FAQ  •  Register  •  Login

Toss has been eliminated (from Clan ThE))

<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 18 May 2010 14:47

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

ThE)RaiN wrote:
Vlandmist wrote:ma dai Toss... ti sei presentato con questo modo un po' arrogante fin dal primo giorno con la storia della tag. Tante discussioni inutili quando invece bastava semplicemente cambiarla scusandosi per l'errore.

Poi per quanto poco ti conoscessi, non mi hai fatto di certo un buona impressione quando ho visto come "sparlavi" alle spalle di membri che a differenza tua stanno in questo clan da anni.

E mi sto riferendo a questo episodio, Rain che gioca un game di torneo e tu spectator che lo critichi abbastanza acidamente di fronte ai suoi compagni che lo guardano. http://dl.dropbox.com/u/3997430/toss_crit.Jpg
Poi dico Rain capito? quello che ti ha "proposto" nel clan.... manco a dire un totale sconosciuto.

Per carità, non c'è niente di male a fare una critica costruttiva, ma questa non lo è di certo. Ancora ora mi sfugge il fine ultimo di queste frasi un po' antipatiche ed assolutamente gratuite. (Per la cronaca Rain aveva 3 basi aperte e nel momento in cui ha scritto il msg i minerali sono scesi a 200+ quindi hai fatto pure la figura del fesso :oops: )

Poi tutta sta storia che tu devi scopare/divertirti nei weekend e quindi non puoi giocare evito di commentarla proprio, come se gli altri non avessero una vita sentimentale/privata. Certe espressioni tipiche dell'anti-nerd non tramontano mai a quanto pare...


E' chiaro che non sei compatibile con lo spirito del clan ed è meglio troncare subito, d'altronde questo clan è sempre stato per pochi, ti auguro maggiore fortuna altrove.

Interessante vedere il contributo di tale affermazione...
Soprattutto se detta agli ob e non a me. Sbaglio qualcosa? Perchè non dirmelo? Tra un gruppo di amici, ci si aiuta, ci si corregge. Non si parla alle spalle. Non me l'aspettavo proprio.. Sai quante volte ci siamo fermati a commentare dei replay o dei game, tra di noi, per capire dove sbagliavamo e come poterci migliorare? O pensi che giochiamo solo per dire all'altro: "Ho vinto! ti ho battuto! GG, LOL, ASD!"
Per la cronaca,oltretutto, come ha detto Valerio, vorrei vedere te stare sotto i 400 di minerali avendo 3 exp...
Come ha detto Daz, si gioca insieme per migliorarci, con l'obiettivo di diventare buoni player ma facendolo in AMICIZIA. La competizione c'è, ed è normale, ma è sana e positiva. Poi ripeto, sicuramente i ThE) fanno cagare, infatti è per quello che Manu ha ottenuto il miglior piazzamento DI SEMPRE negli RTS e ci sono continue sviolinate per pregare di far giocare qualcuno in nazionale...
Insomma tutti i nodi vengono al pettine...



ero uno spectator e non puoi parlare con i player.. poi che c'è di male a dire che fai un sacco di apm? e hai dei min in eccesso?

non ho mai detto i ThE fanno cagare.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 May 2010 14:49

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

tosS wrote:non ho mai detto i ThE fanno cagare.


Quotavo Rain.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 18 May 2010 14:50

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

lo screen è e mio e come ho detto non c'è niente di male a fare una critica costruttiva...
ma se quella frase è una critica costruttiva allora io sono un gerarca delle SS


se tu non cogli la differenza forse hai dei seri problemi di comunicazione...
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 18 May 2010 14:53

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

tosS wrote:

ero uno spectator e non puoi parlare con i player.. poi che c'è di male a dire che fai un sacco di apm? e hai dei min in eccesso?

non ho mai detto i ThE fanno cagare.

Beh non mi pare di aver ricevuto consigli a tal proposito... Soprattutto se con 3 exp, non mi sembra la fine del mondo avere 400 di minerali...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 18 May 2010 14:56

Re: Toss has been eliminated (from Clan ThE))

si invece, se sei il gemello forte di boxer
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Previous

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.