FAQ  •  Register  •  Login

Join The)

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 07 May 2010 14:13

Re: Join The)

sono sicuro che non stai antipatico a nessuno trooper, figuriamoci...

ma la tag è la nostra bandiera da tanti anni ormai... e per molti di noi è nata un'amicizia profonda sotto questa tag, per questo merita tutto il nostro rispetto. Questo clan è sempre stato per pochi, siamo contenti di accettare nuovi membri ma consideriamo più importante l'attaccamento alla bandiera che la pura skill. I membri fedeli, anche se non fortissimi, sono qui da tanti anni e sono graditissimi (tranne peppe).

buone arate a tutti
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 07 May 2010 14:55

Re: Join The)

ma non prendevo per il culo la tag..
Android ha fatto una battuta perchè ha visto che ho scritto la tag sbagliata ( non intenzionalmente )
e io ho risposto scherzando pure... ridendo ( più che altro sorridendo) per il fatto di scrivere la tag con maiuscole e minuscole in un certo modo senò vieni cazziato..

mi era venuto in mente appunto 10 anni fa quando ero Lw c'era un discorso analogo.. tutto qua..

lungi da me prendere in giro la tag o ilclan..
non sarei qua a parlare con voi..

in ogni caso a me farebbe piacere joinare non per le skill ( siete tutti delle pippe ehehe scherzo) ma appunto per il rapporto creatosi con rain e android
anzi aggiungetemi su bnet voi che non lo avete già fatto gioco con toss.ita

ciao!!
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 May 2010 15:42

Re: Join The)

Allora se non c'era malafede e hai capito che la tag è ThE) come per gli Lw, possiamo dire che è tutto risolto e accoglierti tra noi un giorno forse sarai te a cazziare i nuovi entrati perchè scrivono male la tag, benvenuto trooper.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 07 May 2010 17:15

Re: Join The)

asd thx guys!!
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 07 May 2010 18:38

Re: Join The)

Benvenuto!:D
Image
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 09 May 2010 19:09

Re: Join The)

Vlandmist wrote:sono sicuro che non stai antipatico a nessuno trooper, figuriamoci...

ma la tag è la nostra bandiera da tanti anni ormai... e per molti di noi è nata un'amicizia profonda sotto questa tag, per questo merita tutto il nostro rispetto. Questo clan è sempre stato per pochi, siamo contenti di accettare nuovi membri ma consideriamo più importante l'attaccamento alla bandiera che la pura skill. I membri fedeli, anche se non fortissimi, sono qui da tanti anni e sono graditissimi (tranne peppe).

buone arate a tutti

Il tranne Peppe è riferito al fatto che io sono qui per la mia skill e non per l'attaccamento. Lo so Vale, continuerò a dispensarti consigli su questo gioco muahahahha.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 May 2010 21:11

Re: Join The)

Il tranne Peppe è riferito al fatto che io sono qui per la mia skill e non per l'attaccamento

Eh te credo con quello che ti paghiamo bro

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 09 May 2010 22:15

Re: Join The)

ThE)Android wrote:
Il tranne Peppe è riferito al fatto che io sono qui per la mia skill e non per l'attaccamento

Eh te credo con quello che ti paghiamo bro

Aoh ma perchè non facciamo un torneino di clan?
Dai che ci si diverte...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)De

User avatar

2000+

Posts: 2574

Joined: 17 Sep 2003 14:12

Post 12 May 2010 15:11

Re: Join The)

mafia, ma perche' scrivi LA nick?
ciao troop!

e' un po' che non loggo sc2, mi sto accanendo su HON
qualcuno di voi lo conosce?

a proposito di divertimento, ma quando si potranno giocare i 3v3 e gli ums?
si ok, la morte di starcraft bla bla bla, peccato che in fatto di divertimento queste modalita' di gioco sono insuperabili
You have just been uncled
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 12 May 2010 15:14

Re: Join The)

Non so francamente, io e mio fratello abbiamo sempre detto "la" nick invece che "il" nick, in inglese comunque l'articolo è neutro quindi non credo esista una versione corretta e una sbagliata. Quanto ai 3v3 e agli UMS, immagino saranno disponibili al rilascio del gioco, in beta probabilmente tendono a testare il balance che viene fuori meglio negli 1v1.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 12 May 2010 15:17

Re: Join The)

io ho sentito che in una grossa patch avrebbero dovuto aggiungere i 3v3....
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 12 May 2010 15:44

Re: Join The)

i 3v3 per me son divertenti, è figo stare in 3 su skype a spammare, poi k è molto più masser e unskilled degli 1v1 o anche dei 2v2, però ogni tanto qualche 3v3 ci starebbe bene..
a tft io west e il fratello di white eravamo top 10 3v3 :D
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
Previous

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.