FAQ  •  Register  •  Login

Che razza vi piace di più:Toss o Ran?

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Nov 2002 12:40

Storm la questione è la seguente in TvP o PvT che dir si voglia...

Il Protoss può permettersi qualche distrazione e/o errore e vince vs il Terran.

Il Terran non deve commettere neppure il più piccolo errore altrimenti è spacciato.

Mi spiego, se tu in PvT mandi al macello 10 Zea e 10 Dragoons, poco male li rifai in 1 minuto. Se il Terran sbaglia a piazzare i carri e/o mina a cazzo perde tutte le sue fragilissime unità, è scoperto quindi è morto.

Allo stesso modo, il terran o aggredisce costantemente (e per farlo ci vuole una micro allucinante), o expa piano piano ed esce con moto e carri ed è 1 procedura che richiede la massima precisione e accuratezza.

Inoltre, coi terran è richiesta una Micro veramente eccezionale, mentre con i toss NORMALMENTE è sufficiente buttare fiumi di truppe addosso al nemico senza micrare, questo perchè, le unità Terran sono relativamente fragili (75 HP una motorella, 150 HP un carretto, senza contare i 40 HP di un Marine), mentre se hai a che fare con gli Zealot e i Dragoons hai HP da buttar via quindi pure se non li micri ci vuole 1 po prima che stirino.

Poi pensa la seguente situazione. 10 Carretti piazzati su un altura ti mangiano il triplo dei dragoons, gli stessi 10 Carretti piazzati se gli droppi 3/4 zealot sopra in posti tattici durano 12 secondi netti.

Cmq personalmente mi piacciono entrambi i MU e di solito li alterno, per quanto ancora ho moltissimo da imparare per entrambe le razze, siamo entrambi bi-razza (P&T) però io sono il tuo inverso, perchè avendo Anima Terran ho problemi diversi dai tuoi, ad es. coi toss fatico a fare il mega-ultra-gigante massone di truppe, però sono abb. abituato a micrare le unità quindi magari le sfrutto un po meglio del toss medio.

Cmq ricordo quando ci conoscemmo tu ti spacciavi per Random, ma alla fine ti sie rivelato per cio' che sei in realtà, un Protoss! :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)MaTriX

Post 21 Nov 2002 19:25

TERRAN

MORE POWER VS TOSS :twisted:
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 22 Nov 2002 00:10

Allora ditemi che anche [oops]reach ha sculato contro boxer...... Come mai un toss povero e infimo toss ha battuto IL terran?
Bro smettila di scoattartela con sti terran a te basta cagare mine (quando nn fa le vulture è perchè gli ha dato imodium contro la diarrea) e fare 126737213674 carri su colline!!!
Io si devo cagare gate ma finche nn faccio portatori su lt col cazzo che passo anche se ho 200 psi!!!!!!
E cmq TOSS>ALL!!!!!!!!!!!!!!!
(Aspetto 2 giorni per vedere il reply di judge con le peggio bestemmie intanto mi taglio dentro ahgahga)
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 22 Nov 2002 13:37

P&T

Toss+facili, confermo.
Ultimamente gioco poco e mi accorgo che, mentre con terran ( teoricamente la mia prima) il mio (già scarso di base) livello è peggiorato e nn ne vinco una neanche per sbaglio, con Toss mi salva la velocità nell'expare e creare tonnellate di roba da buttare alla rinfusa (mai stato un genio a micrare... -_-).

Wolf
<<

xXx]RoGuE

Post 22 Nov 2002 17:47

ah certo secondo voi il tos ha vita facile ma è l esatto contrario...
1) 1 toss deve sempre stare attento ai drop bastardissimi sulle alture e piazzarci qualche cannon x nn farsi trova col culo scoperto
2) il toss puo anche espandersi xo deve tenere buono necessariamente il T altrimenti qwuello con incursioni di motorette gliele fotte tutte..
3) se il T inizia a kiudere il P il P non ha speranza :P
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 22 Nov 2002 21:31

Se il T inizia a chiudere...

Il P esce con sto mondo e quell'altro e smazzula :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 22 Nov 2002 21:55

RAGA 2 parole




Z E R G P O W E R
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 238 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.