Incidente
38 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
cazzo dalle condizioni della macchina miracolo e' dire poco, GL di pronta guarigione raga
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Re: Incidente
Auguri di buona guarigione!!!!!
Tutto ok marko? e tuo brother?
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Re: Incidente
Buona guarigione raga
mi dispiace quello che vi è successo cmq l'importante è che possiate raccontarlo
Ci si vede al più presto ciao e rimettetevi
P.S. comprateve na Toyota che so troppo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
quella v'avrebbe fatto come holly e benj e saltavate sopra la macchina ferma riatterravate e ve facevano pure l'applauso ) ) ) )
mi dispiace quello che vi è successo cmq l'importante è che possiate raccontarlo
Ci si vede al più presto ciao e rimettetevi
P.S. comprateve na Toyota che so troppo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
quella v'avrebbe fatto come holly e benj e saltavate sopra la macchina ferma riatterravate e ve facevano pure l'applauso ) ) ) )
Bella Marko, Bella Manu.
Anche io mi sono trovato a decidere + o - come te in un incidente l'anno scorso, con macchina che però veniva in movimento contro di me, istinto, stupidaggine o cazzo ne so io mi sono buttato a destra contro il guardrail e nulla di rotto, te hai fatto la scelta giusta, perchè sia frontale con camion che altro non sarebbe stato proprio il massimo
Anche io mi sono trovato a decidere + o - come te in un incidente l'anno scorso, con macchina che però veniva in movimento contro di me, istinto, stupidaggine o cazzo ne so io mi sono buttato a destra contro il guardrail e nulla di rotto, te hai fatto la scelta giusta, perchè sia frontale con camion che altro non sarebbe stato proprio il massimo
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
38 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.