Free nick change

<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 03 Nov 2010 12:39

Free nick change

Change your name!

It only took a few months after the game to be released, but it's finally time for people with names like "Iheartpoo" and "odrgjehto" to re-think and use a new name online!

If you would like to change your name, here are the steps that are needed.

First, head over to the account management page, and click on "StarCraft 2". From there, look on the page for this:

If you were previously logged into the game when you accepted to change your name on the website, you will be logged out. When you log back in, you'll recieve this screen :

Piccola postilla: Chiedo soprattutto ai capoccia, visto che per ora non si è ancora visto il supporto clan, anche se è stato annunciato, secondo voi vale la pena cambiare il nick tipo in "ThEShoWTimE" o aspettare comunque che arrivi il supporto clan e quindi la tag seria?
<<

ThE)AlieN

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Post 03 Nov 2010 16:14

Re: Free nick change

Secondo me avere la tag ha senso solo in un contesto di chat come era bnet, quando ci sarà pure il supporto clan allora sarà ancora meglio, peccato però che giochi anche meno seguiti abbiano certe accortezze già dalla release..
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 03 Nov 2010 18:56

Re: Free nick change

Il supporto clan arriverà, secondo me non conviene includere la tag nel nome anche perchè poi ci sono problemi con le parentesi.
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Starcraft 2 ::.