alla master), avendo una macro e micro impeccabili e preparandoti a sconfitte contro player anche molto più mediocri di te, be allora usa zerg.

Detto questo, se non sei masochista, ti consiglio i PUNTI 1 o 2. Personalmente, mi chiedo ancora perchè mai ho scelto il PUNTO 3, forse perchè mi piacciono le sfide difficili/impossibili.
Image
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2011 19:30

Re: MMMMaster League

La razza me la sceglia "Gaia.net" in base all'umore del giorno anyway io nn sono proprio il tipo che si mette li a studiare timing e BO perfetti (vedere replays, scriversi gli start, stare li con il cronometro, contare i droni, etcetc, 1 corso di laurea per me è + che sufficente) il bello è proprio seguire l'istinto senza neanche sapere cosa si sta facendo e dove si andrà a finire :)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Jul 2011 19:39

Re: MMMMaster League

Android = Torres? She's a natural. (Ref. Lie to me)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 07 Jul 2011 16:07

Re: MMMMaster League

ThE)NyKaL wrote:PUNTO 1 --> Con la razza che usi android, basta saper fare 2 rax into 6 rax allin o similari e arrivi alla master senza problemi o sbattimenti.
PUNTO 2 --> Repeat the process con i protoss: 4 gate, 6 gate timing push --> ez win, ez master (vedi Striker il pro).
PERO' PUNTO3 --> Se vuoi essere un vero uomo e arrivare in master con difficoltà ma con merito, conoscendo tutti i timing delle 3 razze alla perfezione (perchè è l'unico modo per arrivare alla master), avendo una macro e micro impeccabili e preparandoti a sconfitte contro player anche molto più mediocri di te, be allora usa zerg.

Detto questo, se non sei masochista, ti consiglio i PUNTI 1 o 2. Personalmente, mi chiedo ancora perchè mai ho scelto il PUNTO 3, forse perchè mi piacciono le sfide difficili/impossibili.


per il punto 1 e 2 sono sicuro che i veri lamer siano capaci di arrivarci in master con quei build ma se io li uso ogni tanto vengo spazzato via...i cosiddetti all in se scoutati, fatti male, o semplicemente counterati non garantiscono imo il passaggio in master (poi bè il fatto che alcuni ci arrivino è perchè probabilmente incontrano sulla loro strada player scarsi). Giocare solid e macro quello sì potra in master e ti ci fa stare...in tutti e due i casi, sia che faccia all in o macri però suko.
Image
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 07 Jul 2011 19:02

Re: MMMMaster League

Fatto sta che a mio parare la master in 1v1 di Nykal e' immeritata, è show quello che se la merita! Nykal sta dando ampia dimostrazione di martini suko on the rox con l'alieno :wink:
Image
Image
PreviousNext

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.