FAQ  •  Register  •  Login

Quando certi players hanno il sesto senso...

<<

Nuclear~rabbiT

Post 29 Jul 2002 20:00

Quando certi players hanno il sesto senso...

...look at The)marko's sixst sense...

http://www.overworld.it/Lion/the)maphack.rep

...have a nice day...
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 29 Jul 2002 23:03

Una volta per le false accuse si finiva in carcere :-)

Ma scusa caro Nukkino, quand'e' che avrei giocato con te? Si "ThE)MarkO" è una delle mie nick (da 1v1 peraltro), e ho pure visto il rep. dove dici che hakko, boh come dici tu, io cmq contro di te ho fatto UN game con nick ThE)MaGISTraTe, assieme a ThE)JuDgE, dove avevo protoss e abbiamo perso perchè avete rushato in DUE con Zerg il mio socio. E poi saresti tu che mi vieni a parlare di Fair Play eheheheh...

The)Marko per tua informazione è la mia nick da 1v1, quindi non esiste proprio che ho giocato vs. te, qualche simpaticone ci avrà spuffato o mi avran guessato la password che ne so, e in sostanza che mi frega :-)

Greetings and Salutations.

P.S. E per la cronaca "Sesto" si scrive SIXTH e non SIXST
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Nuclear~rabbiT

Post 30 Jul 2002 13:07

senti un attimo grandepuffo, mi han detto che the)marko è fratello di the)judge. In game eravate voi due, avete pc in stanze separate o nella stessa stanza ma mi frega un cazzo sinceramente, cmq se non eri tu a giocare con tuo fratello allora tuo fratello è scemo perchè gioca in 2v2 con te senza sapere che stai nella stanza accanto ... quindi vedi un attimo di fare meno lo sborone e di inchinarti alla prova del replay

p.s. in giurisprudenza il non contestare una imputazione equivale alla implicità ammissione della stessa quindi tutto il resto viene da se .... ma tanto come dici tu non te ne frega niente :D

p.p.s. prima di aprire bocca avanzando ipotetici game fatti (dove cmq il rush fa parte del gioco e non ha niente a che vedere con l'usare il maphack) ti consiglio di fare come ho fatto io, ovvero di munirti di prova idonea a suffragare le tue tesi! (i replay)

Oltre ad usare maphack per cercare di capirci qualcosa a starcraft sei anche un tantinello patetico, facevi più bella figura standotene zitto va ...
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 30 Jul 2002 18:11

Quando la maleducazione e' di casa...

Premetto dicendo che io non ricordo di aver mai giocato con ThE)Marko, si e' vero lui e' mio fratello ed abbiamo il comp a 1 m di distanza e l'uniko game che ricordo di aver fatto con lui e' quello in cui abbiamo perso già citato nel post precedente di mio fratello, ho visto il replay del famoso game di cui te parli e non ricordo di averlo mai giocato

Poi ci tengo ad aggiungere, nuclear tu vieni qui come ospite, accusi 1 persona senza ascoltare le varie versioni, ed insulti?ti sembra questo 1 comportamento da persona matura?a questo punto mi chiedo perche continui a parlare?tanto mi sembra che tu abbia già giudicato e accusato ancora prima che gli altri ti rispondino, inutile che io dica qualcosa riguardante il game perche' tanto tu già mi hai accusato, bene allora dato che tu non ascolti gli altri io non ascoltero te, e altri post pieni di insulti o cazzate varie verrano cancellate dato che non ti sei ritenuto 1 persona abbastanza matura da parlare in pubblico.

Per quanto riguarda il famoso replay, (io non ho giocato) ma kmq quello che tu chiami maphack potrebbe anche essere state delle coincidenze ho visto di molto peggio, ma evidentemente tu non hai ancora visto niente.
Ah x la prossima volta gradirei che se proprio ti devi registrare lo facessi con il tuo vero nome [OW].

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

WarMan[Ow]

Post 30 Jul 2002 18:48

Hai capito Crus non puoi dire che hai giocato contro the)marko e the)judge!!! Cazzo loro non hanno fatto quel game !! Ma... allora chi erano quei 2? Ommioddio qualcuno si diverte ad hacckerare la pass dei The!!!
Ommioddio chiamate l'FBI no meglio chiamate la CIA, anzi no direi che questo rimarrà per sempre un X-File!!!

