FAQ  •  Register  •  Login

Da multiplayer.com

<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 06 May 2010 10:57

Re: Da multiplayer.com

Io ricordo che successe un gran bordello perchè molti che fecero preorder (qui in ita però immagino) si videro non consegnare le loro copie a dispetto di altri che non fecero il preorder e lo acquistarono il giorno di uscita tranquillamente.
C'era anche un video di 2 nerdoni che sfottevano coloro i quali fecero il pre ord.

Ma io sono stato uno dei fortunati... uno di quelli che non ha mai toccato wow, neanche con un palo di 20mt
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)Cadderly

User avatar

500+

Posts: 759

Joined: 08 Jul 2003 14:42

Location: RE - Italy

Post 06 May 2010 12:57

Re: Da multiplayer.com

Ricordo quella storia... Cmq era preorder in negozi, non da siti di vendita online e basta... Inoltre spero che negozi tipo Play.com o Multiplayer.com e simili siano seri con gli ordini...



P.S. Io gioco a WoW dal Day 1 e sono felice di giocarci tutt'ora... A ritmi normali ma è un gioco come non mai di quel genere... Penso che solo UO e DAOC siano a parimerito..
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 06 May 2010 13:41

Re: Da multiplayer.com

hahah ovviamente ero ironico, mi sento fortunato per non averto giocato perchè non volevo rischiare il famoso effeto droga..
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
Previous

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.