Page 1 of 1

Richiesta Join

PostPosted: 27 Oct 2010 15:11
by Ned
Salve a tutti,
mi chiamo Ned (Pako in SC2), sono un veterano di SC1 dove facevo parte di un clan abbastanza forte (non mi chiedete il nome xkè vi giuro che non me lo ricordo visto che sono passati quasi 10 anni).
Successivamente cambiai gioco e mi dedicai ad America's Army dove sono stato, fondatore e capo di un altro clan molto noto nell'ambiente italiano di quel gioco (Clan SoP= Soldiers of Phoenix).
Ed eccomi, qui non potevo perdermi il ritorno di uno dei giochi + belli che abbia mai visto e giocato, qui tutto è cambiato, non esiste neanche la bellissima chat publica dove ci si divertiva a sparare cazzate :), quindi siccome sono sempre stato parte di un gruppo cerco qualcuno che possa arruolarmi.

Per quanto riguarda la vita privata, ho 25 anni sono di Napoli e lavoro nelle ferrovie dello stato. Gioco molto anche se il lavoro spesso mi impegna anche di notte e credo di essere in gamba in questo gioco premettendo che ho voglia di imparare e togliere un pò di riugine.
La mia esperienza nella vita di clan penso possa servire laddove ne abbiate bisogno, inoltre conosco bene forum phpbb3 e siti in joomla quindi sono in grado di crearli sempre se ne avete bisogno.

Fatemi sapere, un saluto Pasquale

Re: Richiesta Join

PostPosted: 27 Oct 2010 15:18
by ThE)AlieN
Addami e vediamo di fare qualche game: AlieN.184

Sappi che noi vogliamo solo il meglio...

Re: Richiesta Join

PostPosted: 27 Oct 2010 15:30
by M A F I A
Image
Salve salvino!

Re: Richiesta Join

PostPosted: 27 Oct 2010 20:20
by ThE)West-K
Adda anche me si fa qualche game:D WesT 731

Re: Richiesta Join

PostPosted: 04 Nov 2010 23:56
by Ned
Ringrazio Alien e West per avermi dedicato un pò di tempo per fare qualche game di prova. Io non so cosa devo fare per entrare nel clan, cercherò di diventare + forte. Spero solo di arrivare al vostro livello o quasi :)

Re: Richiesta Join

PostPosted: 05 Nov 2010 00:24
by M A F I A
Salve, Flanders.

Re: Richiesta Join

PostPosted: 05 Nov 2010 01:29
by ThE)AlieN
Basta allenarsi nel modo giusto, d'ora in avanti usa il mouse solo quando necessario, produzione e abilità delle units solo con tastiera, usa i sottogruppi sia per produrre che per selezionare le unità, produci in continuazione anche mentre attacchi

Re: Richiesta Join

PostPosted: 16 Nov 2010 19:37
by ThE)West-K
Ned wrote:Ringrazio Alien e West per avermi dedicato un pò di tempo per fare qualche game di prova. Io non so cosa devo fare per entrare nel clan, cercherò di diventare + forte. Spero solo di arrivare al vostro livello o quasi :)


Ti accontenti di poco.. :D