FAQ  •  Register  •  Login

"Giovani Rivelazioni" SSJsayan[ex] vs Gr33n

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 12 Nov 2002 22:08

"Giovani Rivelazioni" SSJsayan[ex] vs Gr33n

Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Nov 2002 01:58

Magiz ti amo sei quasi piu simpatico di me ^^
che spettacolo ahaahagahjahajahaj
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 14 Nov 2002 00:40

Ogni suo post fa risparmiare di andare a cercare programmi comici alla Tv! Prendi ti connetti e visioni post e replay e ridi per tutta la serata...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Gr33NT4nK[EX]

Post 17 Nov 2002 13:34

Bravi.. Mi presento.. Mi chiamo Davide, ho 16 anni e gioko a StarCraft da 2 ANNI e nn sono affatto new come avete detto in TOPIC precedenti. Voi avete visto solo una partita di quelle che ho fatto io e già vi permettete di giudicare come io gioco a STARCRAFT. Se si siete davvero grulli per nn usare termini più dispregiativi. Nn è affatto vero che come dite voi la gente che è sull'AREA HUMOR del vostro sito cari ThE) NN SI OFFENDEREBBE MAI PERCHE' LA COSA E' A PURO SFONDO UMORISTICO. Embè? Eccomi qua a RECLAMARE sia da parte mia che di SSJsaiyan[EX]! Quale sono suo allenatore pensate che se volessi avuto vincere nn sarei andato di massa HIDRE 3-3 vs i CARRIER? Io contro SSJ vinco sempre perchè appunto sennò nn sarei il suo allenatore.. e se per una volta vinceva lui, che ogni volta che mi diceva Gg usciva umiliato e demoralizzato, sarei stato contento anke io. Però è successo l'inaspettato. Lui era così convinto di aver fatto un bel lavoro che ha salvato e sperperato il rep in cui batteva la persona per lui irraggiungibile.

Cosa ne è uscito fuori? Che 3B.Pro1 vi ha dato un rep che nn era suo e lo ha dato a ThE)Magistrate il quale ci ha inventato CAZZATE inimmaginabili perchè pensava che fosse un GAME piu serio di BOXER VS YELLOW e pensava pure che lo zerg quale io ero si stesse impegnado e facendo SCORTE PER L'INVERNO!

Io ho sempre avuto rispetto degli italiani membri della NAZIONALE. Ma ora che ho capito che prendete in giro persone di cui avete visto un solo REPLAY.. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE COME LADRI.

A me va anche bene che la pagina ThE)Humor dove io sono presente resti in piedi. Ma voglio che il replay sia RIMOSSO. Perchè questa nn è DIFFAMAZIONE E' SPUTTANAMENTO ADDIRITTURA! :evil:

Grazie per la cortese ATTENZIONE.

Gr33NT4nK[EX]
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Nov 2002 15:18

Gr33nTank:

N°1 Datti una calmata perchè questo è il NOSTRO Forum quindi mantieni toni moderati ed educati.

N°2 Cerca di prendere le cose con filosofia perchè un replay che gira non è la fine del mondo (che è diffamazione di Nick su B-net?? Ma perfavore)

N°3 Se ti dai una calmata ti insegniamo volentieri a giocare cosi i proximi replay che gireranno saranno un po meglio

N°4 io non RIMUOVO proprio nulla dal MIO sito, vigendo in Italia libertà di parola, espressione, pensiero.

N°5 Che tu sia il maestro di SSj ci credo, però scusa far girare un simile replay non mi sembra proprio il caso, anche io vinco un sacco di game a cazzo ma di certo non mi salvo il replay ne tantomeno me ne vanto :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Gr33NT4nK[EX]

Post 17 Nov 2002 16:13

Per me puoi anke aver ragione sul fatto dei TONI ALTI che ho usato.. quindi vi chiedo scusa.. ma nn ti pare che renderlo pubblico su un sito del vostro calibro sia un contributo a farlo girare ankora di più? Come per dire.. tutti dovranno avere e vedere questo replay per capire quanto siano seghe questi 2 player NEW! A me i The) nn sono mai stati antipatici a differenza di altri player che li odiano proprio.. a me i The) nn mi hanno proprio fatto niente fino a 5 giorni fà!

E' vero che c'è anche la libertà di parola di opinione di espressione in questo stato.. e nn ci sono regole che mi garantiscano la rimozione del replay. Però esiste anche una cosa che si chiama RISPETTO. Soprattutto di persone che nn conosci.

Se poi vuoi che prenda la cosa con filosofia e il replay e le "prese in giro" resteranno sul vostro sito per me potrà anche andare bene.. però potrei essere lo zimbello dei player di b.net per un certo periodo.

