FAQ  •  Register  •  Login

Biografia Emanuele 'Android'

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 22 Feb 2006 12:34

Biografia Emanuele 'Android'

Su richiesta della Samsung (sponsor di Android all' E.C.G.) ho scritto due piccole biografie su mio fratello, ve le pasto.

Biografia 'Android' wrote:Biografia
'Android'

'Android' nasce come ThE)JuDgE nel 1998 quando entra a pieno titolo nel mondo del gaming nel 'Gotha' di Brood War in Italia distinguendosi da subito per le sue doti di videogiocatore innato, fonda insieme al fratello ThE)MaGISTraTe la Fratellanza di Clan ThE), clan controverso ma compatto che si contrappone con successo ai 'grandi del tempo'. Dopo un paio di anni di pratica nel sottobosco del mondo di Starcraft Brood War acquisisce le doti che lo renderanno un campione a Warhammer, famoso per l'alto numero di APM (Action per Minute) nel mondo degli RTS trova in W40K il perfetto connubio tra velocità e tattica ed entro breve inizia a primeggiare nel nascente RTS. Intanto Clan ThE) prospera e cresce alla quieta ombra della 'Leggenda di Android' che comincia a mietere una serie di impressionanti successi qualificatosi per il suo primo torneo ufficiale, l'E.S.W.C. lo vince senza incontrare resistenza alcuna, poco dopo vince il W.C.G. Italiano guadagnandosi a pieno titolo il diritto di affrontare a Singapore i grandi di tutto il mondo di Warhammer. Contro ogni pronostico, ma forte della fede indefessa del fratello (che nel frattempo aveva cambiato nome nel più appropriato 'Mafia') e dei suoi amici e parenti più stretti, porta a casa un eccellente risultato che lo incorona 'de facto' quarto miglior giocatore al mondo di Warhammer.

by Marko 'Mafia'.


Biografia 'Emanuele' wrote:Biografia
'Emanuele'

Nasce a roma nel 1984, sin da piccolo è caratterizzato da una personalità eclettica, socievole e ben ancorata ai propri principi, incarna naturalmente le doti di un leader il cui è obiettivo è primeggiare, sempre e comunque. Dopo aver conseguito una maturità linguistica ed aver iniziato gli studi di giurisprudenza si dedica a ben due lavori contemporaneamente in qualità di venditore presso la I.B.O. Roma e la Polifloor, rispettivamente aziende di famiglia nel settore terziario e secondario. In tutto questo riesce a trovare lo spazio per dedicarsi con successo al Gaming, alla famiglia ed agli amici al tempo stesso.

by Marko 'Mafia'.
Last edited by M A F I A on 21 Jul 2006 14:50, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MoTiG[MaTRiX]

100+

Posts: 203

Joined: 29 May 2003 16:16

Post 21 Jul 2006 14:44

ahasdasd
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Jul 2006 14:51

MotTiG[MaTRiX] wrote:ahasdasd


Eloquente come sempre Motig.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 21 Jul 2006 17:44

ah è ancora vivo il buon vecchio motig
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 21 Jul 2006 21:22

Bella motig! i toui discorsi mi sorprendono sempre!
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.