FAQ  •  Register  •  Login

Quando certi Nuclear^rabbit hanno il sesto senso............

<<

LiOn3aRt

500+

Posts: 575

Joined: 04 Jul 2002 22:12

Location: Roma

Post 04 Aug 2002 21:06

Quando certi Nuclear^rabbit hanno il sesto senso............

Che bello vedere che ormai a sc tutti cominciano a sviluppare un certo sesto senso che li fa vince alla grande!!!!
Ma io dico ormai a che servono le sonde per cercare il nemico tanto vado a intuito!!!!!
Credo che anch'io dovro cominciare a svilupparlo forse mi segnerò ad un corso di chiarovegenza per corrispondenza magari funziona!!!!!

Ps. Notare con quale facilita un certo marrone sfrutta il suo sesto senso!!!!

Ed ecco ai voi le squadre:Marrone con arancio e verde contro rosso bianco e viola che poverino aveva puta caso zerg si ritrova in mezzo a un rush di zerg e sonde da parte del nostro,zitti tutti e un emozione dire il suo nome,.................... mi tremano le gambe per l'emozione .........................................................................................nuclear^rabbiT...............................................

Ringrazio per il vostro gentile interesse!!!!!!!!

Ps. notare che viola non incontra sonda toss
ciauzz e godetevi il rep
http://clan.gamesnet.it/armedsquad/cheat.rep

Dal Vostro adorato quasi neo diciottenne ThE)LiOn3aRt :D
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

CaNe

Post 05 Aug 2002 09:55

anche perche col map hack avrebbe rushato verde che parte di 4 gateway , non trovi ? eddai su ma tutti bimbi scemi siete ?
<<

CaNe

Post 05 Aug 2002 10:16

bianco cioè , 3 gate pero , l'edificio in build e un pilon
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 05 Aug 2002 11:33

ridaie

Io anche in questo caso nn ho visto rep. ma posso capire che lion magari nn abbia visto certe cose, visto hce vedere hackk nn è facile e magari visto che avete rotto le palle trovato sto rep sospetto magari si è fatto prendere dalla foga nel postarlo, MA CANE NN CAMBI INSULTI GRATIS, TU QUANDO DISTRIBUIVANO IL CERVELLO ERI FORSE AL CESSO A SPARARTI LE SEGHETTE??
SEI CAPACE DI TENERE UNA CONVERSAZIONE SENZA INSULTARE GLI ALTRI?? INUTILE CHIEDERTELO, NO LO DIMOSTRANO I TUOI POST.
Bene visto che l'educazione nn te la hanno insegnata vai a fare un corso di recupero e prova a vedere se trovi un cervello usato almeno che sicuro funziona meglio di quello che hai ora.
NB: nn ti accorgi che continui a fare figure di merda??
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Aug 2002 12:02

Povero cane

beh cosa ci vuoi fare mappo porello cane e' 1 po frustrato, nn sa gioca ad sc/bw, in + nel suo klan sono rimasti in 2, in qualke modo si deve sfogare, e quale e' il miglior modo x sfogare la rabbia che ha dentro?
insultando e parlando senza 1 preciso motivo, quindi nn posso fare altro che provare compassione per lui. Mi dispiace veramente cane sfogati pure nn reprimere la rabbia che hai dentro, dai tranqui vedrai che 1 giorno imparerai a giocare anche tu.
Ah quasi mi dimenticavo cane giustificami 1 po come faceva a sapere dove era il bianko dato che x quello che ha rushato hai subito avuto 1 kazzata pronta (mi sa che nn l'ha neanke visto sto rep)

P.S. Guarda come gli amici di nuclear attakkano quando devono attakkare e difendono quando devono difendere vabbè porelli.
Complimentoni per il rep veramente figo ghahgahga.
Auguri Lion ;)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

LiOn3aRt

500+

Posts: 575

Joined: 04 Jul 2002 22:12

Location: Roma

Post 05 Aug 2002 17:02

ma ancora gli rispondete?????
lasciateli stare mo che si sentono attaccati devo risponde a parolacce poverini la mamma l'educazione ancora non l'ha insegnata ai propi figlioli!!!!

su quando comincerete a connettere il cervello alla bocca tornate che magari riuscite a scrivere 3 parole di seguito(corrette grammaticalmente) senza usare 2 parolacce!!!Quelle le sapete dire senza dubbio non ve lo nego!!!!

Cmq scusate se ho reso noto il rep è solo che girando a caso ho beccato gente che criticava il nostro grande signore e padrone di sc nuclear^rabbit e non mi sembrava giusto e poi chi parla di map hack.....................IO parlo solo di sesto senso.........Ho fatto accuse??????
Non mi sembra quindi vedi di moderare il linguaggio perchè quello che deve ringraziare che in mezzo c'è un monitor quello sei tu!!!!! :)

Distinti saluti

Ps.quasi dimenticavo qundo vostra madre vi insegnerà l'educazione fateci un fischio così potremmo riparlare!!!!

Ciauz
ThE)LiOn3aRt e non cuordileone caro cagnolino
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

Undead666[pd]

Post 10 Aug 2002 05:46

asd

buhauhauhauhuha ^_^ ganzo :D

come si fa a fischiare in un post?

O_o

Quello che non capisco io ... è che bisogno c'è di inkazzarsi se uno usa map hack ..... tanto ti inkazzi o meno quelo lo usa lo stesso ... e poi se perdi per map hack ... non te la devi menare ... perchè cmq sei te il piu forte e lo puoi dimostrare a chiunque in qualsisasi momento ...

Dopo questa aspetto ancoraq 10 minuti per farmi la doccia e per poi partire verso TRuZZoLaNdia "rimini beach" :\\\
ora locale: 5:48 .... la notte completamente in bianko :\

buone vacanze a tutti un baciun dal vostro non morto preferito ^^

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 119 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.