FAQ  •  Register  •  Login

notizie dai the)gahagahagah

<<

Genesi[Drkan]

<25

Posts: 17

Joined: 03 Dec 2002 14:36

Post 04 Dec 2002 00:38

mm

mi dice così:
You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
You do not have permission to access the page that you were trying to. Are you trying to edit someone else's post or trying to access administrative features? Check that you are allowed to perform this action in the Forum Rules.
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Logged in user: Genesi[Drkan] [logout]
[strike:] :| [/strike:]
<<

Genesi[Drkan]

<25

Posts: 17

Joined: 03 Dec 2002 14:36

Post 04 Dec 2002 00:47

ce so riuscito

ups... KK non avevo mandato conferma. Scusate, stasera sono proprio andato :cry:
[strike:] :| [/strike:]
<<

Segre

User avatar

100+

Posts: 138

Joined: 28 Sep 2002 10:18

Post 04 Dec 2002 11:04

nn voglio rigirare il dito nella piaga xè in fondo nn sono 'azzi miei.....
ma nn me piace passare x scema ne esser presa x il culo

ti spiego un trucchetto....
se lui entra con un nick e io lo squelcio,quando esce da bnet e rientra con altro nick resta squelciato
se nn ci credi facciamo delle prove quando mi trovi in canale....
avendo squelciato 4 persone e 3 sono rimaste immobili nel canale mentre 1 è uscita(god) al suo rientro è facile capire ki era :)

poi ripeto....in 4 anni di sc tutti quando sgamati x nick infamatori o altro hanno semre detto "nn ero io""ma tu ti droghi" etc etc

quindi una risposta del genere l'avevo gia preventivata
magari ti da detto che nn era lui x evitare casini con te o altri del clan....pekkato ke io so cosa ho visto e so ki avevo squelciato.....

ahhhh sti amici/parenti infami ke ti usano il pc mentre tu stai tranquillamente seduto sul water o a fare la spesa con la zia :lol:

poi ribadisco....'azzi vostri!solo ke odio passare x scema,soprattutto quando l'evidenza delle cose parla da sola

byez e digli di stare piu attento quando fa certe strunzate xè qua anke i muri guardano e parlano....

baciamo le mani :twisted:
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 04 Dec 2002 11:35

SEgre dice il vero se squalci un player e lui nn si sconnette ma rientra semplicemente cmabiando nik resta squelciato :))
Poco furbo se nn si è sconnesso e poi riloggato ARGARGAG good segre u suxx :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 04 Dec 2002 11:51

Si Genesis la segre ha ragione, God ti starà pure raccontando le cazzate perchè Squelch non mente...

Gia che ci sono.. faccio una domanda a magistrate ( non mi ridere in faccia) , ma come caspita si posta sul sito pubblico di blizzy?? Io mi sono registrato ma non capisco perchè non mi faccia postare


Per questo devi semplicemente aspettare 1/2 giorni che ti arriva l'autenticazione via email poi vedrai che ti fa postare..
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CoRsAiR

Post 04 Dec 2002 17:19

Ma l'autenticazione via e-mail ti arriva immediatamente... :|
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 231 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.