FAQ  •  Register  •  Login

Private section & New people

<<

ThE)NyKaL

User avatar

25+

Posts: 30

Joined: 05 Mar 2011 16:09

Post 01 Jun 2011 11:52

Private section & New people

Bella!! Mi chiedevo se sia possibile avere una sezione del forum che possiamo leggere solo noi con la tag ThE) e questo per ovvi motivi di sicurezza e organizzazione. Ho visto che la maggior parte dei clan è dotata di sezioni private.. perchè noi no?

Un secondo appunto che vorrei fare è che attualmente abbiamo sicuramente bisogno di nuove leve per migliorare il nostro gameplay (abbiamo di media 2 esponenti competitivi per ogni razza e mi sembra un po' poco), da dove facciamo cominciare il cutoff della ricerca? Diamond? Voglia di partecipare? Creatività? Fatemi sapere cosa ne pensate! Sarebbe bello su ts trovare qualke persona in più oltre a me, Vanni, Hero of the TerranWhiners (aka kick me plz), Galdoro e Babbe.... e poi show è l'unico zerg oltre me e non è mai in ts, come posso da solo difendermi dalle accuse dei terran????
Image
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Jun 2011 11:58

Re: Private section & New people

1) La sezione privata esiste da sempre, al tempo fu chiusa perchè non la usava nessuno e perchè solo pochissimi stavano giocando. Io posso anche riaprirla e riassegnare i permessi, se poi però non la usate mi avete fatto lavorare per niente, e ci vorrà un sacrificio umano per calmarmi. Questo senza contare che se uno viene cacciato gli vanno rimossi gli accessi, altrimenti ha un accesso indebito.

2) Per questo devi sentire gli admin che si occupano di SC (Android e Rain) ed ovviamente il Div.Leader (Alien); di norma, tendiamo a scremare, non abbiamo mai voluto un clan con 50 persone di cui 44 inattive, meglio pochi ma buoni e attivi. Le tue però sono idee interessanti.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)West-K

User avatar

100+

Posts: 144

Joined: 05 May 2010 15:36

Location: Poggibonsi

Post 01 Jun 2011 16:20

Re: Private section & New people

Per quanto riguarda il reclutamento Nyk, io sono sempre alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo...
Di solito, non conoscendo la persona, mi baso sul rank 1v1, minimo diamond, e sulle partite giocate x vedere l'attività del player, dopodichè ci faccio 1 match x vedere se vale davvero. A questo punto lo propongo ad Alien che, incredibile ma vero, ha il potere di farlo entrare nel Clan.
Il problema è che ora come ora è difficile, quasi impossibile, trovare gente di livello che non abbia ancora un clan (sono tutti oSc :x )
Se trovi qualcuno interessante senza clan (oltre che a diventare il mio idolo) Hero ha detto che non ti offenderà più x ben 2 settimane..
Image
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 01 Jun 2011 18:18

Re: Private section & New people

Sì oggettivamente il pool di candidati e di giocatori in italia è apparentemente piuttosto ristretto e come in sc1 la maggior parte sono caproni che si dedicano a insulti, flame, 3v3, 4v4 e custom opinabili..Inoltre come dice West appena raggiungi diamond/master sei immediatamente reclutato negli oSc senza alcun requisito di educazione/skill reale, vedi HeLt...
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 01 Jun 2011 18:48

Re: Private section & New people

ThE)ShowTime wrote: si dedicano a insulti, flame, 3v3, 4v4 e custom opinabili


LOL! mi ricordano qualcuno.... LOL
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Jun 2011 20:10

Re: Private section & New people

ThE)ShowTime wrote:la maggior parte sono caproni che si dedicano a insulti, flame, 3v3, 4v4 e custom opinabili..


Cara, vecchia, ITA-1
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 01 Jun 2011 20:45

Re: Private section & New people

Ma quello dei caproni e' un problema anche dei pochi proplayer che abbiamo in italia. L'altra sera mi son beccato del figlio di troia senza praticamente aver fatto nulla da stareagle, se non aver leftato un game in cui mi avevano invitato, accettato per sbaglio e costretto a giocare senza chiedere se volessi. Cmq penso che una sezione privata non possa far che comodo e gli insulti per il brenda non potranno mai cessare, nemmeno per volontà del dio onnipotente. Ah, posso anche bannare da ts non solo kickare :wink:

pSSSS Sarebbe bello se il sito fosse aggiornato! :D
Image
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Jun 2011 23:34

Re: Private section & New people

ThE)Hero wrote:pSSSS Sarebbe bello se il sito fosse aggiornato! :D


Lo so, però per fare quello che c'è mi sono spremuto le meningi ed è al limite delle mie conoscenze, senza contare che di recente non avrei neanche il tempo di rifarlo, sarebbe bello pure fosse in php, oltre che ridisegnato, ma è impossibile trovare volontari.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 02 Jun 2011 00:27

Re: Private section & New people

più che altro trovare qualcuno in grado..
Image
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 02 Jun 2011 08:33

Re: Private section & New people

un uccellino mi ha detto che conosci il php show.. :roll: :wink:
Image
Image

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.