FAQ  •  Register  •  Login

Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 20 Sep 2010 22:43

Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

sembra incredibile lo so, anche perchè ThE)Cd_ aka Protoss non è esattamente il più forte giocatore del mondo, però qualcuno ha mandato un suo replay contro un koreano a Husky... e quest'ultimo credendo fosse una partita di torneo tra koreani la commenta esaltandosi....

parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=iXE7eXTA ... re=channel

parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=GIk_mdoX ... re=channel

parte 3
http://www.youtube.com/watch?v=23ym5Bcr ... re=channel


ahahahahahahsdhash il commento è fantastico... "He's not even making a zealot yet!! double gas.. double pylon... THAT IS AS MACRO HEAVY AND GREEDY AS YOU CAN GET!!!"

130.000 visite ragazzi! il nostro progamer dal CERN
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 21 Sep 2010 13:35

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

Prima di tutto giù il cappello a Cd perchè CellaWerra è sicuramente uno dei più forti tra gli zerg koreani, secondo perchè il game in sè è veramente esaltante! Husky è molto divertente da seguire ma spesso dice castronerie ^_^
Bè complimenti ancora per aver battuto Cella e...come fai ad andare sui server koreani? :P
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Sep 2010 14:29

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

cd è sul server europeo... non è che questo era un fake?
oppure semplicemente cella gioca sulla ladder europea
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 21 Sep 2010 15:31

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

mhh non so all'inizio del game scrivono qualcosa in koreano..
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Sep 2010 15:36

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

il coreano ha la versione koreana e cd dice che automaticamente il gioco traduce alcune frasette come GL HF o GG.
stasera cerca i replay se li ha ancora, cmq non vedo però dovrebbe mentire...... manco avesse vinto
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 21 Sep 2010 16:37

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

no la mia mica era una insinuazione che fosse un fake non l'ho nemmeno pensato visto che sarebbe da idioti postare il cast di un'altro sapendo che non è lui solo mi chiedevo come fa a entrare nei server koreani solo per il fatto che io non so come si faccia =)
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Sep 2010 16:42

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

infatti a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che cella stesse giocando per qualche motivo sulla ladder europea... magari preferisce allenarsi in europa dato che di gamer forti ce ne sono molti. oppure vive nel castello insieme a cloud...
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 21 Sep 2010 16:44

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

che castello di cloud? =D
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Sep 2010 16:48

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

boh mi hanno detto che cloud è andato a vivere in germani in un castello con altri progamer, sponsorizzati da non so chi... me l'ha detto sergio, non so quanto sia attendibile ^^
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 21 Sep 2010 20:32

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

LoL Cloud e' in Germania in una casa pagata dai MyM per giocare la esl pro series crucca, insieme a Naniwa.
Image
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Sep 2010 21:45

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

Vlandmist wrote:quanto sia attendibile ^^


Non credo ai miei occhi... UNO SMILE

Image

U N O S M I L E

Ma amico non facevi parte della Lega per il Non-Uso degli Smiles (L.N.U.S.)?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Sep 2010 22:21

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

hai ragione, ma posso fare rare eccezioni come in questo caso... sono le eccezioni che confermano la suddetta regola :D :) :mrgreen: :mrgreen: :evil: :evil:
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

cRow

User avatar

25+

Posts: 94

Joined: 21 Sep 2010 13:03

Post 23 Sep 2010 11:10

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

Bel replay complimenti... soprattutto quando all'inizio sembra GG ma il telecronista fa "wowowo Immortal time" ASD! :)

Cmq la elaboro io 1 altra ipotesi e lungi da me calugnare qualcuno che manco conosco...

cmq su sc2 i nick possono essere identici nel senso che possono benissimo esistere 2 Protoss anche sullo stesso server dato che hanno il codice che li differenzia.

esempio ho addato Hero mentre avevo un altro Hero identico tra gli amici... cambia solo il codice... potrebbe benissimo non essere lui.
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 23 Sep 2010 14:48

Re: Il nostro compagno Cd_ commentato da Husky!

cRow wrote:cmq su sc2 i nick possono essere identici nel senso che possono benissimo esistere 2 Protoss anche sullo stesso server dato che hanno il codice che li differenzia.
esempio ho addato Hero mentre avevo un altro Hero identico tra gli amici... cambia solo il codice... potrebbe benissimo non essere lui.


è vero, potrebbe, ma siccome Protoss ce l'ho su skype, msn e mirc, e lo conosco da 10 anni, penso che sia vero quando mi dice di essere lui
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.