FAQ  •  Register  •  Login

A volte ritornano..

<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 12 Mar 2010 14:27

A volte ritornano..

Ciao ragazzi!
E' veramente tanto che non passavo di qui, da un paio di settimane sto giocando alla beta di SCII grazie ai ragazzi di darkblizz che sono riusciti a inserire una AI decente in mappe crackate =)

Sicuro quando esce lo compro e mi ci metto a giocare, università e impegni vari permettendo, quindi subito mi siete venuti in mente voi, il mio primo e unico clan per quanto riguarda gli RTS.

Mi chiedevo cosa ne pensaste riguardo a un mio rientro nelle file dei ThE) come ai vecchi tempi.

Ci sono due cose che sono da dire:

più di 5 anni fa lasciai il clan in maniera abbastanza rocambolesca, la causa fa principalmente il fatto che il mio impegno nel migliorare il mio gioco non era sufficiente, questo a mio avviso mi venne detto con toni eccessivamente forti, da che nacque una discussione accesa tra me e Android, quindi la mia dipartita.
Ripensandoci, probabilmente con un qualche anno in più saremmo tutti e due stati in grado di parlarci con più calma e chiarirci, quel requisito ora è soddisfatto, aggiungo anche che non vedo il motivo per conservare astio per qualcosa successo 5 anni fa.

secondo, io non ero un giocatore forte anni fa, non lo sono diventato, sono anzi mediocre, non penso di poter dare qualcosa di importante al clan in termini di risultati, giocherò comunque con l'intento di dare il mio meglio in termini di quelle che sono le mie capacità che è quello che ognuno dovrebbe fare per poter chiedere di entrare in un clan come sono i ThE), nel mio caso specifico essendo l'abilità limitata, sarà limitato il risultato.

Nonostante non sia in grado di entrare nei ThE) sotto i riflettori e con un pedigree importante, faccio ugualmente richiesta perchè mi sento legato particolamente a questo clan e porterei la tag con onore, nel caso si decidesse che la mia applicazione debba essere rifiutata comunque penso graviterò da queste parti, probabilmente seguirei i miei amici in real che giocheranno a SCII da qualche parte ma sarebbe sicuro differente rispetto all'essere in squadra con voi.

Best regards =)

Angelo
Last edited by NeMeSyS on 12 Mar 2010 18:14, edited 1 time in total.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 12 Mar 2010 15:03

Chi sei?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 12 Mar 2010 15:12

M A F I A :lol:


come ti ho già detto su msn per me non ci sono problemi, sei sempre stato un membro attivo insieme a tuo fratello, hai partecipato a varie lan ecc ecc

certo dovresti chiarirti con android più che altro, è capoclan quindi la sua opinione è *abbastanza* importante :wink:
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Cadderly

User avatar

500+

Posts: 759

Joined: 08 Jul 2003 14:42

Location: RE - Italy

Post 16 Mar 2010 01:20

M A F I A wrote:Chi sei?

Davvero Marko non ti ricordi di mio fratello?


Cmq sinceramente non mi aspettavo da mio fratello sto post e non mi ricordavo nemmeno della litigata con Judge.
Image
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 16 Mar 2010 10:03

Ma si che si ricorda lol..
Perchè non te lo aspettavi?

Cioè con l'uscita di SCII a me entrare nei ThE) sembrava la cosa più naturale del mondo.. vista l'assenza di Jud da questo thread gli ho provato a scrivere un pm 2 o 3 giorni fa comunque.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)CdLate

100+

Posts: 166

Joined: 26 Aug 2002 16:51

Location: Corticella(RE)

Post 16 Mar 2010 14:32

Ciao a tutti!
Visto il post mi sembra d'obbligo scrivere qualcosa qui :P aspettando sc2 ^__^

Neme vedrai che jud/Android probabilmente non ha visitato il forum in questi giorni...

Altrimenti immagino valga la legge chi tace acconsente...

Cmq bello vedere che il team reggiano dei the) sta ricomparendo :P Cadderly sei dei nostri?O continui a nerdare su wow? ^_^
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 16 Mar 2010 15:22

ThE)AnGeL wrote:Cadderly sei dei nostri?O continui a nerdare su wow? ^_^



ciao Angel! quanto tempo...

