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Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
25 Sep 2010 19:10
by Android
crow wrote:lol android pensavo fossi venuto a scrivere qualcosa di intelligente -_-v
E io invece
pensavo tu volessi entrare, strano no?
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
25 Sep 2010 19:19
by M A F I A
Nemo Me Impune Lacessit
- Vlandmist ©
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
25 Sep 2010 19:46
by cRow
asd in questi 6 anni sei rimasto uguale apparte questa simpatia traboccante
ti aspetto in game per chiarire queste divergenze...
p.s. è un modo simpatico per farci 1 match insieme non darmi 1 risposta acida
a dimenticavo, mafia è stato lui a provocare me
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
25 Sep 2010 21:30
by ThE)AlieN
cRow wrote:a dimenticavo, mafia è stato lui a provocare me
The King can do no wrong!
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
26 Sep 2010 23:49
by M A F I A
Next StarCraft 2 patch detailed
Less than a week after the release of StarCraft II's first major update, Blizzard's already talking up the next.
Speaking to our colleagues at PC Gamer, Chris Sigaty, Starcraft II's lead producer explained, "we'd like [the next update] out by the end of the year."
The Blizzard man said that the next patch is "largely our e-sport patch. A couple of big things that will be in there are support for the season rolling, so players can look at the history of how they did in past seasons.
"There will be bugfixes, balance changes and tweaks, too. Chat is the other major thing we want to get in there next patch. We'll also add more significant features to the editor."
So far the community seems convinced that the game's Zerg faction are underpowered. How does Blizzard respond?
"That's not actually the case. We have fewer Zerg players overall. I avoid playing Zerg as much as possible because I find them to be just more complex in general.
"You can go up and read on the forums at any one time and there are a bunch of different theories about balance and imbalance. We're being very cautious about making large swinging changes right now because at the highest level things are actually very strong.
"The things that we'll probably be addressing are the 2v2 and larger scale games," he said. "Ultimately, the 1 to 1 is what we want to keep as sacred as possible, but as a result right now there are some things that we need to address in the 2v2 at the higher level. We'll be looking at ways to do that without affecting the 1v1 balance."
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
27 Sep 2010 12:19
by ThE)ShowTime
Gli zerg underpowered sono ormai storia, non li hanno cambiati nè hanno nerfato in maniera micidiale le altre razze, semplicemente hanno imparato a giocare e ora se riesci a fare una buona pressione con le muta e prendi un paio di exp in giro hai tutte le carte in regola per vincere..
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
27 Sep 2010 18:31
by cRow
Infatti mi sono dovuto ricredere show... TvZ lo ritenevo estremamente facile ma sono stato pestato negli ultimi giorni e guardando i replay ho notato che un pò tutti stanno " capendo " come usare al meglio questa razza, quindi secondo me ha ragione la blizzard.
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
28 Sep 2010 02:50
by ThE)ShowTime
Fa conto che sto riladderando come random e oggi come zerg, notoriamente non la mia razza migliore, ho battuto un paio di diamond..non vuol dire nulla però se li si usa con un certo concetto dietro si può vincere anche se non sei il top, certo rispetto ad altre razze li trovo difficili da usare, devi gestire più cose secondo me..produzione, economia, larve, creep, aggiornamenti ecc..
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
28 Sep 2010 10:23
by cRow
bisogna avere automatismi che magari hai coi terran e non con Z... ogniuno usa la sua razza
se mentre giochi un game impegnativo devi anche "pensare" a cosa fare stai fresco ^^
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
28 Sep 2010 13:11
by Android
crow wrote:p.s. è un modo simpatico per farci 1 match insieme non darmi 1 risposta acida
p.s. Here is my answer: fuck off you twat
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
28 Sep 2010 13:58
by cRow
sono commosso
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
28 Sep 2010 16:22
by ThE)ShowTime
Hanno fixato le ultra demoniache che tirano giù tutti i buildings da 3 metri, ottimo lavoro giusto ieri ho perso 4 gateway, 3 photon e un nexus da 4 ultra in 3 colpi, qualcosa del genere...
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
28 Sep 2010 18:20
by ThE)AlieN
per essere un bug che avrebbe visto anche un cieco al primo test, è durato anche troppo
Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
29 Sep 2010 13:13
by ThE)Hurricane
e di questo punto che mi dite? sono curioso
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Re: Starcraft - Patch 1.1.0 Discussion
Posted:
29 Sep 2010 13:44
by cRow
dico che mi interessa 1 cifra... fammi sapere novità, sono 1 frana a ricercare ste cose ^^