FAQ  •  Register  •  Login

Come vi sbagliate

<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 07 Dec 2002 20:35

Come vi sbagliate

Raga oggi tutti dicono che i toss e i ran sono + forti degli zerg ma è veramente vero? Secondo me i zerg>all solo che ankora nn c'è uno che ha imparato ad usarli.Vi rendete conto la potenza di un contaminatore e una regina? solo che spesso preferiamo fare mass idre o mass ling e muta trascurando questi ultimi.poi quello che tarsporta i lig da una parte all altra...quindi ricordatevi non sottovalutateli....
P.S non mi sono drogato
P.P.S. ThE)MaKeN-X ti amo!!!!!
<<

ThE)CoRsAiR

Post 09 Dec 2002 10:44

No, io penso che tutte e tre le razze sono ben bilanciate fra di loro. Sono le mappe su cui si gioca che sono squilibrate: Lost Temple, Hall of Vahalla, Legacy of Char, Gaema Gowon... sono tutte mappe che, a mio parere, favoriscono troppo i terran. :)
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 09 Dec 2002 13:58

L'ho sempre detto io:
LOST TEMPLE CHE MAPPA TERR!!!
guardate anche la mia scheda se nn ce credete ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Dec 2002 15:16

Terran, Zerg, Protoss

Allora apparte il fatto ke LT nn e' mappa terran, ma e' abbastanza bilanciata.
Si e' vero ci stanno le alture ke favoriskono i terran, ma c'e' il centro ke favorisce la massa in quanto nn puoi fare torrette (terreno tutto accidentato) in + se 1 terran si piazza al centro 1 toss je imbuka da 3 lati e gg, quindi basta ko ste menate e' abb. bilanciata.
Poi vogliamo parlare delle altre mappe?! All'ilp avevano messo tipo 10 mappe e tra queste 10 solo 1 favoriva i terran (wallala) tutte le altre erano mappe spudoratamente protoss, dove nn ti potevi chiudere e nn potevi chiudere l'altro.

Per quanto riguarda le razze sikuramente a mio parere vanno in questo ordine.

Terran = Fragili = + Difficili da usare = Micro e Macro = + Forti
Zerg = Medi = Medi da usare = Macro = Massa = Medi
Protoss = Robusti = Facili da usare = Macro = + Facili ma meno forti.
Gli zerg sono sikuramente + forti dei toss solo che hanno 1 macro allucinante ma se usati bene gli zerg li chiudono.

Per quanto riguarda la gente ke sa usare gli zerg c'e' ne e' parekkia in giro e ti fanno delle kose spettacolari (Parlando del livello italiano ti direi Sol.Hurricane) se inevce vuoi andare all'estero skarikati i replays di [NC]...Yellow e 1st~Tsunami e poi dopo ne riparliamo :)
Per nn parlare del fatto ke ora il miglior terran al mondo sta per tradire la sua razza e passare a zerg e questo fara si ke 3/4 degl T attuali passerano a zerg solo x il semplice fatto ke boxer e' passato a z.

Concludo dicendo 2 kose:
~ Terran My Only Love ~
Me Ran u Run!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)CoRsAiR

Post 09 Dec 2002 16:05

Eh? I protoss, facili da usare? :shock:
Tutte le razze richiedono la stessa concentrazione e lo stesso impegno per essere usate bene... :|
<<

ThE)CoRsAiR

Post 09 Dec 2002 16:09

I terran non sono meno fragili degli zerg... però hanno delle armi troppo potenti (shock cannon dei tank & mine) rispetto alle unità: il risultato è che molte volte si ammazzano tra di loro (sono più i tank che crepano sotto i tiri degli altri tank che non i tank che crepano sotto le lame degli invasati, e così sono più le vulture che muoiono sulle loro stesse mine, che non uccise dai goon... io la vedo così) e questo li fa apparire più fragili. Ma non è veroooooooo :wink:
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Dec 2002 20:58

Beh e' tutto dire..

Vulture =
Hit Points: 80
Supply: 2
Cost: 75
Build Time: 30

Siege Tank =
Hit Points: 150
Supply: 2
Cost: 150 100
Build Time: 50

Zealot =
Hit Points: 100
Plasma Shields: 60
Supply: 2
Cost: 100
Build Time: 40

Dragoons =
Hit Points: 100
Plasma Shields: 80
Supply: 2
Cost: 125 50
Build Time: 40

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 10 Dec 2002 16:37

Inutile prvare a confrotare le razze sono diverse sono fatte per segarsi l'una con l'altra.
Dipende dalla razza che usi e contro quale razza la usi.
Cmq teran u suxx troppo forti ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.