WoW è stato un momento di sbandamento per tutti, comprensibile, anche io e sergio ci siamo ricascati più di una volta... :cry:
ma quando uscirà sc2 non ci sono scuse... non si tradisce lo spirito rts di questo clan per giocare coi pupazzi
Last edited by Vlandmist on 16 Mar 2010 15:47, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Mar 2010 15:41

Allora per quanto mi riguarda è decisamente no, io sono sempre stato dell'idea che ThE) si è una volta soli, mi piace pensare ai ThE) come una famiglia e quindi i suoi membri non come semplici membri di clan ma più come miei fratelli, gente che è diventata ThE) ed è rimasta ThE) anche quando non si giocava a niente insomma fratelli su cui puoi contare e non semplici giocatori che stanno li per far numero o apprendere le tattiche migliori.

Sei tornato qua ora che sta per uscire sc2 sperando di ritrovare i tuoi vecchi fratelli dopo averli lasciati, beh per me non è cosi non ricordo neanche le motivazioni e i toni come dici tu, quello che per me conta però è la fedelta il fatto che si sceglie volontariamente di rimanere in un gruppo dimostrando cosi che quel gruppo per te ha un valore.

Nel post non ti sei degnato neanche di chiedere scusa partendo dal presupposto che le motivazioni della tua "dipartita" erano dovute ad immaturità di entrambi, nonostante tu ti sia gia risposto da solo io non porto astio affatto neanche ricordavo i motivi della nostra litigata ma voglio circondarmi di gente su cui posso contare e scherzare insieme non opportunisti e voltagabbana.

Portare la tag con onore...perfavore, quelli che vedi qui ancora ThE) nonostante gli anni passati, il fatto che abbiamo giocato poco o niente, questi nomi portano la tag con onore, questi sono i miei fratelli Marko (Mafia), Valerio (Vlandmist), Peppe (Rain), Sergio (Call), Alessandro (Fragile), Angelo (Angel), Daniele (Shadow), Marco (Ekse), Matteo (Dazmaru), Dario (Showtime), Stefano (Cadderly), Marco (West), Matteo (Ares) per quello che mi riguarda tu sei solo una nick che tempo fa ha fatto un scelta.

Detto ciò valerio parla bene di te e ti ha in simpatia quindi se ha intenzione di mettere una buona parola su di te puoi rientrare a me non interessa so chi sono i miei fratelli.

Non fraintendere il mio post non sono arrabbiato nè porto rancore nei tuoi confronti non è una questione personale ma semplicemente il mio modo di vedere il clan, i ThE) e le persone che ne fanno parte.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Mar 2010 20:11

ThE)Android wrote:*Whatever*


In effetti, per questa volta mi trovo d'accordo con mio fratello.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 17 Mar 2010 20:19

Provare a pensarmi come un fratel prodigo? Dove è finita la morale cristiana? (per i più curiosi questa parabola è stata letta proprio ieri l'altro, casualità divertente)

Non ho chiesto scusa perchè lo consideravo abbastanza implicito, mi dipiace non sia trapelato dal mio scritto, il ragionamento era:
ero meno maturo di come sono ora -> dovevo comportarmi diversamente -> scusami per il mio comportamento -> ora non si ripeterebbe.
Comunque hai ragione sarei dovuto essere più esplicito subito, ho sbagliato alla grande e ne sono conscio, mi scuso per quella che era stata la mia reazione e per quello che scrissi al tempo della mia uscita dal clan.

Comunque mi fa piacere che tu non porti rancore verso di me, mi sarebbe dispiaciuto particolarmente fosse stato così.

Che i ThE) siano una famiglia lo so bene, lo sono stato abbastanza per capirlo, proprio per questo entrare nei ThE) senza potermi sentire un membro a tutti gli effetti sarebbe come entrare di soppiatto dal retro, la fiducia e la tag sono due cose che vanno pari passo, almeno mi piace pensarla così.

Comunque abbiamo dei mesi davanti prima che esca il gioco, sarò sempre da queste parti =)
Ci si sente sul forum.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 17 Mar 2010 22:41

Perchè io sono tuo fratello, dopo Valerio eh amico?!
Tsk...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 18 Mar 2010 01:56

forse perchè stasera ti sei fatto arare ripetutamente da z...
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Starcraft 2 ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.