FAQ  •  Register  •  Login

Emp...

<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Apr 2010 21:00

Emp...

Chiedo ai Terran,
che cacchio devo fare se ammassate marine e marauder, ci mette sopra medivac e c'avete quegli odiosi ghost?
Si ok, non devo farvele fare, devo pusharvi, devo rusharvi perchè il rush toss è unconterable e tutto quello che vi pare, MA se per caso voglio stare rilassato, che cacchio devo fare? Colossus? Templari?
Boh, Sergio e Manu, dopo loggate che devo provare a fare una cosa, a costo di prendere 2000 pizze, sta cosa la devo risolvere.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 13 Apr 2010 21:22

Re: Emp...

Ecco, prova e poi dimmi :D
ma avete skype? ventrilo? ts?
Image
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Apr 2010 21:42

Re: Emp...

Skype:

mi dovrei chiamare Rosikolo.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

tosS

25+

Posts: 41

Joined: 12 Apr 2010 13:27

Post 13 Apr 2010 23:46

Re: Emp...

beh unico consiglio è non tenere l'esercito troppo compatto
e cercare di usare i temp... se si è bravi il feedback funziona oltre le storm..
anche se obiettivamente è mooolto difficile..
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 13 Apr 2010 23:59

Re: Emp...

Secondo me templar con storm è una ottima soluzione contro ghost e m&ms (marauder marine lol)
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 14 Apr 2010 21:26

Re: Emp...

il rush dei toss se regge co tipo 2-3 bunker in exp o se nn expi reggi ... quindi tecnicamente il gamen finisce :)
ma ammesso che tu nn voglia rushare, vai di fast exp e te la giochi come il tvp normalissimo su bw; unica differenza i terran fanno massa rine e marauder quindi coi templari vai alla grande.
Cmq vs terran fai tipo enne templari e il terran è decisamente in difficoltà
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Apr 2010 02:51

Re: Emp...

ThE)CaLL wrote:il rush dei toss se regge co tipo 2-3 bunker in exp o se nn expi reggi ... quindi tecnicamente il gamen finisce :)
ma ammesso che tu nn voglia rushare, vai di fast exp e te la giochi come il tvp normalissimo su bw; unica differenza i terran fanno massa rine e marauder quindi coi templari vai alla grande.
Cmq vs terran fai tipo enne templari e il terran è decisamente in difficoltà

Dopo che ho perso un game da stronzo, scusate il termine, mi merito di sentirmi una pippa.
Sto rosicando talmente tanto che non so quando rigiocherò... Perdere un game con 4 exp, contro 1 terran che ne ha 1, vuol dire che i non ci ho capito niente di sto gioco.
Stasera è veramente una serata suko! Oltre alla sfiga di aver giocato 10 partite di seguito contro Zerg, dove io è risaputo che incontro problemi anche contro uno zerg della copper. Sto veramente rosikando a nastro lo ammetto.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 15 Apr 2010 09:15

Re: Emp...

guarda pvz nn so cosa dirti dato che nn ho mai giocato ne p ne z...
il tvp davvero è come quello di bw, cioè tu caghi gate e basi, tipo boh... 4 gate ogni exp che fai. produci e mandi :)
x assurdo è meglio nn attaccare x te, ma lasciare il t con la sua base o al max l'exp. Te intanto te prendi la mappa... poi lo controlli con l'obb e sai cosa fa e quanta roba ha, in modo da renderti conto se puoi expare o produrre.
Altra cosa usa i dt: li piazzi fuori dalla base del t, e quello se muove LENTAMENTE dato che spesso lo scan lo usa x il mulo.
Le carrier nn te conviene farle dato che nn hanno lo stesso "potere" rispetto a bw. La massa + temp ha decisamente + potere

Beh se parli di suko, considera che l'altro giorno ho perso tvz con rush di hatchery in base : l'omino mi ha fatto l'hatchery e io nn ho potuto fare altro che guardarla (dato che nn la tiro giu con scv...), una volta uscita ha cagato la queen, e poi massa ling DENTRO LA BASE mia.. morale perso. fai te :)
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Apr 2010 11:55

Re: Emp...

