FAQ  •  Register  •  Login

Grazie!!

<<

Arwen]LoR[

Post 05 Aug 2002 13:44

Grazie!!

Non so xche, ma credevo che mi aveste bannata dal forum..
e, sinceramente, mi sarebbe spiaciuto MOLTISSIMO!!!!

(WOMAN'S POWWER)

ORA, ASCOLTANDO LE ISTRUZIONI DI marko (TVB) NON USERO +, come dice lui una master password... infatti mi hanno "spoffato" quella del forum.
Un grazie SPECIALE A valnuke, LUI Vedrà LA MIA NUOVAPASS.. QUESTA NON LA DIMENTICO CERTO, VISTO CHE LE MIE hanno tutte (ra le altre lettere) il suo NOME!!
Vorrei solo, pls comunicarVi alcune cose...

1 -Pomodoro si è calmato!, quindi togliete questa descrizione, pls dall'intro... :lol:

2 - Mozzarella,che è mio capo Clan, fatto pace con judge (beato lui) ...penso che judge sia gay ^^ , visto che non vuole accettare le mie scuse... :cry: eheh

3- hanno.. ora so che vuol dire,( prima manco conoscevo l'esistenza di questa parola), "spoffato" il nik di Sauron (che non è + nostro capo Clan, in quanto ha dato le dimissioni), ed hanno insultato i Don a suo nome... Naturalmente, ho IMMEDIATAMETE PROVVEDUTO A SPIEGARE LA COSA AI DON ED AI LOR naturalmente,pace fatta :wink:

4 - A quell''Angelo" di Marko, che non ho + sentito, e x il quale sono MOLTO, ma MOLTO preoccupata, chiedo se sta bene.. :?: :?: :?: :?:

5 - Io vi inseriti fra gli amici dei Lor (fra noi ci sono molti vts, e persone allo stesso livello) come da acoordi presi con magis, ma a quanto mi risulta... tutti i the) hanno ricevuto l'ordine di NON GIOCARE NE PARLARE CON NOI...
COME FUNGE STA STORIA??

6 - SFACCIATAMENTE VI CHIEDO UNA COSA... ho conosciuto uno che credevo newbye, con nik joinclan, e che ho contattato... in realtà ho scopertp (anche se non sono informata cone judge (CHE PRIMA O POI MI TERRà UN CORSO, PLS) CHE SI TRATTA DI Assassin[sun], e di un suo amico...
Voi avete tutti player validissimi... vis spiace lasciarlo ai Lor?? Naturalmente la decisione FINALE è di Assassin[sun]!
MA... se voi non insistente tanto, ed io SI!! :oops: FORSE lo arruolamo

7 - ma non ultimo x importanza CERTAMENTE!! : valnuke è arrabbiato con me??...
sig.. x me era un amico carissimo!

ENTitamente Vostra
Erika
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Aug 2002 22:39

Risposte in Breve...

Arwen, mi perdonerai se sono 1 po conciso ma sto lavorando sulla nuova versione del sito dei ThE) e spero di finirla per stasera quindi mi tocca sbrigarmi...

Allora, tanto x cominciare non abbiamo mai "ordinato" a nessun ThE) di non giocare/parlare coi LoR, ora, vabene che abbiamo quello che la gente definisce un regime "militarista", ma SC è 1 gioco, come 1 gioco è il Klan, quindi non temere nè io nè Jud ci sentiamo Fidel Castro e diamo "Ordini" del genere... :-)

Per quanto riguarda Assassin[SuN], ci voleva joinare, se poi invece di noi vuole joinare voi [LoR] per noi nn c'e' nessun problema, ovviamente la scelta spetta a lui, ma se vi joina non ci offendiamo tranqui :-)

Figurarsi poi se banniamo TE dal ns. Forum, e non dire che Jud ti odia perchè non è cosi' e se anche così fosse sono Admin del Forum pure io quindi CiCCiA :-)

Adesso quando avro' finito il nuovo sito vi inseriro' nella sezione "Diplomazia" nella categoria "Amici" (con relativo link non temete) :-) Poi chissà quando ci passera' lo shock avuto con i [GT] magari si potra' anche valutare un'alleanza con tutto quello che ne consegue..

Oddio, poi che altro, mi sa che mi sono dimenticato di rispondere a qualcha cosa... vabbeh la prossima volta... :-)

Oh Arwen, grazie per le tue email, le leggo sempre con molto piacere (anche se ho raro tempo per risponderti degnamente^^).
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 07 Aug 2002 15:18

importante

SCUSA SCUSA MA QUALI VtS CI SONO NEL VOSTRO CLAN LOR??
VORREI MI DESSI I NIK DA VtS PLZ.
NN PER CAZZIARE IO NN LO FACCIO DI SICURO MA GIUSTO PER SAPERE TNK.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 124 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.