FAQ  •  Register  •  Login

Campagna

<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 16 Sep 2010 02:45

Campagna

hello ennesima domanda da niubbazzone, sto rifinendo la campagna di SC2 giusto per lo sfizio di finire tutte le imprese e finirla in brutale, non ho avviato una nuova campagna ma ho semplicemente fatto un continue, ora, dall'archivio ovviamente posso selezionare solo le missioni e rigiocarle a qualsiasi livello di difficoltà, ma non posso accedere alle varie armerie (per completare le imprese e acquistare upgrade) nè a Lost Viking (per giocarci, fare imprese)...Mi state dicendo che per poter fare ste cose devo per forza ricominciare una nuova campagna (voglia quasi zero) o sono io super cojone che non trova il modo?
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 16 Sep 2010 09:21

Re: Campagna

in effetti no, devi tornare ad un vecchio save prima di avere fatto le ultime 4 missioni (quando ancora eri non eri arrivato all'avamposto militare su Char, per intenderci). poi dopo che hai caricato quel save puoi andare in archivio e rifarti tutte le missioni. attento che devi sbloccare anche la missione segreta se non l'hai fatto, altrimenti niente badge in scheda

l'alternativa invece è ricominciare da capo, tanto se non devi fare achievement le missioni complicate si contano sulle dita di una mano
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 16 Sep 2010 15:06

Re: Campagna

ah ok spero non si autocancellino alcuni save vecchi, ma credo di averceli, cmq potrebbe essere una "pecca" questa dato che a quanto pare devi usare questa scorciatoia dei save...La missione segreta invece quale sarebbe? =/
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 16 Sep 2010 15:32

Re: Campagna

ThE)ShowTime wrote:ah ok spero non si autocancellino alcuni save vecchi, ma credo di averceli, cmq potrebbe essere una "pecca" questa dato che a quanto pare devi usare questa scorciatoia dei save...La missione segreta invece quale sarebbe? =/


non ricordo il nome ma la sblocchi da media blitz. praticamente vai in basso a destra, spacchi un edificio e prendi la pergamena che c'è dentro. quando esci ti trovi la missione in lista
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2010 16:34

Re: Campagna

Vlandmist wrote:non ricordo il nome ma la sblocchi da media blitz


A Pierce in the Shroud.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 16 Sep 2010 17:26

Re: Campagna

magnifico i save si sono auto cancellati perchè troppo vecchi...che balle T_T
comunque ripeto potevano sistemare meglio sta cosa altrimenti uno che ha lasciato indietro alcune cose è a sto punto costretto a rifarsi alcune missioni..
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 16 Sep 2010 17:58

Re: Campagna

a chi lo dici, io ne ho rifatte a nastro quando l'ho finita in brutal
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.