FAQ  •  Register  •  Login

Richiesta Join

<<

Ned

<25

Posts: 2

Joined: 27 Oct 2010 14:57

Post 27 Oct 2010 15:11

Richiesta Join

Salve a tutti,
mi chiamo Ned (Pako in SC2), sono un veterano di SC1 dove facevo parte di un clan abbastanza forte (non mi chiedete il nome xkè vi giuro che non me lo ricordo visto che sono passati quasi 10 anni).
Successivamente cambiai gioco e mi dedicai ad America's Army dove sono stato, fondatore e capo di un altro clan molto noto nell'ambiente italiano di quel gioco (Clan SoP= Soldiers of Phoenix).
Ed eccomi, qui non potevo perdermi il ritorno di uno dei giochi + belli che abbia mai visto e giocato, qui tutto è cambiato, non esiste neanche la bellissima chat publica dove ci si divertiva a sparare cazzate :), quindi siccome sono sempre stato parte di un gruppo cerco qualcuno che possa arruolarmi.

Per quanto riguarda la vita privata, ho 25 anni sono di Napoli e lavoro nelle ferrovie dello stato. Gioco molto anche se il lavoro spesso mi impegna anche di notte e credo di essere in gamba in questo gioco premettendo che ho voglia di imparare e togliere un pò di riugine.
La mia esperienza nella vita di clan penso possa servire laddove ne abbiate bisogno, inoltre conosco bene forum phpbb3 e siti in joomla quindi sono in grado di crearli sempre se ne avete bisogno.

Fatemi sapere, un saluto Pasquale
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 27 Oct 2010 15:18

Re: Richiesta Join

Addami e vediamo di fare qualche game: AlieN.184

Sappi che noi vogliamo solo il meglio...
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 27 Oct 2010 15:30

Re: Richiesta Join

Image
Salve salvino!
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)West-K

User avatar

100+

Posts: 144

Joined: 05 May 2010 15:36

Location: Poggibonsi

Post 27 Oct 2010 20:20

Re: Richiesta Join

Adda anche me si fa qualche game:D WesT 731
Image
<<

Ned

<25

Posts: 2

Joined: 27 Oct 2010 14:57

Post 04 Nov 2010 23:56

Re: Richiesta Join

Ringrazio Alien e West per avermi dedicato un pò di tempo per fare qualche game di prova. Io non so cosa devo fare per entrare nel clan, cercherò di diventare + forte. Spero solo di arrivare al vostro livello o quasi :)
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Nov 2010 00:24

Re: Richiesta Join

Salve, Flanders.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 05 Nov 2010 01:29

Re: Richiesta Join

Basta allenarsi nel modo giusto, d'ora in avanti usa il mouse solo quando necessario, produzione e abilità delle units solo con tastiera, usa i sottogruppi sia per produrre che per selezionare le unità, produci in continuazione anche mentre attacchi
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)West-K

User avatar

100+

Posts: 144

Joined: 05 May 2010 15:36

Location: Poggibonsi

Post 16 Nov 2010 19:37

Re: Richiesta Join

Ned wrote:Ringrazio Alien e West per avermi dedicato un pò di tempo per fare qualche game di prova. Io non so cosa devo fare per entrare nel clan, cercherò di diventare + forte. Spero solo di arrivare al vostro livello o quasi :)


Ti accontenti di poco.. :D
Image

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.