ThE)CaLL wrote:guarda pvz nn so cosa dirti dato che nn ho mai giocato ne p ne z...
il tvp davvero è come quello di bw, cioè tu caghi gate e basi, tipo boh... 4 gate ogni exp che fai. produci e mandi :)
x assurdo è meglio nn attaccare x te, ma lasciare il t con la sua base o al max l'exp. Te intanto te prendi la mappa... poi lo controlli con l'obb e sai cosa fa e quanta roba ha, in modo da renderti conto se puoi expare o produrre.
Altra cosa usa i dt: li piazzi fuori dalla base del t, e quello se muove LENTAMENTE dato che spesso lo scan lo usa x il mulo.
Le carrier nn te conviene farle dato che nn hanno lo stesso "potere" rispetto a bw. La massa + temp ha decisamente + potere

Beh se parli di suko, considera che l'altro giorno ho perso tvz con rush di hatchery in base : l'omino mi ha fatto l'hatchery e io nn ho potuto fare altro che guardarla (dato che nn la tiro giu con scv...), una volta uscita ha cagato la queen, e poi massa ling DENTRO LA BASE mia.. morale perso. fai te :)

Io l'unico pvz vinto ieri, l'ho vinto cagandogli 2 gate direttamente in base... Per il resto mi stanno facendo tutti la stessa cosa: Muta fast e gg. Sicuramente sono io che non lo saprò giocare, però una volta che ha le muta, da toss non le tiri giu manco con le cannonate.
Poi vabbè, ieri ho perso quel game che manco se avessi giocato con una mano sola....
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 15 Apr 2010 12:26

Re: Emp...

http://www.gosugamers.net/starcraft2/re ... 2race=Zerg

io ho provato la sua strategia e mi pare la migliore. Ovviamente ho sukato 3 game, al 4 ci sono riuscito... ci vuole molta pratica per riuscirci :\
Image
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 15 Apr 2010 12:46

Re: Emp...

ma come fate voi toss a lamentarvi dei t dai

cioè vi do ragione vs z siete messi maluccio ma vs t no dai, aprite basi, fate massa estrema e go. vi lamentate dei ghost... ma perchè pensate che i templari invece siano facili da segare/empare/evitare per un terran?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Apr 2010 20:59

Re: Emp...

non mi sto lamentando, sto dicendo che quando lo fanno a me, mi segano easy.
Indi per cui, sono una sega vs questa tattica e EMP non riesco a counterarlo ;)
Sempre detto che per me, AD OGGI, i terran so la razza più sfigata eheheh

GLi zerg non commento, da toss, non commento. 6 muta gg, tanto non ho niente con danno splash da tirargli addosso. RIDATEME I CORSAIR!!!!!!
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 15 Apr 2010 22:28

Re: Emp...

ma xke' gli stalker sucano a bestia vs muta maremma ladra?
cioe' ho appena finito un pvz ovviamente perso vs una massa muta io goon + i cosi li nanosi col raggino sega...
Image
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 16 Apr 2010 02:18

Re: Emp...

ThE)Hero wrote:ma xke' gli stalker sucano a bestia vs muta maremma ladra?
cioe' ho appena finito un pvz ovviamente perso vs una massa muta io goon + i cosi li nanosi col raggino sega...

Non mi chiedere perchè le pippe fanno le muta e vincono sempre vs toss, mentre i pro fanno ling+roach+idra e sukano sempre...
Cioè ho visto 20 replay oggi, il toss parte di immortal, come se piovessero. Lo zerg se invece di calare l'hydralisk Den, tirasse giu una Spire arerebbe tutto ed invece niente, scontro a terra.
Aoh io giocherò solo con seghe ma dopo 10 secondi vedo 6 muta arrivare ed è gg. Non posso dirgli NIENTE.
RIDATECE I CORSAIR!!!
Ora lo scrivo alla blizzard! Sono disposto a ridare l'armor ai roach, a rendere le Hydra intelligenti, a giocarmela di micro e macro ma cazzo ste Muta devono da mori.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 16 Apr 2010 16:09

Re: Emp...

Riguardo il TvP questo è molto interessante Day9 gioca TvP
Messaggio nascosto, farcito con nutella.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.