FAQ  •  Register  •  Login

Toss has been eliminated (from Clan ThE))

<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 16 May 2010 20:13

Toss has been eliminated (from Clan ThE))

Sarò breve:
Vuoi divertirti tra i lamer di progaming a farti offendere o sei abituato a lamerare? Bene, mi dispiace aver sbagliato opinione, per fortuna c'è sempre tempo per rimediare... Rimedierò in 1.. 2... 3... Ok, sei fuori.

"Che cazzo vuoi" "Non fare il bambino di 3 anni", le dici a qualcun'altro, non a mio fratello.
Punto e basta.
Aggiorno di conseguenza il tabellone.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 May 2010 20:15

Re: Toss Fuori dal clan.

Non credo tu abbia capito lo spirito dei ThE)
cmq ciao trooper.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 May 2010 20:18

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

ThE)Android wrote:Fri May 07, 2010 14:42
benvenuto trooper.


Image

ThE)Android wrote:Sun May 16, 2010 19:15
Non credo tu abbia capito lo spirito dei ThE)
cmq ciao trooper.
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 16 May 2010 20:42

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

no spe il discorso esatto è stato
" se non giochi il match ti butto fuori dai the "
quello è un discorso da bimbo di 3 anni..

cmq come volete
gL
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 May 2010 20:53

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

no spe il discorso esatto è stato
" se non giochi il match ti butto fuori dai the "
quello è un discorso da bimbo di 3 anni..

Il discorso è non ho alcuna intenzione di farmi prendere per il culo o farmi insultare da qualcuno, qualcuno che per di più sta nel mio clan e dovrebbe essere uno di famiglia, il torneo è tutto 1 altro discorso (certo che è un torneo for fun tra di noi ma non avere il tempo in 1 settimana per fare 2 game mi sembra un po una presa x il culo)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 16 May 2010 20:59

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

ma che settimana... con Hiro ho giocato ieri visto che l'ho visto ieri per la prima volta online..

uno di famiglia? e tu minacci i familiari? asd

cmq ho realmente cose da fare senò avrei giocato.

cmq pensatela come voi.. a me sembra di essere stato trattato da suddito.
non da uno di famiglia.. se non ubidisci al padrone vieni buttato fuori...

la serietà sta anche nel capire se l'altro ha da fare e non ha la testa per farsi 2 game sereno e divertirsi.
non assillare dalle 13 alle 20 chiedendo sempre game ogni 3 secondi.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 16 May 2010 21:08

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

tosS wrote:ma che settimana... con Hiro ho giocato ieri visto che l'ho visto ieri per la prima volta online..

uno di famiglia? e tu minacci i familiari? asd

cmq ho realmente cose da fare senò avrei giocato.

cmq pensatela come voi.. a me sembra di essere stato trattato da suddito.
non da uno di famiglia.. se non ubidisci al padrone vieni buttato fuori...

la serietà sta anche nel capire se l'altro ha da fare e non ha la testa per farsi 2 game sereno e divertirsi.
non assillare dalle 13 alle 20 chiedendo sempre game ogni 3 secondi.

Beh penso che non avrai più questo "problema".
La "testa" per fare 2 game? Ma che stiamo a fa la campagna in russia, che va pianificata?
Ma dai, ma basta.
Io sono da 10 anni in questo clan e mi sono sempre sentito un fratello, tutti quelli che ci sono, si sono sempre sentiti dei fratelli e tu mi vieni a parlare di sudditanza? Dopo che mandi a quel paese? Hai da fare? E stai loggato 40 ore? Ma non eri tu che mi chiedevi di fare i 2vs2 per la nazionale, dove dovevamo giocare SOLO 15 ore a settimana per allenarci? Manco fosse uno sport agonistico. Ed ora mi parli di "testa" e "tempo".
Cmq ripeto, il problema non sta nel tempo, sta nel mandare a quel paese le persone, quindi problema risolto.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 16 May 2010 21:19

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

vedi quanti game ho fatto oggi... e vedi quanto ho giocato LOL
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 16 May 2010 21:22

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

Per la cronaca, SE qualcuno si è mai sentito trattato come SUDDITO, è pregato di riferirmelo.
Ho sempre condiviso sentimenti nobili con questo clan e mai ho trattato nessuno come mio suddito e penso che questo lo possano confermare TUTTE le persone del clan, tranne Valerio ovviamente che è il mio portaborse per scelta.
I ThE) sono una famiglia, in ogni famiglia ci sono i genitori e non si mandano a cagare i genitori.
Bella per tutti, qui chiudo.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 May 2010 21:23

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

Anzi se qualcuno vuole unirsi a toss lo può fare ora ^^

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)Hurricane

User avatar

1000+

Posts: 1888

Joined: 28 Mar 2010 01:38

Location: Rome

Post 16 May 2010 21:38

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

Concordo con I'll buon Rain. Faccio parte da poco di questo clan ma conosco da una vita
I fondatori....

Toss per dirla breve non c'hai capito niente....
...E poi queste risposte pronte ed immediate....ma non avevi da fare?
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 17 May 2010 11:32

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

ma dai Toss... ti sei presentato con questo modo un po' arrogante fin dal primo giorno con la storia della tag. Tante discussioni inutili quando invece bastava semplicemente cambiarla scusandosi per l'errore.

