FAQ  •  Register  •  Login

(ri)Presentazioni

<<

StorM

<25

Posts: 5

Joined: 12 Sep 2010 00:05

Post 12 Sep 2010 00:17

(ri)Presentazioni

Ciao a tutti! Sono un giocatore di vecchia data, ma proprio vecchia... Ero nel clan insieme a tutti quei gay di judge, magister, maken-x ecc ecc e sono proprio curioso di sapere se c'è acora qualcuno che gioca visto che il clan a quanto pare esiste ancora :) Oltre a questo essendomi riavvicinato a battle.net con l'uscita dell'ennesimo capolavoro blizzard volevo sapere se ci sono dei requisiti per entrare nel clan o anche semplicemente per esser incluso nelle iniziative promosse, senza ita-1 mi sento abbastanza solo :P
Un saluto a tutti
P.S. il mio vecchio nick era ThE)StorM
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 12 Sep 2010 16:17

Re: (ri)Presentazioni

mmh ricordo sicuramente chi fossi ma sono entrato nel clan dopo, quindi non ho mai fatto la tua conoscenza, non posso parlare molto di requisiti per entrare o no perchè non è di mia competenza ma mi pare di capire che attualmente chiunque non sia un personaggio dalla dubbia condotta sia ben accetto =)
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 12 Sep 2010 17:07

Re: (ri)Presentazioni

ThE)ShowTime wrote:chiunque non sia un personaggio dalla dubbia condotta sia ben accetto =)


Non proprio.

Leggi qui: viewtopic.php?f=30&t=6774
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

StorM

<25

Posts: 5

Joined: 12 Sep 2010 00:05

Post 12 Sep 2010 17:12

Re: (ri)Presentazioni

Ho spulciato un po' il forum e avere due fratelli come capoclan mi pare non lasciare molto spazio a dubbi.. :)
Pensare che li ho anche visti quella volta al expo di milano dove maken si è accaparrato il secondo posto del torneo, eravamo tutti molto orgogliosi :D
<<

StorM

<25

Posts: 5

Joined: 12 Sep 2010 00:05

Post 12 Sep 2010 17:20

Re: (ri)Presentazioni

Premetto, la mia domanda era puramente informativa, o meglio.. motivazionale :D Al momento non ho un account mio, sto giocando a scrocco da un mio caro amico a cui non piace giocare in rete, dopo aver fatto la campagna mi sono addentrato un po' nel multiplayer per vedere com'è cambiato ma non ho fatto tutti questi game ancora, il fatto che non vi sia ita-1 mi ha abbastanza traumatizzato. Cmq.. l'account che ho usato è questo: http://eu.battle.net/sc2/en/profile/1285944/1/lagunare/
Sapere di avere qualcuno con cui giocare di certo incentiverebbe di molto la mia voglia di giocare, quindi comprare il gioco e magari aggiornare un po' il comp, per ora ho i requisiti minimi..
Fatemi sapere! Cya!
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 12 Sep 2010 19:36

Re: (ri)Presentazioni

Tre consigli:

- Compra Starcraft e fatti un account tuo, non sharato.
- Classificati Platinum o Diamond in 1v1
- Ripassa


Intanto sei il benvenuto sul nostro forum, se mostri sufficiente buona volontà, presto sarai di nuovo benvenuto anche nel clan.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

StorM

<25

Posts: 5

Joined: 12 Sep 2010 00:05

Post 12 Sep 2010 20:36

Re: (ri)Presentazioni

Ok! Se accettate anche platinum non dovrebbe esser affatto un problema, quando dopo le prime partite di piazzamento son stato catapultato in platinum mi ero abbastanza spaventato ma la situazione è piu tranquilla del previsto per fortuna :) In tutto ciò però non mi hai detto se effettivamente tu sei Magi e tuo fratello è Judge! O è una specie di segreto o qlc del genere? Mi aspettavo una reazione un po' piu calorosa a dire il vero ma è passato tanto tempo, immagino sia normale, specie con il fatto che non ho un'account mio al momento. Farò come hai detto e mi farò risentire! Cya
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 13 Sep 2010 09:50

Re: (ri)Presentazioni

StorM wrote: Mi aspettavo una reazione un po' piu calorosa a dire il vero ma è passato tanto tempo, immagino sia normale


beh sai com'è, quando uno sparisce per 8 anni senza farsi risentire e poi torna dagli inferi può capitare che venga accolto in modo un po' distaccato... a dire la verità io non ricordo nemmeno il tuo nick, è difficile dirti "bentornato :D"
cmq sono d'accordo con Mafia, comprarsi il gioco è una cosa abbastanza importante per entrare nel clan, quindi ti consiglierei di fare come dice lui

ciao!
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 13 Sep 2010 13:29

Re: (ri)Presentazioni

Mafia = Magistrate
Android = Judge
^_^
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Sep 2010 18:34

Re: (ri)Presentazioni

Storm, mi sa che litigai con te, quando ero nei CDZ e tu mi hai fatto giocare contro Call ahahahaha...
Ma c'era Mappo o sbaglio?
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 13 Sep 2010 19:07

Re: (ri)Presentazioni

ThE)RaiN wrote:Storm, mi sa che litigai con te, quando ero nei CDZ e tu mi hai fatto giocare contro Call ahahahaha...
Ma c'era Mappo o sbaglio?


muahahahahha era tipico organizzare questo genere di cose... di solito i "risolutori" dei litigi su b.net erano judge o call.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 13 Sep 2010 20:04

Re: (ri)Presentazioni

Si, ma noi spesso eravamo la 'ragione' dei litigi. muasgard.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Sep 2010 20:08

Re: (ri)Presentazioni

Si ma era una cosa assurda, tipo: "Sergio??!?!!? il bimbo la mi ha fatto la Bua!!!"
E Sergio che veniva mitizzato come una persona alta due metri e con una mano che poteva uccidere un gigante, ti legnava.
Infatti che delusione quando ho conosciuto Sergio ahahahahahaha
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

StorM

<25

Posts: 5

Joined: 12 Sep 2010 00:05

Post 16 Sep 2010 13:45

Re: (ri)Presentazioni

ThE)RaiN wrote:Storm, mi sa che litigai con te, quando ero nei CDZ e tu mi hai fatto giocare contro Call ahahahaha...
Ma c'era Mappo o sbaglio?


La sigla CDZ non mi dice nulla al momento.. poi che significa che io ti ho fatto giocare contro Call ? Non ho memoria alcuna quindi tutto potrebbe essere anche se non sono affatto un attaccabrighe :)
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 16 Sep 2010 15:07

Re: (ri)Presentazioni

CdZ era un clan di starcraft sta per cavalieri dello zodiaco, ed è il clan da cui proveniva Peppe prima di entrare nei ThE) anche se ora non mi sovviene quale nick avesse (forse capricorn?)
Image
Next

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.