Muahahhahhah

Ma se marko non era marko e judge non era judge... ma... io chi sono? ma che ci faccio su questa board? ma infondo chi siamo? da dove veniamo? dove andremo a finire? cazzo magari domani mi sveglio e mi diranno che qualcuno mi ha visto in norvegia mentre guidavo una slitta trainata dai cani e io non me lo ricorderò !!! AaAaAaaaaaagghhh !!

Ma sopratutto... coem cazzo è che ho mandato 10 volte il mio reply? cazzo magari qualcuno lo ha mandato insieme a me con lo stesso nome e le stesse cose scritte!! oddiooooooooooooooooooooooo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... -sboonk-
<<

Jesus[Ow]

Post 30 Jul 2002 20:40

Ieri sera ho fatto vedere il replay di nuclear contro voi 2 a 2 the... a meta' replay mi hanno detto di stoppare..... e mi hanno parlato con queste parole:
" Puoi stoppare il replay perchè abbiamo gia' visto abbastanza... sicuramente i 2 The) in questione in questo game hanno usato maphack... l'unica possibilita' è che gli siano stati fregati i loro nick in battle net da 2 cretini che si divertono a sparagli sopra merda usando map-hack"


Adesso io posso accettare questa motivazione.. ma che tu mi venga a dire che in quel game non è netto il fatto che i 2 usano map hack è una barzellettta... cioè 1 cosa è una coincidenza, 2 fanno nascere il sospetto, 3 è una prova, 4 è la colpa......
e in sto game ci sono almeno 10 episodi che fanno pensare che i 2 the) usano maphack...
Comunque ocio ai nick.... che se veramente non eravate voi quelli... ve li hanno clonati di brutto :shock: :shock:
<<

C[ow]boy

Post 31 Jul 2002 01:29

...

beh ragazzuoli

allora se uno entra i b net per sputtanare 2 nick lo fa riempendo di insulti tutti, giocando alla cazzo e non di sicuro cercando di vincere anche se usando map hack, quindi accollatevi le vostre responsabilità senza fare ragionamenti contorti tipo se tu non mi ascolti allora io non ti ascolto perchè non posso ascoltare uno che non mi ascolta perchè se no quelli che ci ascoltano non capirebbero... il reply c'è è ben visibile è stupidità ignorarlo.

Già che ci siamo

una palata di merda pure su the)darker o qualcosa del genre che con grande senso del player modello si diverte a bannare deliberatame. Certo per risparmiare tempo se no avrebbe dovuto kiedermi da uscire e menate del genere, ma anche prendendo sotto le vecchine che attraversano la strada si fa prima piuttosto che rallentare, se per voi è corretto...
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 31 Jul 2002 16:26

scusate se intervengo

Apparte stare li a pararvi il culo fra ow, cercate di essere magari meno arroganti.
Punto primo c(ow)boy o come cazzo i scrive ti lamenti perchè ti bannano senza avvertirti?? Maddai sai quante volte succede? Solo che cogli la palla al balzo per rompere le palle visto già i post dei tuoi compagni.
Punto secondo, chiariamo che nn sono un the, io ho giocato almeno 1000 game con ThE)JuDgE e ThE)Magistrate e posso cmq garantirvi che nn hanno mai usato mapack. Ora, mi chiedo come mai dovevano usarlo in quel'unico game?? Ho perso con loro almeno la metà dei game giocati insieme e ripeto nn li ho mai visti mappakkare quindi penso che 2 player nn si mettono usare mapack in un unico game, ad ogni modo c'è sempre la buona educazione che insegna prima di parlare con i diretti interessati, magari nn in pubblico secondo di nn offendere. Un saluto cmq all ciao g@y
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

C[ow]boy

Post 31 Jul 2002 20:03

minkia ke genio

punto pirmo del punto primo:

lo so ke capita spesso, ma coloro che lo fanno sono degli emeriti stronzi (e mi sto già moderando) (il nick giusto era the)darking), se lo fanno in tanti lui è solo una parte di un mukkio di letame, ciò non è una scusante


punto secondo al tuo punto primo

se leggi bene il mio post l'ho scritto io che ne approfitto della situazione per dire anche questo, sai leggere? Nn vado in giro a cercare forum per una bannata... che tristezza...


poi

perchè al posto di criticare noi, che se ci ragionate stiamo qua solo per farvi quasi un favore dicendovi che ci son state (e lo proviamo) delle ba.....te da parte di 2 vostri membri; se foste dei membri del clan seri prenderste provvedimenti (ma penso ke ki lo può fare una pulce nell'orekkio sia entrata, e anche grossa) al posto di lagnarvi e repplyare cose completamente fuori luogo.

