FAQ  •  Register  •  Login

Fine della season 2 inizio della terza.

<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 02 Jul 2011 10:55

Fine della season 2 inizio della terza.

It’s that time again! Season 2 is drawing to a close, and that means that soon all ladders will be locked.

Season 2 Lock

What does this mean for you? During the Season 2 lock, you can no longer be promoted or demoted out of your current league or division, and your bonus pool will stop growing. Once locked to a league and division, you’ll still be able to play out your remaining bonus pool and compete for standing within your division until the end of the season, so it’s a great time to enjoy yourself and maybe even push for a better milestone. If you’re looking to move to a different league, though, there’s no time like the present! The Season 2 lock will go into effect in approximately 1 week on Wednesday, 6 July.

Please note that the hidden ratings used to determine promotions and demotions will continue to update during the Season 2 lock and be used for matchmaking purposes. This means that if you play significantly better or worse than your assigned league at the time of the lock, your league may change when Season 3 begins and you play your first placement match. If you go on a major winning streak during the lock, for example, you may end up promoted next season. Conversely, if you happen to lose a lot more than usual, you may end up demoted. Your games during the lock still count!

Season 3 Start Date

The Season 2 lock also means that Season 3 is right around the corner. During morning maintenance on Wednesday, 20 July, Season 2 will end and Season 3 will begin. Season milestone rewards will be locked in at this time, and bonus pools will start over. Hidden skill ratings used for matchmaking and league placement will carry over from the previous season, so if you’ve completed placement matches in a previous season you will only need to play one new placement match after Season 3 starts.


http://eu.battle.net/sc2/en/blog/2545809#blog

Quindi da Mercoledì 6 luglio ladder bloccata, non si potranno piu' accumulare i punti bonus però si potranno continuare ad usufruire quelli accumulati in precedenza. il 20 Luglio si rinizierà con la 3 season col un solo game di piazzamento.. Quindi sotto col nerding chi vuole passare di lega c'e' tempo fino a mercoledì.
Image
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 02 Jul 2011 17:39

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

Ma che tu suki?
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 02 Jul 2011 18:58

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

a giorni alterni dalle 8 alle 9 di mattina
Image
Image
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 02 Jul 2011 22:41

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

Tra l'altro il 20 luglio cade proprio a fagiolo perche' qualcuno (senza far nomi) può giocare senza pensieri :wink:
Image
Image
<<

ThE)NyKaL

User avatar

25+

Posts: 30

Joined: 05 Mar 2011 16:09

Post 03 Jul 2011 00:32

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

io sarò via fino a settembre credo senza internet e a studiare come un dannato xD
Image
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 03 Jul 2011 00:59

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

ThE)NyKaL wrote:io sarò via fino a settembre credo senza internet e a studiare come un dannato xD


Icchèèè!?!?!? O Nykola ma che tu suki? un tu vo fa punte cw? o va ia gnamo ora che tu mi vieni a dire che è più importante una misera laurea in medicina (che puoi comprare a napoli e dintorni) di una bella nerdata in compagnia?? o va ia...
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)NyKaL

User avatar

25+

Posts: 30

Joined: 05 Mar 2011 16:09

Post 03 Jul 2011 10:45

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

eh già ..... magari potessi nerdare in compagnia... bei tempi ;)
Image
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 03 Jul 2011 12:16

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

ThE)AlieN wrote:
ThE)NyKaL wrote:io sarò via fino a settembre credo senza internet e a studiare come un dannato xD


Icchèèè!?!?!? O Nykola ma che tu suki? un tu vo fa punte cw? o va ia gnamo ora che tu mi vieni a dire che è più importante una misera laurea in medicina (che puoi comprare a napoli e dintorni) di una bella nerdata in compagnia?? o va ia...

Matte ti vorrei ricordare che non siamo ai tempi di Dante ed è sempre un forum italiano, al massimo ROMANO :D :D
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 03 Jul 2011 12:18

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

o va ia costì che lè proprio bellino ammettilo :lol:
Image
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Jul 2011 12:44

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

ThE)AlieN wrote:Icchèèè!?!?!? O Nykola ma che tu suki? un tu vo fa punte cw? o va ia gnamo ora che tu mi vieni a dire che è più importante una misera laurea in medicina (che puoi comprare a napoli e dintorni) di una bella nerdata in compagnia?? o va ia...

Vediamo quanto è arruginito il mio toscano:
Nicola, perchè ti rodi? Non vuoi disputare affatto le clan wars? Avresti dunque l'ardire di sostenere che conta di più una misera laurea in medicina (che puoi acquistare a napoli e dintorni) di un bel ritrovo di appassionati d'informatica?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 03 Jul 2011 13:02

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

M A F I A wrote:
ThE)AlieN wrote:Icchèèè!?!?!? O Nykola ma che tu suki? un tu vo fa punte cw? o va ia gnamo ora che tu mi vieni a dire che è più importante una misera laurea in medicina (che puoi comprare a napoli e dintorni) di una bella nerdata in compagnia?? o va ia...

Vediamo quanto è arruginito il mio toscano:
Nicola, perchè ti rodi? Non vuoi disputare affatto le clan wars? Avresti dunque l'ardire di sostenere che conta di più una misera laurea in medicina (che puoi acquistare a napoli e dintorni) di un bel ritrovo di appassionati d'informatica? ma perfavore...
Image
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Jul 2011 13:34

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

ThE)Hero wrote:ma perfavore...

?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 03 Jul 2011 13:56

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

o va ia
Image
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 03 Jul 2011 21:00

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

o va ia è un modo per dire "ma dai" o "ma per favore", insomma una cosa così
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Jul 2011 21:10

Re: Fine della season 2 inizio della terza.

È proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare muasgard. Comunque è interessante notare che essendo Dante il padre della lingua italiana e avendo parlato lui toscano, alcune parole dialettali toscane corrispondono esattamente al loro equivalente aulico. Ad es. la parola "Punto" (Affatto) mi capita spesso di trovarla nei miei libri di diritto.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.