FAQ  •  Register  •  Login

Diablo 3

<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 14 May 2012 01:51

Diablo 3

domani da buon nerd a mezzanotte comprerò diablo 3, qualcuno di voi farà altrettanto?
comunque LOL è figo stronzoni, dovreste provare, errata corrige cmq sul mio account, è fl0urish sempre con lo zero.
daje
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 14 May 2012 09:05

Re: League of Legends

la mia copia di diablo3 dovrebbe già essere in viaggio verso il belgio, dato che ho sbagliato a mettere l'indirizzo di spedizione e arriverà lì
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 14 May 2012 10:44

Re: League of Legends

Diablo III lo preordinai nel XVI secolo, con largo anticipo, mai quanto il mio amico Valerio però che lo preordinò direttamente a Dio, nel quinto giorno della creazione.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 14 May 2012 10:47

Re: League of Legends

uhguheear
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 14 May 2012 17:20

Re: League of Legends

il peggio suko è che 99 su 100 quello che prenderò stasera sarà in italiano..dannazione che merda, cosa gli costa fare i giochi multilanguage?
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 14 May 2012 17:25

Re: League of Legends

ma forse puoi pure scaricare il cliente in inglese... tanto quello che conta alla fine è l'account. alla blizz non gliene frega niente della lingua in cui giochi, basta che cacci fuori la grana
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 15 May 2012 19:34

Re: League of Legends

sì grazie a dio hanno implementato il download della versione inglese..cmq ci ho giocato 10 minuti e PER ORA non mi sembra granchè purtroppo, ma 10 minuti sono nulla
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 15 May 2012 19:45

Re: League of Legends

è un miracolo se sei riuscito a giocarci con i problemi dei server
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 15 May 2012 21:47

Re: League of Legends

Diablo fa cagare.
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 16 May 2012 14:10

Re: League of Legends

Sono penso a circa metà atto uno e sto giocando con amici, quindi non posso andare avanti da solo sennò si incazzano ehehe
Devo dire sono deluso dal fatto che non è possibile assegnare i punti skill manualmente, vengono automaticamente assegnati al passaggio di livello, inoltre lo sviluppo delle abilità mi sembra veramente scarso e macchinoso...non so...
La creazione di oggetti per ora invece pare carina, ma non è certo il motivo per cui si gioca a D3...le ambientazioni sono ottime, i combattimenti per ora niente di che, c'è da dire sono all'inizio e a livello average per cui non ci si può neanche aspettare chissà che..ma il fatto che giochi con una sola mano per 3 ore abbondanti non spezza certo una lancia in favore del gameplay..
Secondo me la Blizzard si sta un po' sputtanando da quando è stata acquistata da Activision, i giochi sono buoni ma hanno nettamente abbassato il livello di difficoltà che c'era in passato..SC1 e Diablo 2 erano giochi godibili da amateurs e accaniti perchè erano sviluppati in maniera diversa...giocare a questo Diablo 3 PER ORA, sembra come giocare a un arcade per PS3...spammare attacco e muoversi in giro..vedremo se decolla..
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 May 2012 14:50

Re: League of Legends

Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 16 May 2012 16:36

Re: League of Legends

no Marko intendo l'assegnare punti in INT, STR ecc ti vengono affibbiati in automatico al passaggio di livello...
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 May 2012 17:08

Re: League of Legends

Si, so questo era per segnalarti come destupidizzare quello che si può.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 17 May 2012 11:49

Re: League of Legends

eheheh..cmq spero ci sia un'insurrezione e sparino fuori una patch per tornare a customizzare il personaggio, altrimenti l'unica cosa che differenzia i personaggi sono gli oggetti che indossi e... INDOVINA UN PO' ? con l'action house puoi usare soldi tuoi veri e comprare oggetti devastanti senza la fatica di trovarli random (come dovrebbe essere) quindi uno ci butta su 50 euro, se è coglione abbastanza, e si compra gli oggetti...lo trovo francamente assurdo oltre che l'ennesima trovata spillasoldi Blizzard/ACTIVISION
Image
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 17 May 2012 18:34

Re: League of Legends

Ma è vero che nn c'è il pvp? se prima la possibilità che potessi provarlo in un momento di follia era 1 su mille adesso è 1 su infinito LOL!

Ma dai ragazzi non ci credo che siate potuti cadere in una nabbata del genere, voi cari fratelli il cui unico scopo è far sucare gli altri! voi che vi nutrite delle rosicate altrui, voi che mi avete insegnto il gusto estremo del lamering...

è proprio vero... siamo alla fine dei giorni...
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.