FAQ  •  Register  •  Login

Fallout 3 New Vegas

<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 09 Nov 2010 19:22

Fallout 3 New Vegas

Ho appena finito di "acquisire" (coff coff) questo nuovo capitolo di Fallout 3, gioco del millennio a mio avviso, e a minuti dovrei riuscire a giocarci, nel caso ci riesca comunicherò sicuramente le prime impressioni, voi ci giocherete? immagino la domanda sia retorica per Marko ^_^
Image
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 09 Nov 2010 20:24

Re: Fallout 3 New Vegas

io l'ho comprato ma non ho ancora giocato
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Nov 2010 21:39

Re: Fallout 3 New Vegas

Hai ragione la domanda è retorica nel mio caso, ho giocato qualsiasi cosa che avesse la parola "fallout" nel titolo, questo non farà eccezione, sto solo aspettando che la "modding scene" faccia il lavoro a posto mio e mi modifichi il gioco in meglio e secondo i miei gusti, poi lo macinerò.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 09 Nov 2010 23:26

Re: Fallout 3 New Vegas

Ho già giocato a circa 3 ore e devo dire che per ora a chi è piaciuto Fallout 3 piacerà anche questo, cambia l'ambientazione, armi nuove, nuove perk, nuovi oggetti..insomma per adesso si conferma un giocone con qualche novità vedremo..
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Nov 2010 23:33

Re: Fallout 3 New Vegas

Anche perchè l'engine grafico è lo stesso di Fallout 3 che poi è lo stesso di Oblivion.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 07 Dec 2010 19:19

Re: Fallout 3 New Vegas

Visto che sono ignorante, qualcuno mi delucida su sto titolo? è tipo wow postatomico o sparo un'eresia?
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 09 Dec 2010 19:48

Re: Fallout 3 New Vegas

uhm diciamo che ha l'impostazione di un FPS ma con gameplay da GDR chiaramente di altissimo livello, addirittura, tramite la modalità VATS che permette di scegliere dove indirizzare i colpi e anche sapere che % di possibilità di riuscita hanno, puoi freezare i combattimenti e praticamente giocare ad un RTS a turni.
Senza contare dialoghi eccellenti, un sacco di abilità, perk e skill, esplorazione praticamente illimitata e numerosissime opzioni su come condurre il gioco e completare le quest. Insomma Fallout 3 è forse IL gioco definitivo e devo dire che questo New Vegas, grazie alla modalità hardcore ne è un degno sequel, portando ancora più fattori in gioco come la disidratazione del personaggio, il livello di fame e di sonno, quindi è ancora più arduo sopravvivere.
Consiglio sicuramente di giocare prima Fallout 3 Matteo in modo da non trovarti completamente spaesato in New Vegas che, secondo me, presuppone tu abbia già un po' di dimestichezza con Fallout.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Dec 2010 19:52

Re: Fallout 3 New Vegas

Il VATS non mi è mai piaciuto, infatti non lo ho mai usato. Voglio giocare a una roba a turni carico Civilization o i vecchi Fallout, che ho finito 10 volte, non Fallout 3.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 10 Dec 2010 01:06

Re: Fallout 3 New Vegas

=O ammazza Marko che dura fare i combattimenti senza VATS, io faccio un bel mix nel senso inizio il combat col VATS per vedere se mi salta fuori qualche sneak poi combatto normale e se vedo che sto perdendo o devo ricaricare mentre sto sukando lo uso ancora..
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 10 Dec 2010 12:32

Re: Fallout 3 New Vegas

Sai cosa, è una questione di tradizione Dario, il VATS lo hanno messo per quelli che han giocato a fallout 1 e 2 e che non possono fare a meno dei turni. Si tratta solo di adattarsi al nuovo stile FPS/RPG, okay, forse io parto avvantaggiato avendo già giocato ad Oblivion e Mass Effect 1 e 2 che hanno un sistema simile, comunque ti consiglio di farci un po' pratica sono anche divertenti in combattimenti in real.

Questo senza contare il fatto che a un certo punto, diventi così potente e bene armato da poter affrontare interi battaglioni di mutanti senza subire un graffio.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 10 Dec 2010 12:39

Re: Fallout 3 New Vegas

Più che altro uso il VATS per risparmiare munizioni a volte, per esempio se posso fare uno sneak critical su un ghoul da distanza uso il VATS anzichè rischiare di iniziare un combattimento che magari mi fa sprecare più munizioni..certo hai ragione anche te che una volta che arrivi a livello 15+ inizi a diventare un po' troppo forte, in effetti potrebbero aumentare il livello dei mostri in proporzione al tuo, con Broken Steel e New Vegas pare stiano mettendo a posto la cosa.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 10 Dec 2010 22:26

Re: Fallout 3 New Vegas

Io ho un'intera casa piena di munizioni, credimi dopo un po' ci navighi pure in quelle.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AlieN

User avatar

Division Leader SC2
Division Leader SC2

Posts: 629

Joined: 18 Nov 2004 22:42

Post 11 Dec 2010 00:42

Re: Fallout 3 New Vegas

ma se non ha multiplayer dov'è il bello?
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Dec 2010 01:12

Re: Fallout 3 New Vegas

Credimi Matteo, Fallout è un mondo a sè stante, ha una storia così figa da tenerti su la notte quando ci giochi.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.