FAQ  •  Register  •  Login

Join The)

<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 05 May 2010 16:23

Join The)

visto che a quanto mi sembra di capire a Rain e android farebbe piacere che io joinassi
e a me farebbe pure piacere
chiedo se se po fa sta comunione dei beni :D
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 May 2010 16:49

Re: Join The)

A me non fa piacere, pure la tag mi sbagli, tutta la responsabilità ricadrà su rain, come sempre ^^

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 06 May 2010 00:05

Re: Join The)

lol i discorsi su come si scrive la tag... tipo 10 anni fa ahaah
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 May 2010 00:41

Re: Join The)

lol magari è meglio se ripassi tra 10 anni...

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 May 2010 15:02

Re: Join The)

TroopeR wrote:lol i discorsi su come si scrive la tag... tipo 10 anni fa ahaah


Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 06 May 2010 18:51

Re: Join The)

Diciamo che non è il modo migliore per presentarsi...
Noi siamo tutti fratelli e ci teniamo particolarmente alla nostra amicizia. Che si esprima con una tag o meno e che questo possa sembrare un concetto stupido, va bene MA prenderlo in giro non esiste. Mi avrebbe fatto piacere trovare nuove persone con le quali condividere dei game ma non supplichiamo nessuno, soprattutto se sembra quasi una supplica da parte nostra...
Ci divertiamo, giochiamo insieme, ci si aiuta, si esce e ci si becca anche in real. Non siamo i Mym che pagano per giocare e preferiamo un rapporto sano di amicizia al solo concetto di "far parte di un clan". Non ficchiamo dentro membri per avere lustro ma per divertirci. Se arrivi e fai lo splendido, mi dispiace ma non ci interessa questo join. A me, come a Manu, fa piacere giocare con persone con le quali posso anche divertirmi. Che uno si chiami Boxer o Garimto non ci interessa. Che uno sia stato un pro su bw, non ci interessa. Nel nostro piccolo quello che ci interessa è chiacchierare e giocare, ovviamente e in armonia penso che si ottengano anche più risultati. L'esempio? Call, Android, ecc. Non mi pare che siano dei Nerd "so tutto io", eppure le loro soddisfazioni se le sono levate MA sempre con rispetto degli altri, non come certi Pro che non giocano a SC2 perchè è unskilled, si spacciano per Campioni e poi vengono costantemente legnati.

Beh, dopo tutto questo prologo, vorrei chiarire che qui non siamo su progaming. Qui non diciamo "noob", "loool", "idiota non capisci niente", qui si gioca, ci si diverte e si condivide. Per carità ci sono tante persone a modo e simpatiche anche li, però gli elementi che DA SUBITO cominciano con la manfrina del "looool" e del "io sono figo perchè ho 1 miliardo di punti e tu non sei niente", ce li evitiamo all'istante.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 May 2010 18:58

Re: Join The)

TroopeR wrote:lol i discorsi su come si scrive la tag... tipo 10 anni fa ahaah


è per questo che hai la "R" di Trooper maiuscola?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 06 May 2010 21:39

Re: Join The)

scusa ma chi ha fatto lo sborone... pensavo fosse una battuta il fatto che ho scritto The) al posto di ThE)
non pensavo vi offendeste.. ne l'ho fatto con questo intento..

poi non capisco il tuo discorso rain
a te pare che io mi faccia il figo? quando e per cosa?.. mah


cmq anche se scrivi trooper mafia mica mi offendo..
si parla di amicizia appunto.. non pensavo una lettera minuscola scritta per sbaglio, visto che non ci avevo fatto caso, si possa considerare offesa..

fate vobis!
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 May 2010 22:27

Re: Join The)

Nah, non è questione di usare maiuscole, minuscole o combinanzioni delle stesse, la mia nick è M A F I A, mio fratello è ThE)Android, poi c'è RaiN e Vlandmist per citarti solo gli Admin nonchè quattro modi diversi di scrivere la propria nickname (Tutto maiuscolo e niente tag, con tag, maiuscole/minuscole, solo la maiuscola iniziale e niente tag). Quindi è inutile che tu cerchi di farci passare per maniaci ossessivi compulsivi. Quello che non è piaciuto a mio fratello, nè a peppe è il tuo atteggiamento supponente. Il tuo nome puoi scriverlo come vuoi, quello che non puoi fare è venire qui e comportarti come fossi Cesare di ritorno dalla campagna contro i Galli, aspettandoti di essere tributato del "Trionfo", come se ci stessi concedendo il grande ed imperituro onore della tua presenza solo perchè hai ammucchiato quattro game in croce in Platinum. QUESTO è offensivo per alcuni, per me è Irrilevante, come lo sei tu.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 06 May 2010 22:40

Re: Join The)

ma quando mai avrei avuto un atteggiamento "sopponente" come dici tu?
non vi capisco propio..

cmq vabè... scusate l'intrusione...Rain mi aveva detto di postare non pensavo stessi sul cazzo a tutti chissà per quale motivo poi..
almeno su bnet non traspariva sta cosa.. quando giocavo con Rain e Android..


che poi mi sembra tu stia usando un atteggiamento offensivo nei miei confronti.. dicendomi che sono irrilevante..
vabè..
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 06 May 2010 22:51

Re: Join The)

cmq chiarisco le cose.

non so perchè vi siete incazzati cmq.

io ho chiesto il join perchè su bnet mi diverto a giocare con rain android e gionson quando capita
tutto qua... ne abbiamo parlato mai di skill ne di chi è più forte e più noob..

quindi che sia chiara questa cosa..
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 May 2010 12:00

Re: Join The)

:roll: Oh, ma io non sono arrabbiato e di norma sono anche abbastanza socievole. Ti ho semplicemente spiegato il perchè dell'accoglienza tiepida, interpretando, a parer mio, il pensiero di mio fratello e del mio amico. Senza rancore :wink:
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 May 2010 12:15

Re: Join The)

Non stai sul cazzo a nessuno semplicemente per quello che mi riguarda a me ha dato fastidio la tua risposta dopo che ti ho detto della tag (ovvio che scherzavo prima) magari ho interpretato male io la tua affermazione magari no però certo meglio chiarirle subito certe cose
lol i discorsi su come si scrive la tag... tipo 10 anni fa ahaah

Come dice peppe e marko forse questo non è il modo migliore per presentarsi tutto qua. Siamo un gruppo di amici più che un clan forse proprio grazie a quello che siamo ancora qui dopo anni, a differenza di molti altri clan e la tag è il nostro segno di riconoscimento online ed è cosi ovviamente ThE), comunque ripeto non stai sul cazzo a nessuno pare solo che siamo partiti con il piede sbagliato

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 07 May 2010 12:36

Re: Join The)

Toss, come dice Manu, non stai sulle palle a nessuno ma è ovvio che se entri e prendi per il sedere una tag di un clan, di certo non ti poni bene. Conosci una persona, gli dici: "Lol ancora con quella pettinatura anni 80", capisci che o ti mena o ti ci manda ah ah ah...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 May 2010 13:03

Re: Join The)

Peppe ancora con quella pettinatura anni 80?

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Next

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.