FAQ  •  Register  •  Login

Battlecraft Glory League - Tornei per Starcraft II

<<

Ligario

<25

Posts: 2

Joined: 31 Jan 2012 13:11

Post 31 Jan 2012 13:18

Battlecraft Glory League - Tornei per Starcraft II

Image

Da ieri sera sono aperte le iscrizioni ad una nuova serie di tornei 1v1 organizzati da Battlecraft.it, fansite ufficiale Italiano per Starcraft II, Diablo III e World of Warcraft. Di seguito vi riporto le informazioni principali in modo schematico, partecipate numerosi! La gloria vi attende. :D

Nome del Torneo: Battlecraft Glory League

Tipologia del Torneo: realizzato da Battlecraft.it, nessuno sponsor.

Modalità: 1v1

Premi: Il vincitore di ciascun torneo riceverà una maglietta ufficiale con il logo di Starcraft II, mentre i secondi classificati otterranno un mousepad ufficiale di World of Warcraft: The Burning Crusade raffigurante la mappa delle Outland. Tra tutti i finalisti, quindi i primi ed i secondi classificati, verrà estratto 1 giocatore che riceverà un'edizione da collezione di Starcraft II: Wings of Liberty, mentre tra tutti gli altri partecipanti verranno estratti 2 ulteriori giocatori che riceveranno un mousepad ufficiale di World of Warcraft: The Burning Crusade raffigurante la mappa delle Outland.

Data inizio iscrizioni: 30 Gennaio 2012

Data termine iscrizioni: 8 Febbraio 2012

Data inizio del torneo: 11 Febbraio 2012

Breve descrizione del torneo: Torneo 1v1 dedicato a Starcraft II diviso in 3 raggruppamenti a seconda della tua lega di appartenenza (Bronzo/Argento, Oro/Platino, Diamante/Master/GM). Trovi tutte le informazioni qui: http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=15&t=5944

Per iscriversi ai tornei è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo battlecraftleague@gmail.com contenente le seguenti informazioni (tutte obbligatorie tranne il nome del proprio Clan):

Nickname usato su Battlecraft.it
Nickname usato su Starcraft II, completo di codice numerico
Il link alla propria pagina sul sito web di Starcraft II
Lega 1v1 di appartenenza (si considera la lega al momento dell'iscrizione, se uno viene promosso durante il torneo non se ne terrà conto)
Indicare il nome del proprio Clan, se si fa parte di un Clan attivo su Starcraft II
Indicare se si è o meno disponibili a partecipare ad uno dei tornei delle leghe superiori alla propria.

Puoi trovare il regolamento completo, le mappe usate ed una serie di domande e risposte frequenti al seguente link: http://www.battlecraft.it/viewforum.php?f=92
<<

Ligario

<25

Posts: 2

Joined: 31 Jan 2012 13:11

Post 03 Feb 2012 22:18

Re: Battlecraft Glory League - Tornei per Starcraft II

Update!

Annunciata la mappa su cui verrà disputato il primo scontro di ogni Bo3, è stata inoltre superata quota 100 iscritti. C'è ancora tempo fino a mercoledì 8 Febbraio per aderire!

http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=15&t=5982

Le iscrizioni alla Battlecraft Glory League, il primo torneo dedicato interamente a Starcraft II che Battlecraft.it organizza in completa autonomia, sono aperte da solamente alcuni giorni, ma l'entusiasmo con cui avete accolto questa iniziativa rispecchia la comune passione che ci lega a questo gioco di strategia. Al momento oltre 100 appassionati di Starcraft II, dalla lega Bronzo alla Master, si sono iscritti e per chi ancora avesse qualche dubbio è giunto il momento di buttarsi nella mischia, non aver paura di divertirti! C'è tempo fino a mercoledì 8 Febbraio (incluso) per aderire.

ImageIscriviti alla Battlecraft Glory LeagueImage

La prime partite della prima fase del torneo, quella a gironi, inizieranno a partire da Sabato 11 fino a Giovedì 16 Febbraio 2012. Venerdì 10 Febbraio comunicheremo qui su Battlecraft.it quali partite andranno giocate in questo lasso di tempo, in modo che i giocatori possano accordarsi liberamente per svolgerle. Le varie partite saranno al meglio di 3 scontri (Best of 3 - Bo3) e la mappa su cui andrà disputato il primo incontro sarà uguale per tutti, mentre le successive verranno scelte tra quelle disponibili da chi ha perso lo scontro precedente. Trovate una lista completa delle mappe del torneo con tutte le indicazioni su come reperirle su Battle.net ed il regolamento completo del torneo all'interno del forum della Battlecraft Glory League.

Oggi annunciamo su quale mappa bisognerà giocare il primo scontro di ogni partita di questa prima serie, in modo da darvi un po' di tempo per familiarizzare con il campo di battaglia. La scelta è ricaduta su BC Bel'Shir Beach Winter, una mappa particolare, dal look inconfondibile ed adatta a molteplici approcci tattici.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.