FAQ  •  Register  •  Login

Perchè GT = 1 Clan Busta e come ci stavano rubando la CW....

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 26 Nov 2002 15:23

Perchè GT = 1 Clan Busta e come ci stavano rubando la CW....

Last edited by M A F I A on 27 Nov 2002 00:32, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 26 Nov 2002 16:14

Posso definire un tale comportamento solo di un clan che ha avuto paura di sfidarci a viso aperto!
Credo abbiano giocato buona parte della loro credibilità di clan! No comment...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Brain

1000+

Posts: 1115

Joined: 15 Oct 2002 18:21

Location: Latina

Post 26 Nov 2002 21:33

Ahahahaha...poveracci!!
Cmq se sapeva...lo fanno da millenni!! :)
<<

PrO1

500+

Posts: 557

Joined: 20 Nov 2002 00:07

Location: Turin

Post 26 Nov 2002 21:40

Da oggi in poi, grazie all'agenzia di spionaggio ThE), questi abusi non avranno + luogo, perké i lamer di b.net saranno ad uno ad uno scoperti e catalogati 8)
Image
Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 26 Nov 2002 22:00

Sapevo che era cosi infatti nn capivo molte cose:
1)Il mio orgoglio (aka maken-x) ha vinto contro mini e fin qui ce stavo perchè orgoglio nn mi ha tradito
2)Flash (aka Call) va a perde contro un [gt] allora qui ho pensato ho so diventati forti i gt o flash stasera sta giocando nudo senza tutina e con le mani legate.....
3)Judge che prende le pizze da mozza.......................... cioè l'uomo che gli rode se gli ammazzi gino che prende le pizze da un latticino.....

Cmq ripeto tutto cio nn fa altro che confermare che si cacano sotto e hanno bisogno di questi mezzucci.....
Byez all
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

PrO1

500+

Posts: 557

Joined: 20 Nov 2002 00:07

Location: Turin

Post 26 Nov 2002 23:19

http://www.trib3.it/home.asp?sp=8&fn=0&id=151

Panda[GT] è stato 1 aspirante da noi 3b x circa 2 settimane qualche mese fa, dopodiké è stato cacciato x pippaggine dal sottoscritto. Vi sembra dunque possibile che, sotto le vesti di Diablo[GT] sia riuscito ad arare Call? ^^
Image
Image
<<

Segre

User avatar

100+

Posts: 138

Joined: 28 Sep 2002 10:18

Post 27 Nov 2002 11:53

io dico solo LOL

xè so ke qualsiasi cosa direi verrebbe usata in chat contro di me :lol:

cmq.....LOL!!!

meglio perdere con onore x 1 punto come noi :lol:
è in queste okkasioni ke mi sento fiera di essere un pippa in un clan di pippe gahgahgaahgahagahagahagaha


bella magiz ke sempre tutto sa!!!!o quasi..... :lol:
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 27 Nov 2002 12:50

LOL

1) strepitosa conferma di quanto affermo da una vita: Impreza nell'animo è fondamentalmente un lamer di bassa lega... :lol: :lol: :lol:
2) Doccione di merda incredibile sulla credibilità del clan Gt: dopo questa prodezza potrebbero chiudere tranquillamente baracca & burattini :lol:
3) Conferma che a fare le cose per bene e onestamente, oltre alla soddisfazione del rispetto per sè stessi e gli avversari, si ha solo da guadagnare e che le furbate prima o poi saltano fuori.
4) Non è una novità: Grande Magis!
5) Sono curioso di sentire che scuse verranno balbettate dagli altri soggetti in questione sul forum Blizzy... :lol:

Wolf 8)
(scarso ma corretto :wink: )
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 28 Nov 2002 00:36

Re: LOL

veramente ridicolo.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 28 Nov 2002 11:16

Io solitamente cerco di tarar fuori la gente dalla merda ma dopo sto screen :(((((
Che delusione e io che consideravo impre polo mozza "amici" nn solo miei ma del clan :((
Che cazzata e una volta vinta la cw cosa avevano??
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 28 Nov 2002 11:26

Si, il bello è che ora vanno in giro a dire che noi si è annullata la CW perchè rosicavamo e stavamo perdendo ahgahgahgahga
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 28 Nov 2002 12:34

Logica, grammatica e psicologia

Il bello è che Impreza sul suo sito va in super-glass-climbing mode e tira fuori una storia completamente assurda:
1) Lui avrebbe (il condizionale è d'obbligo, data la completa inaffidabilità del soggetto) detto per 45634734 volte che Diablo[GT] era Panda[GT] e si era stancato di ripeterlo (scusante per lo screen incriminato)
2) Peccato che la domanda non fosse il classico "Ma chi è Diablo[GT]" che giustificherebbe il tipo di risposta dato da Impreza, ma....
3) C'era la premessa "la gente comincia a capire che Chobo era Diablo sei sicuro che nessun altro lo sappia?".

Ora, non so voi, ma di norma la gamma di reazioni normali di una persona che si senta dire qualcosa di assolutamente falso sono:
- ? Ma cosa stai dicendo?
- ? Ma non è vero, che cazzo dici?
- ? Ma cosa ti sei fumato?
Etc etc

La reazione fredda e tranquilla di Impreza dimostra solo che egli sa benissimo a cosa il suo interlocutore si stia riferendo e l'assenza di reazioni stupite/rabbiose ne dimostra direttamente la veridicità.

Da notare, inoltre, la forma grammaticale della risposta di Impreza: "TU DI' che diablo è Panda[GT] fine".
Ora, se si vuole comunicare un dato reale, di norma si usano espressioni come "Diablo è Panda[GT]" (affermazione assoluta) punto e basta, mentre il "TU DI' CHE" implica che si stia istruendo qualcuno su una versione da dare.
E la verità NON è una versione su cui dover riflettere od istruire qualcuno... è la verità e basta.

Conclusione: Impreza < all (credo che creerò un'altra sezione sul sito [III] solo per lui. Invece che "Untermenschen", "Unterlamers".... :lol: :lol: :lol: ).

Wolf 8)
Last edited by WoLF on 29 Nov 2002 02:52, edited 4 times in total.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 28 Nov 2002 15:39

Wolf hai pensato di fare lo psicologo?
Analizzi le situazioni in un modo che rasenta la perfezione(e non sto parlando in maniera ironica)!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 28 Nov 2002 16:10

No wolf pensa di fare lo spompinatore a vita :)).
Chiedo ma chi cazzo è Scorpion[dbz]?? ma fa il figo me sputtana dicendo pensavo fossi + forte, per un game giocato io + 2 the) contro sente + 1 altro the) e sto cazzo in culo di scorpion. Chiaramente io random teran argargargargarg. Al che dopo essermi preso psuttanata con aggiiunto pensavo giocassi meglio gli fo in chat fai 1vs1 e lui pensate abbia accettato?? Naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Sente ma che cazzo di amici hai?? AAA si mi ha anche detto nn sia chi sono argargargag ma digli che mi faccia na pompa la prox volta plz :))
Per nn aggiungere un tipo che gira in chan con ThE)Coglioni arato in 3vs3 :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 28 Nov 2002 21:48

ThE)JuSTiCe wrote:Wolf hai pensato di fare lo psicologo?
Analizzi le situazioni in un modo che rasenta la perfezione(e non sto parlando in maniera ironica)!


Thx... sì, ma poca voglia di studiare :lol:

ThE)MaPPo wrote:No wolf pensa di fare lo spompinatore a vita :)).


No, Mappo, nn mi ci metto finchè sei in circolazione tu, troppa concorrenza... :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao belli 8)

Wolf
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 210 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.