FAQ  •  Register  •  Login

feature INUTILE by blizzard - replay presto inutilizzabili

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 07 Jun 2010 20:31

feature INUTILE by blizzard - replay presto inutilizzabili

http://forums.battle.net/thread.html?to ... 7&sid=5014
Quando la seconda fase della beta inizierà, ovvero appena prima del rilascio del gioco, essa conterrà una nuova patch. Questa patch rimuoverà tutte le cartelle della versione precedente. Tutti i replay creati durante la prima fase della beta non saranno più visualizzabili una volta che la nuova fase della beta inizierà.


ma a che diavolo serve?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 08 Jun 2010 00:18

Re: feature INUTILE by blizzard - replay presto inutilizzabili

Probabilmente è una conseguenza di un qualche cambiamento che non ci dicono, piuttosto che una feature..
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 08 Jun 2010 00:39

Re: feature INUTILE by blizzard - replay presto inutilizzabili

si beh </sarcasm>

diciamo che la cosa che mi fa ridere è che ultimamente le patch introducono solo peggioramenti.... se pensiamo alla lista amici, ai continui reset, poi all'ingiocabilità di vari giorni e poi pure all'impossibilità di vedere i vecchi replay tra nno molto
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 08 Jun 2010 11:52

Re: feature INUTILE by blizzard - replay presto inutilizzabili

Vlandmist wrote:si beh </sarcasm>

diciamo che la cosa che mi fa ridere è che ultimamente le patch introducono solo peggioramenti....


Magari la prossima patch reciterà qualcosa tipo:

Patch 16
- Fixed a bug where you could play AT with your friends and actually have fun, you can now only play RT and the matchmaking system make sure you are unevenly matched.
- Corrected a glitch which allowed a player to exploit the system and add a friend to the friend list, now the system correctly identifies your friends and blocks them.
- Improved the matchmaking logic and improved the internal algorythm (1=1), you will now be matched against the same opponent, over and over.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.