Ah.. un'altra cosa.. ho aspirazione GOSU'. E vi posso dimostrare quando voglio che quello che avete davanti nn è tanto NEW. Convinto che nn mi deriderete più (almeno lo spero).

Davide
Gr33NT4nK[EX]

(Se voltete darmi una mano a diventare più bravo è ben accetta :D )
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Nov 2002 16:37

Per me se vuoi diventare bravo tanto di meglio, quello che posso fare è postare sulla stessa pagina un tuo replay di un game che ti esce bene magari dopo un mesetto di training, e se vuoi ti insegno qlc trucco, e se ti dai 1 calmata e ti impegni abbastanza chissà magari un giorno joini pure SoL :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Nov 2002 18:22

Avevamo già parlato e mi pareva di aver già risolto la cosa, in + ti ho spiegato qualcosa...
mi ero fatto 1 idea di te e dopo questo post mi accorgo che l'idea che mi ero fatto era sbagliata
Mah con questo post ti sei dimostrato veramente immaturo a differenza di quello che credevo

Gr33nTank[Ex] wrote:Quale sono suo allenatore pensate che se volessi avuto vincere nn sarei andato di massa HIDRE 3-3 vs i CARRIER? Io contro SSJ vinco sempre perchè appunto sennò nn sarei il suo allenatore.. e se per una volta vinceva lui, che ogni volta che mi diceva Gg usciva umiliato e demoralizzato, sarei stato contento anke io. Però è successo l'inaspettato. Lui era così convinto di aver fatto un bel lavoro che ha salvato e sperperato il rep in cui batteva la persona per lui irraggiungibile.

Dici a noi che giudichiamo la gente e la insultiamo ma almeno noi lo facciamo con sarcasmo e umorismo, tu invece ti arroghi il diritto di insultare la persona a cui stai insegnando dicendo che sei superiore e ke l'hai fatto vincere
Ah Hydra 3-3?
2 piogge e di gG

Tante storie x 1 rep se nn ti RITIENI NEW come dici tu allora xke ne fai 1 problema, sai quanti rep miei o di altri 1000 player girano dove giocano skazzo e perdono ma mai nessuno ne ha fatto 1 dramma
se qualcuno ti dice N00b o ti deride sfidalo 1v1 e risolvi il problema, basta fare 1 dramma x 1 kazzata.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 17 Nov 2002 18:41

BASTA FRIGNARE

Fattece 2 risate, mai detto nessuno che SC è 1 gioco? :-)

From: davidenardini@tin.it [Save Address] [Block Sender]
To: The_Magistrate@email.com
Subject: Ciao.. sono Gr33n_si_Allena
Date: Sun, 17 Nov 2002 01:12:27 +0100

Ciao The)Magistrate,

Come hai letto dall'oggetto dell'e-mail sono proprio io..
Gr33n_si_allena.
Il mio vero nick su B.NET è Gr33NT4nK[EX] (proprio [EX] come
SSJsayian[EX].)
Io e lui stavamo facendo una delle nostre classiche partitelle 1v1
che a volte facciamo per cazzeggiare, e visto che io sono di gran lunga
(Anzi LUNGHISSIMA) superiore a lui ho deciso di cazzeggiare ankora di più. Io SSJ lo aro sempre perchè lui gioka da poko e vederlo per una volta
felice di essere riuscito per una volta a battere il suo ALLENATORE avrebbe reso felice anche me. Sai quando hai dentro il petto quell'eccitazione dal fatto che hai vinto su uno che sempre te le dava.. lui ha salvato il rep ed io nn so a chi lo ha fatto vedere forse per vantarsi di esserci riuscito.

3b.Pro1 mi sembra sia stato il primo ad avere l'"onore" (se
così lo posiamo definire) di avere questo replay perchè SSJ era così convinto di aver fatto un buon lavoro che nn si rendeva conto della sciocchezza che stava facendo (tra l'altro trascinando nella merda il sottoscritto).