(penso ke insistiamo per sfogarci dalla rabbia dei game che facciamo contro teste di c...o che rovinano il multiplayer barando)
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 01 Aug 2002 10:53

Allora prima cosa se nn so leggere io nemmeno te nn scherzi visto che dici fate qualche cosa ecc... io come scritto nn sono un the quindi per ovvi motivi ...
Secondo offendi troppo facilmente le persone dando della merda a sx a dx senza sapere il perchè l'abbia fatto magari aveva DEI MOTIVI VALIDI , MAGARI NO, CMQ DA LI A OFFENDERE DANDO DELLA MERDA CE NE PASSA. Terzo se nn ho capito male si parla di The)darking che ti a badnito dal game e nn mi sembra na cosa catastrofica per buttarlo fuori dal klan o prendere altri provvedimenti , è successo capita, e di The)Magistrate che akka assieme al fratello che sono i fondatori del klan kuindi devi rivedere il tuo scritto.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 01 Aug 2002 10:59

poi volevo capire

A si e poi volevo anche capire; perchè nessuno di voi ha risposto alla mia domandona del pechè i fondatori di un klan dovrebbero akkerare in un solo game??
Datemi una rispota plausibile plz. E cmq vi ricordo sempre l'educazione che mi sembra scarseggi ....
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Nuclear~rabbiT

Post 01 Aug 2002 13:11

ma sei forse tu un veggente? un santone? un esperto di magia divinatoria per asserire che non hanno usato mai in altri game maphack?
io ho giocato due volte solamente contro i the) (e mai giocherò altri game con o contro i due capiclan per ovvie problematiche):la prima un 1v1 vs the)judge ma non ho replay e cmq non mi interessa averlo, la seconda il 2v2 in questione dove ho preso saggiamente replay perchè mi sembrava parecchio strano che vi fossero 5 scv dove bunker (!!!!!) e che la dropship del giallo avesse fatto il drop di copertura così fulmineamente ...
cmq di una cosa sono sicuro, quella dropship ha vinto il granpremio volatili di Lost Temple, partenze - frenate - sterzate repentinee per evitare gli ostacoli - soste - ripartenze e pitstop per cambio olio ...
la cosa più interessante semmai è la seguente:tanti discorsi detti ma nessuno che per coerenza abbia confermato l'ampio uso del maphack in quel game! (l'unico che si è espresso è stato il solo interessato con un laconico: "e in sostanza che mi frega")
con questo ho detto tutto, passo e chiudo.
<<

CaNeMaTTo.GoD

Post 01 Aug 2002 23:44

Conoscendo personalmente the)guardian stimavo il clan , ma visto che i due capi BARANO (e evidente) e altretutto perdono come due SOMARI anche con FULL VISION e una volta sputtanati cercano di nascondere nel peggiore dei modi l'evidenza offendendo e sputando minchiate come checche isteriche rivedro sicuramente la mie idee . lol pagliacci delle mie ghette \

Dai fate ridere regà fate festa dopo sta figura di merda....

...insabbiate insabbiate... o e bene che la gente vi smerdi a giro x bnet
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Aug 2002 23:50

Bene Bene Bene

Allora intanto ci tengo a rispondere a canematto.god anke tu vedo che hai lo stesso stile di crusader boh magari sei 1 suo amiko insulti senza ascoltare gli altri, mah magari ti rode xke hai perso qualke 2v2.
hgahhaghga io ke uso hack mi diverte sempre de + sta storia.

X quanto riguarda il karo nuclear o crusader o come minkia si kiama vorrei fargli notare che ieri mentre stavo su b.net 1 tizio diceva "Nuclear Hacke" e mi ha mostrato tanto di rep dove rushi 1 senza esplorare, kmq no hay problema presto ti metto il rep cosi magari facciamo 1 pagina con tutti i player con "il sesto senso" come dici tu
Proprio bravo nuclear sei proprio bravo a sparare merda, ma non ti accorgi ke la merda sei tu.
Ciao karissimo.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

CaNeMaTTo.GoD

Post 01 Aug 2002 23:54

vedi caro io sono un GoD e a uno come me non si rode mai x una partita persa ma solo per una figura di merda come quella che avete fatto.

poi in fonda a me che cazzo me ne frega... la gente ride in faccia a voi mica a me.. ehehhe ciao somaro , senza rancori
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 135 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.