FAQ  •  Register  •  Login

Occazz*** =)

<<

ShoWTimE

Post 18 Aug 2010 16:48

Occazz*** =)

ehm...
Salve probabilmente nessuno si ricorderà di me, sono Dario, ho giocato nel vostro clan sia a starcraft 1 che a Warhammer e mi sono smarrito per non so quanto senza nemmeno sapere che questo team/forum ci fosse ancora, ma non ho mai smesso di usare la tag clan..per affetto e per nostalgia, la continuo a usare anche su PS3 dove gioco a modern warfare 2 (qualcuno di voi per caso ci gioca?).
Ho comprato SC2 qualche giorno fa e oggi m'è preso lo schizzo e mi son detto: ma chissà se Manu e gli altri ci giocheranno?magari hanno rimesso in piedi tutto...e infatti!
Mannaggia a me, non so neanche che è successo non mi va msn e mi son rimasti 2 contatti e non sapevo come rintracciarvi, inoltre mi sa che il mio vecchio account è stato registrato qua con una mail del clan ThE) e quindi non riesco ad accedere con il nick giusto...
Certo è che sto scrivendo qua come niente fosse, ma magari non mi volete più con voi =)
Bè io mi son registrato senza tag clan giustamente, per rispetto, spero di beccare i vecchi amici e quelli nuovi sia qua che online, poi se mi rivorrete sarò solo contento!e ora mi salvo la pagina tra i preferiti! =)
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Aug 2010 17:49

Re: Occazz*** =)

Ma si che ci ricordiamo Dario :) Bentornato a casa.Ti ho mandato via PM la password del tuo vecchio account. Loggaci che cancello questo nuovo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ShoWTimE

Post 18 Aug 2010 17:52

Re: Occazz*** =)

posso essere infantile e usare una emoticon con le lacrimuccie?
ah no aspè, siamo in un forum serio e non c'è per fortuna =D
bè...ma su SC2 come diamine ci si becca tra compagni di clan?e non esistono più le buone vecchie tag?ho provato a registrarmi come ThE) quando l'ho acquistato ma non accettano le parentesi..c'è un altro sistema o si gioca per forza "nudi"?
EDIT: ah e ovviamente ditemi che cosa usate per comunicare, voglio salutare tutti come si deve ^_^
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Aug 2010 17:52

Re: Occazz*** =)

Si gioca nudi fino a che la Blizzard deciderà di aggiungere il supporto clan... Posta qui: viewtopic.php?f=30&t=6760 Nick e numero di ID cosi' gli altri ti aggiungono. (Ok, nuovo utente cancellato, ora puoi usare il vecchio profilo).
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 18 Aug 2010 17:55

Re: Occazz*** =)

ok Marco son loggato col vecchio account! cancella pure quello fetecchioso di prima =)
Bè, se riesco a capire come si può giocare tra compagni possiamo spararci qualche bel 3v3 insieme e fare un po' di FUTZUI
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Aug 2010 17:57

Re: Occazz*** =)

Amico, hai dimenticato che il mio nome è con la "K" :) Quanto a giocare insieme è facile trovarsi, per aggiungersi alla Friends List servono due info: Nick e Numero di ID (un numero di 3 cifre che appare quando passi il puntatore sul tuo portrait); sul thread che ti ho linkato prima trovi i nostri, aggiungi pure il clan; se poi posti anche il tuo facciamo lo stesso.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 18 Aug 2010 18:04

Re: Occazz*** =)

lo sapevo, mentre scrivevo, avevo il dubbio se mettere la K o no e infatti ho toppato =)
vi ho appena aggiunti tutti ora aggiungo pure il clan!
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Aug 2010 18:51

Re: Occazz*** =)

ThE)ShowTime wrote:vi ho appena aggiunti tutti ora aggiungo pure il clan!


Non credo si possa fare.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 19 Aug 2010 17:50

Re: Occazz*** =)

showtime? fantastico! altro che dimenticati, più volte abbiamo parlato di te e di/se quando saresti tornato a roxare su battle.net!

hai pure ospitato me e manu a casa tua a milano, figuriamoci se non sei più parte della famiglia. bentornato
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 19 Aug 2010 18:25

Re: Occazz*** =)

grazie!Spero di ritrovarvi tutti su battle.net e soprattutto davanti a un bel bicchere di birra, un radunino lo si farà?
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Aug 2010 20:38

Re: Occazz*** =)

GRANDE DARIO ma figuriamoci se ci siamo dimenticati di te inutile a dirsi che sei parte della famiglia a tutti gli effetti quindi risparmi i discorsi melo drammatici della serie (se ti vogliamo o no) proprio l'altro giorno mi domandavo che fine avessi fatto non ti beccavo più su msn
FUTZUI is BACK!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.