Post 06 Jan 2003 22:20

Anello di Sauron: Istruzioni per l'uso.

Tratto da un post di Akuma su Blizzy, lo quoto qui per chi se lo fosse perso

Un Saggio wrote:Istruzioni sull'unico anello di Sauron
Tratto dal forum "Libri" di NGI:

Fatto a mano da Sauron il Maia. Proprietà di Sauron, Sauron non è responsabile per la perdita di dita nel indossare l'Unico Anello.

Istruzioni: Inserire un dito, Dominare il mondo.

Attenzione: gettare quest'anello nel fuoco attiva una quest pericolosa! Un uso improprio può causare l'Armageddon. Per usi malefici solamente.

Effetti collaterali: Temporanea Invisibilità, Aumento di Potere, Perdita della forma corporale, Paranoia, Schiavitù all'Oscuro Sire, Insonnia, Decadenza morale, Megalomania.

Precauzioni: Non immergere in acqua, Ingerire solo liquidi limpidi utilizzando quest'anello, Non esporre quest'anello al fuoco vivo, Altamente infiammabile, Tenere fuori dalla portata degli Hobbit e in particolar modo dei Baggins, L'inserimento al dito involontario non è coperto dalla garanzia ma potrebbe accadere.

Garanzia: Se quest'anello non causa invinsibilità prego riportarcelo per avere un anello di ricambio o un reso totale dei soldi.

In caso di smarrimento riportare quest'anello a Mordor, ufficio Oggetti Perduti, Barad-Dur (chiedere al mio Luogotenente, la Bocca di Sauron, al Cancello Nero).

Per ricevere informazioni sulla garanzia: 1-800-Sauron

L'Unico Anello. Copyright (c) SA800 Sauron, Inc. Sauron, Inc. non può essere ritenuto responsabile per ogni scomparsa, ferita, inseguimento da parte degli Spettri dell'Anello o morte causate dall'uso di questo anello.

Spettri dell'Anello venduti separatamente.

Colleziona anche i 3 Anelli degli Elfi, i 7 Anelli dei Nani e i 9 Anelli degli Uomini! Gotta catch'em All!
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.