FAQ  •  Register  •  Login

Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

<<

snuffz

<25

Posts: 2

Joined: 16 Sep 2010 15:04

Post 16 Sep 2010 15:36

Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

La Blizzard ha creato uno sciamano, altro che un rts, uno sciamano dagli oscuri poteri in grado di riportare in vita i morti...
:evil:
Salve, Clan ThE !
Sono passato a farvi un saluto, in seguito a una ricerca fortunata su google. Per quelli con memoria non completamente corrotta dall'alcol, ci si vedeva e parlottava sul forum di Blizzardworld, o alle prime (e purtroppo uniche) edizioni dello smauilp, anni del Caf ai WCG, di ThE)Magistrate, ThE)Judge ... I due fratelli bazzicano ancora questo postaccio?
Anni e acqua sotto i ponti, sono passati, e non so voi ma la mia barba ha cominciato a puntinarsi di bianco.

Non sapevo che i ThE esistessero ancora: la maggior parte dei clan di quegli anni è stata inghiottita dal tempo.
Starcraft 2 sta facendo riavvicinare a battlenet molti giocatori di quegli anni, nostalgici che non sono stati capaci di dimenticare...

Per quanto riguarda il nostro clan, anche noi abbiamo resistito stoici all'usura del tempo, e naturalmente abbiamo ceduto alle facili promessi di Sc2.

Beh, che dire: ci si becca in rete per qualche game.

Un saluto a todos

Snuffz
Http://oostyle.net
http://forum.oostyle.net/
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2010 16:35

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

snuffz wrote:ThE)Magistrate, ThE)Judge ... I due fratelli bazzicano ancora questo postaccio?


E chi c'ammazza :-)
Senza contare che poi hai scritto bene non solo la tag ma persino la mia vecchia nick (di solito gli ignoranti optano per MAGISTER) :)

Ciao Snuffz.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 17 Sep 2010 13:16

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

Ciao Snuffz stranamente non mi rimembro del vostro clan, bè magari più avanti sarebbe bello fare una clan war amichevole che dite? =)
Image
<<

snuffz

<25

Posts: 2

Joined: 16 Sep 2010 15:04

Post 17 Sep 2010 16:22

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

Mizzeca, avevo rimosso che ad un certo punto hai cambiato nick (io preferivo Magistrate).


Ciao Show.
Ai tempi dei lupini e dei fichi secchi, e intendo i tempi del primo Starcraft, 1998 o giù di lì, giocavo con la tag snuffz[100] del clan 100lische-
Eravamo in due nel clan: io e un amico che abitava a 3 isolati da casa mia.
Il clan più piccolo di bnet :D (ma il più infoiato: giocavamo usciti dal lavoro fino a notte fonda e la mattina successiva ci telefonavamo in ufficio per discutere i games).
Su Warcraft 3 con altri amici della mia città mettemmo su il clan Matusalem (visto che eravamo tutti cresciutelli)
Ecco il primo vecchissimo sito http://web.tiscali.it/matusalem/
AHAHAHAHAH
Poi arrivammo su oostyle, clan col quale condividevamo a pieno la visione del gioco puramente 4fun.
Le nostre idee erano simili, ci ritrovavamo insieme allo smauilp, ai raduni, alle serate in birreria, alle lan casalinghe... alla fine ci fondemmo (anzi: fummo assimilati, più o meno nel 2003).

Per quanto riguarda la clanwar possiamo organizzare qualcosa, una volta o l'altra, dai, perchè no.
Noi di solito mettiamo in palio una pinta di birra e mezzora di mambo orizzontale con una signorina sulla tangenziale.
Se siete pari requisiti e vi va di prendere una malattia venerea, sapete dove trovarci.

Ciao :)

Snuffz
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Sep 2010 16:38

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

bella snuffz, certo noi siamo sempre qui e fa piacere vedere gente della vecchia guardia tornare ^^

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 17 Sep 2010 16:40

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

heyla! mi ricordo di te e di quando flammavo su blizzy. è passato parecchio tempo, ora non sono più un flamer
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 17 Sep 2010 18:58

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

Vlandmist wrote: ora non sono più un flamer

hai messo una F di troppo :D
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Sep 2010 20:33

Re: Starcraft 2 e i morti che escono dalle loro tombe

Vlandmist wrote:è passato parecchio tempo, ora non sono più un flamer


Mi sarebbe stato più facile credere a Jeffrey Dalmer se avesse detto "Ora non uccido e mangio più nessun bambino".
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.