FAQ  •  Register  •  Login

Diablo 3

<<

ThE)Hero

250+

Posts: 427

Joined: 11 Sep 2002 16:51

Location: Prato

Post 17 May 2012 20:52

Re: League of Legends

Lol Uppo l'alieno.

Si cmq il pvp verra' inserito poi con una patch. Boh a me sto d3 mi sa di fail, sono stato tentato di prenderlo ma ho preferito tenermi 50€ in tasca fino a quando non implementeranno il pvp.

Sto gioco doveva uscì 3 anni fa, e' gia' old.
Image
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 17 May 2012 23:12

Re: League of Legends

Quando uscirà il pvp in teoria dovrebbe uscire anche hots... fail!
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 May 2012 03:40

Re: Diablo 3

Nel mentre PLAY.COM ha perso la testa, il prezzo è passato dai 43€ che l'ho pagato io a 47€ in un paio di giorni e poi all'improvviso a €85.99
http://www.play.com/Games/PC/4-/5984705/-/Product.html
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 18 May 2012 10:06

Re: Diablo 3

Ok a me è arrivato l'altro ieri. Mi son fatto 20 ore in due giorni per testarlo ^^
Il PG lo personalizzi con gli oggetti MA puoi personalizzare lo "stendardo".......
In due giorni il mio maghetto ha cambiato 20 volte aspetto... Vi dirò, sono arrivato alle soglie del terzo atto (mi sembra siano 4) e sto cominciando a trovarlo molto ripetitivo... Da mago, il primo atto me lo sono fatto senza crepare una volta e senza usare una pozione... poteri troppo sgravati... Al momento la mia "passione" si riduce alla mera ricerca di oggetti fighi ma forse la noia c'è perchè nessuno di voi ancora ci gioca.
Eh lo so, Amazon spedisce in 24 ore, che ci posso fare :)

P.S. Anche su Amazon il prezzo è salito alle stelle ahahahah io l'ho ordinato alle 23.40 del giorno prima che uscisse e l'ho pagato 15 euro in meno.... 20 minuti, 15 euro ahahahaha
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 18 May 2012 11:11

Re: Diablo 3

Esatto Peppe pure io son mago sarò morto forse 2 volte e per sgravo mio che gioco mentre faccio altre 30 cose... Non possono lasciarlo così teleguidato per nabbi devono dare un margine di personalizzazione altrimenti alla fine come ho detto il tutto si ridurrà a chi ha l'oggetto più figo, il conto in banca più grosso e il cazzo più durevole..
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 18 May 2012 11:49

Re: Diablo 3

Io mi sto portando dietro l'incantatrice, almeno nessuno dei due è melee e prendo più pizze... Con il pg che ti cura, il templare, diventa seriamente imba...
Come single mi ricorda assassin creed. Figo all'inizio e dopo 1 ora che giochi è TUTTO UGUALE e ti rompi. Aspetto che arrivi a tutti, magari il multi cambia di molto. ME LO AUGURO anzi.

P.S. Dario guarda il lato positivo, per aumentare il livello hai la comoda "opzione" di dover TERMINARE OGNI VOLTA TUTTO IL GIOCO! Cosi si sblocca il lvl di difficoltà successivo! Non sei felice di rifarti 50 ore di gioco ogni volta? ahahahahaha
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 18 May 2012 12:00

Re: Diablo 3

Bè Peppe quello è sempre stato così, infatti non credo rifarò la storia a breve, sperando ci aggiungano mega dungeon quotidianamente o robe x il multi perchè per ora più che giocare in coop non si fa molto in multi...
ma con la maga vai in melee? O_O
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 18 May 2012 12:02

Re: Diablo 3

Capirai se metti la frost armor, l'invulnerabilità e qualche incantesimo random, li fai secchi senza neanche accorgertene...
Becco i nemici e faccio 1, 2, 3, tasto destro, sbam tutti crepati ahahaha

P.S. Ah prima mi sono sbagliato ^^ Volevo dire che almeno non ho il melee a pararmi il sedere ahahahah
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 18 May 2012 14:13

Re: Diablo 3

Peppe scaricati LoL giochiamoci e convinci Marko e Manu a fare altrettanto..se tajamo
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 29 May 2012 12:36

Re: Diablo 3

play.com sta veramente toccando il limite del ridicolo. da quando è stato venduto a quei giapponesi di merda non è più conveniente come una volta e le spedizioni sono veramente lentissime. peccato perchè era la soluzione migliore per trovare giochi in linga originale.

cmq detto questo io l'ho finito ieri e non mi ha soddisfatto, soprattutto il finale. è in development da 10 anni e mi chiedo perchè cazzo hanno fatto una buona storia in 3 atti mentre invece il 4° atto fa totalmente schifo. il finale è veramente pessimo ed affrettato. il pvp dov'è finito? è incredibile, sembra che sia stato finito dandolo in outsourcing ad un team di indiani raccattati su Rent A Coder.

finale deludente e secondo me gameplay poco lungimirante. il sistema delle skill con quei cooldown del cazzo spinge a scegliersi 4 skill e a non poterle cambiare durante i combattimenti quindi a cosa serve averne 40? è chiaro che mi sceglierò sempre e solo le migliori.
a cosa serve avere delle skill unlockate al lvl 3 che mi ridanno 28 mana? ho 2000 di mana ora e ne avrò 6000 a livello 60, cosa posso mai farmene di 28 mana?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Darketta

25+

Posts: 44

Joined: 25 Oct 2011 08:07

Post 30 May 2012 12:59

Re: Diablo 3

Sinceramente l'ho finito 3 volte a 3 difficolta differenti e non ho seguito a storia xche dei pezzi li facevo in solo e altri in coop dove gli amici saltavano i dialoghi quindi ho deciso di saltarli tutti e farmi la storia successivamente con un altro pg XD
Cmq sono state annunciate espansioni, che si spera diano un seguito migliore.

Le skill e vero che sono tante, ma la maggior parte sono utili, puoi creare diverse combo, ad esempio fino adesso ho usato mago melee con lame spettrali, equip che aumenta il critico, energy armor e crystal armor copn equipaggiamento + al critico e la passiva quella che ogni critico ti abbassa il delay delle abilita, cosi facendo avevo la crystal armor praticamente infinita, eppure di base verrebbe da pensare che lame spettrali sono uno schifo xche ti costringono in corpo a corpo. Poi vabbe...a difficolta inferno e improponibile una build del genere XD

Poi non so che classe sei, ma se sei mago e per mana intendi il potere arcano attento xche quello non sale con i livelli, hai 100 di base all'inizio e ne hai 100 di base al 60.
Image
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.