FAQ  •  Register  •  Login

Hola

<<

ThE)StorM

Post 21 Nov 2002 12:13

Hola

Bella a tutti! Finalmente ci sono ank'io! Che dire? Nn so quanto sia utile ma per voi questo e altro! Ho un'annuncio e una domanda da fare:
- che fine ha fatto general???
- vorrei organizzarmi con coloro che stanno nel mio stesso girone x cercare di concludere questo torneo interno, visto che a mio avviso si sta prolungando un po' troppo. Quindi se potete fatevi sentire che ci si mette d'accordo su quando bekkarci.
Adun Toridas fratelli!!!

P.S. come faccio ad inserire un'immagine che ho su comp??
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Nov 2002 12:15

finalmente ti si vede anke a te sul forum storm, molto bene
Per quanto riguarda la tua prima domanda, General e' stato cacciato per uso di MapHack! se vuoi vedere il replay lo trovi sul forum privato.
Inoltre ottimo che stai prvvedendo per il torneo interno hai ragione questo torneo si sta prolungando 1 po troppo.
bella

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Nov 2002 12:44

Ave Fratello StorM!

Per inserire un img che hai su PC devi prima uploadarla su un FTP esterno e poi linkarla al forum nel seguente modo:

Aggiungendo nella tua Firma Digitale il tag:

  Code:
[img]http://www.nomedominio.com/immagine.jpg[/img]


Oppure se PROPRIO nn riesci a fare ciò, emailami l'immagine che te la metto io in firma digitale..


Finalmente ci sono ank'io! Che dire? Nn so quanto sia utile ma per voi questo e altro!


COME NON SAI QUANTO SIA UTILE??? Siamo una Famiglia o come la definisce Matteo/Maken una ThE)Family, quindi ovvio che è utile che ci sei :-)

Uh, tra l'altro quando ti pesco online vorrei fare 1 paio di game vs te perchè sarei curioso di vedere so ho appreso qlc in questi 2 giorni duri di allenamento ahgahggahgahagha
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 21 Nov 2002 17:30

cosa vuoi apprendere mag sei ignorante ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 112 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.