FAQ  •  Register  •  Login

Quando certi players hanno il sesto senso...

<<

Nuclear~rabbiT

Post 02 Aug 2002 00:26

aghaghagha come mi puzzano queste cose ghghghgh
l'ho visto il replay me lo hanno passato stasera :D
mi dispiace, vi è venuta male il tentativo di inculata, ho visto che il viola aveva over sopra la base di un avversario e quindi era facilmente individuabile :D
ditegli di usare un pò più di classe suvvia, e poi è partito pure di pool .... roba da chobo con zerg :D
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 02 Aug 2002 10:04

argargarg

Per rispondere a cane... GOOD le persone come te sono persone fondamentalmente frustrate che appena gli si presenta l'occasione di attaccare una persona che gli sta sulle palle ne approfitta visto che da solo nn ne ha il coraggio ... fai pena per nn aggiungere altro.
Scusate ma quando ce vo ce vo.
Poi nuke , io nn sono un indovino ma se leggi i miei post ho scritto che di game ne ho giocati almeno 1000 con loro due in 3vs3 e 2vs2 e nn gli ho mai visti akkerare tanto + che giocavano con me.
E poi cmq nn hai risposto alla mia domanda dammi un motivo valido per il quale due player dovrebbero usare mapak in un solo game? Per nn perderlo?? Ma se ti dico che ne hanno persi na cifra di game, perchè in quel caso avrebbero dovuto usarlo?? Ribadisco io nn ho visto il replay in questione ma conosco le due persone di cui parli molto bene. Poi prima di sputtanare su tutti i forum, nn pensi sia bene magari chiarirla questa cosa? Visto che nn penso tu possa essere sicuro al 100% che effettivamente se avessero barato erano loro no?
Ci hai mai giocato insieme?? Se giochi con un persona allora puoi giudicare se vale o meno e se ruba come dici tu o meno.
NB: CANE VAI DA UNO PSICHIATRA NE HAI BISOGNO
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

CaNeMaTTo.GoD

Post 02 Aug 2002 12:14

Frustato io ? ahha Non ti ho attaccato. Ti ho deriso , e diverso. Un po come se in pubblico ti additassi e scoppiassi a riderti in faccia invece di venir li a mollarti una manata. Perche?

E sera, faccio un salto sul forum e trovo il post di Crus .

Mi guardo il reply.
Penoso, 2 mongoli che si bevono un game dove e CHIARO e LAMPANTE l'hack.
Faccio un salto sul vostro forum e vedo lo scambio di post fra voi e i fratellini [ow] .

Ma vi rendete conto di cosa scrivete cari the) ? Io non vi attacco, nemmeno mi arrabbio( sai a me che me frega) , ma e piu forte di me deridervi xche siete semplicemente penosi.
Sembrate un tipo che una volta fece una cagata enorme vicino a delle tende e poi cercava di coprirla con degli aghi di pino.... eheheh
mi fate solo ridere e anche un po pena :o

hanno hackerato in un solo game perche probabilmente e l'unico game x ora in cui hanno so stati scoppiati mentre baravano, non ci vuole tanto x capirlo. E cmq secondo me basta 1 volta x esser delle merde dentro.Visto poi che sono i vostri capetti... tirate voi le conclusioni...

io intanto vi ringrazio x avermi messo di buon umore colle vostre stronzate

bacetti :)
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 02 Aug 2002 16:30

sesese bravo

Cane, prima cosa nn parlare con me come se fossi un the, perchè io nn lo sono, li difendo perchè conosco le persone di cui parli, impara ad usare il cervello prima di collegarti a internet e sparare stronzate sui forum altrui. Il fatto che dici che vieni qui a deridere dimostra la tua ingoranza e la tua frustrazione, cresci e impara il rispetto per persone che nn conosci.
Immagino ci vorrà un miracolo ma almeno provaci.
AAAA impara anche a scrivere meglio bisogna decifrare il tuo post con un vocabolario di ?? perchè accenti nn ne metti e le parole poi ..
Mai avrei pensato ci fosse qualcuno che scrive peggio di me argargargarg.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 02 Aug 2002 19:53

Uff che noiosa sta gente...

Ok ora li ho fatti parlare un po cosi' non dicono che non c'e' libertà di espressione, ora pero' me so scocciato, io non ho nulla da giustificare (Gia ha detto tutto Judge), quindi vi annuncio che ulteriori post insultosi su questo forum saranno cancellati barbaramente, [OW], Conigli Nucleari e gente strana andate a postare sui vostri, desolati, lamer-Forum, qui nn c'e' posto per voi.

Greetings and Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 02 Aug 2002 19:54

...

porelli!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 123 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.