Poi per quanto poco ti conoscessi, non mi hai fatto di certo un buona impressione quando ho visto come "sparlavi" alle spalle di membri che a differenza tua stanno in questo clan da anni.

E mi sto riferendo a questo episodio, Rain che gioca un game di torneo e tu spectator che lo critichi abbastanza acidamente di fronte ai suoi compagni che lo guardano. http://dl.dropbox.com/u/3997430/toss_crit.Jpg
Poi dico Rain capito? quello che ti ha "proposto" nel clan.... manco a dire un totale sconosciuto.

Per carità, non c'è niente di male a fare una critica costruttiva, ma questa non lo è di certo. Ancora ora mi sfugge il fine ultimo di queste frasi un po' antipatiche ed assolutamente gratuite. (Per la cronaca Rain aveva 3 basi aperte e nel momento in cui ha scritto il msg i minerali sono scesi a 200+ quindi hai fatto pure la figura del fesso :oops: )

Poi tutta sta storia che tu devi scopare/divertirti nei weekend e quindi non puoi giocare evito di commentarla proprio, come se gli altri non avessero una vita sentimentale/privata. Certe espressioni tipiche dell'anti-nerd non tramontano mai a quanto pare...


E' chiaro che non sei compatibile con lo spirito del clan ed è meglio troncare subito, d'altronde questo clan è sempre stato per pochi, ti auguro maggiore fortuna altrove.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 17 May 2010 11:42

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

toss penso che tu, come già detto da altri, abbia frainteso lo spirito del Clan. Personalmente il torneo interno lo sto vivendo e vivrò quelli futuri come un momento di unione, un motivo per migliorarsi certo, ma senza competizione, tanto alla fine il vicitore non sarà manu, o angel o rain, ma saranno i ThE) ed è questo ciò che conta.
Manu se hai visto bene ha fatto il torneo dopo 2 settimana di stop, ma essendo appunto una cosa di famiglia l'ha fatta senza disagio, se tu ti trovi a disagio con un membro qualsiasi del Clan, penso che allora non sia la squadra adatta per te.

Con questo un gl e hf per tutto, in real e in game.
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 17 May 2010 12:24

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

Vlandmist wrote:ma dai Toss... ti sei presentato con questo modo un po' arrogante fin dal primo giorno con la storia della tag. Tante discussioni inutili quando invece bastava semplicemente cambiarla scusandosi per l'errore.

Poi per quanto poco ti conoscessi, non mi hai fatto di certo un buona impressione quando ho visto come "sparlavi" alle spalle di membri che a differenza tua stanno in questo clan da anni.

E mi sto riferendo a questo episodio, Rain che gioca un game di torneo e tu spectator che lo critichi abbastanza acidamente di fronte ai suoi compagni che lo guardano. http://dl.dropbox.com/u/3997430/toss_crit.Jpg
Poi dico Rain capito? quello che ti ha "proposto" nel clan.... manco a dire un totale sconosciuto.

Per carità, non c'è niente di male a fare una critica costruttiva, ma questa non lo è di certo. Ancora ora mi sfugge il fine ultimo di queste frasi un po' antipatiche ed assolutamente gratuite. (Per la cronaca Rain aveva 3 basi aperte e nel momento in cui ha scritto il msg i minerali sono scesi a 200+ quindi hai fatto pure la figura del fesso :oops: )

Poi tutta sta storia che tu devi scopare/divertirti nei weekend e quindi non puoi giocare evito di commentarla proprio, come se gli altri non avessero una vita sentimentale/privata. Certe espressioni tipiche dell'anti-nerd non tramontano mai a quanto pare...


E' chiaro che non sei compatibile con lo spirito del clan ed è meglio troncare subito, d'altronde questo clan è sempre stato per pochi, ti auguro maggiore fortuna altrove.

Interessante vedere il contributo di tale affermazione...
Soprattutto se detta agli ob e non a me. Sbaglio qualcosa? Perchè non dirmelo? Tra un gruppo di amici, ci si aiuta, ci si corregge. Non si parla alle spalle. Non me l'aspettavo proprio.. Sai quante volte ci siamo fermati a commentare dei replay o dei game, tra di noi, per capire dove sbagliavamo e come poterci migliorare? O pensi che giochiamo solo per dire all'altro: "Ho vinto! ti ho battuto! GG, LOL, ASD!"
Per la cronaca,oltretutto, come ha detto Valerio, vorrei vedere te stare sotto i 400 di minerali avendo 3 exp...
Come ha detto Daz, si gioca insieme per migliorarci, con l'obiettivo di diventare buoni player ma facendolo in AMICIZIA. La competizione c'è, ed è normale, ma è sana e positiva. Poi ripeto, sicuramente i ThE) fanno cagare, infatti è per quello che Manu ha ottenuto il miglior piazzamento DI SEMPRE negli RTS e ci sono continue sviolinate per pregare di far giocare qualcuno in nazionale...
Insomma tutti i nodi vengono al pettine...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 May 2010 17:09

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

Se eri Berlusconi, LaRepubblica avrebbe titolato così:

Inaudita dichiarazione del premier:
ThE)RaiN wrote:i ThE) fanno cagare
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Next

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.