La cosa che nn mi va tanto a genio è che te nn hai fatto niente per
avvisarci per dirci o solamente CHIEDERCI se noi quel replay lo volevamo
mettere su un sito.. NOI CHE NE SIAMO I PROPRIETARI NONCHE' CREATORI! (opera di cui nn mi devo di certo vantare)

No no no no signore! No carino! Te hai preso il nostro bel replay..
te lo sei guardato.. ti ci sei fatto quante piu risate potevi ed hai
pensato: se mi ci sono fatto tante risate io chissà tutti gli altri quanto ci
rideranno e quanto mi cosidereranno grande per aver preso per il CULO questi 2 inesperti
giocatori di STARCRAFT!. Nn voglio di certo insinuare che questo replay
abbia il copyright.. ma quello che hai fatto te è stato deriderci davanti
ad un pubblico dei giocatori piu forti di battel.net (persone che io
ho sempre stimato ed ammirato come SOL|Chobo che poverino almeno li si è limitato al GOSù senza prendere tanto in giro. Infondo di questi 2 player voiche ne sapete? Di me avete detto cose esorbitanti.. sono alle prime armi.. la strategia nn è delle più fantastiche.. ma ke kazzo dite? Avete visto solo un game di quegli oltre 10000 che avrò fatto in questi 2 anni.. ma dico
siete scemi o cosa? VENITE LI SU QUEL FORUM E GIUDICATE DALLACOSA
PIU INSIGNIFICANTE DI BATTEL.NET? 1 REPLAY?

Considerarsi offesi nn è abbatsanza.. posta questa mia e-mail sul forum
visto che nn sono ancora riuscito a creare un account su di esso.. così
poi se ne discute da persone civili intelligenti e diplomatiche quali io
mi ritengo..

Ricordati: io sono sempre stato amico di tutti e di tutto su battel.net..
ma nn ho una reputazione da difendere.. io nn sono nessuno forse.. ma ho
una DIGNITA'.

Cordiali saluti

Davide 16 anni Prato (PO)
Gr33NT4nK[EX]




P.S. Di crociate contro di me ne han fatte parecchie, ma Magistrate non cambia nè demorde.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Gr33NT4nK[EX]

Post 17 Nov 2002 23:52

Vabbè ho capito.. è giusto.. ho sollevato troppa polvere.. scusatemi la smetto di fare il frignone.. infondo è solo un replay ed il bello è che fa davvero ridere! SSj è stato buttato fuori dal clan nn so nemmeno il perchè. BHO! Vabbè amici come prima ok? :o

(Ho vinto contro ThE)LioN3ArT!) :D :D :D

:shock:

Gr33NT4nK[EX] :)
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 18 Nov 2002 01:39

Gr33NT4nK[EX] wrote:Quale sono suo allenatore pensate che se volessi avuto vincere nn sarei andato di massa HIDRE 3-3 vs i CARRIER? Io contro SSJ vinco sempre perchè appunto sennò nn sarei il suo allenatore.. e se per una volta vinceva lui, che ogni volta che mi diceva Gg usciva umiliato e demoralizzato, sarei stato contento anke io. Però è successo l'inaspettato. Lui era così convinto di aver fatto un bel lavoro che ha salvato e sperperato il rep in cui batteva la persona per lui irraggiungibile.
Gr33NT4nK[EX]

Ok commento solo una cosa:
Se sei il suo allenatore ti consiglio di nn far studiare i tuoi allievi su questi replay!Se vuoi allenare bene una persona fai un bel game giocando bene e gli dici:"Ok ti ho battuto ora guarda il replay e guarda dove hai sbagliato!"
Non gli dici:"Bravo hai vinto e ora studia sul replay dove tu fai i carrier e io ti faccio i ling........"
Altrimenti se un suo futuro avversario,preso da un attacco di pura pazzia, invece di fare ling contro carrier facesse degli scourge e li usasse bene, voglio vedere il tuo allievo che fa...
Questa nn la prendere come un offesa ma come un consiglio..
é come se mi dicessero:"ah sei toss? mbe studia sui replay di judge quando è toss(agfafafgagagfagaaghgahga)"
A parte gli scherzi cosi nn gli insegni nulla.... le mazzate so necessarie per spronare una persona anche perchè è rosicando che si impara e nn rilassandoci perchè si è i piu forti del mondo... esempio:Judge che perde un game con me agahgaghagh
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Nov 2002 02:21

Judge in PvP mi spakka quando vuole, ne so qualcosa io sfortunatamente, per assurdo ho + speranze in TvP (dove almeno ho i DT) :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Gr33NT4nK[EX]

Post 18 Nov 2002 14:30

Bhe tutti abbiamo le nostre prime e seconde razze! Per esempio io nn sono buono con gli zerg (e questo di certo nn giustifica le mie unità contro di SSJ! :P ) Io mi tengo i miei Protoss e Terran.. sono preferibilmente T user. ThE)RaiN davvero meni ThE)JuDgE? WOW! :shock: Cmq il piu forte dei ThE) da quello che ho sentito dire è ThE)Call vero?

Gr33NT4nK[EX] :wink:
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 18 Nov 2002 15:14

Gr33n tu ti devi decidere, non puoi imperversare su questo forum come un temporale... Prima piombi qui insulti, strilli, strepiti e frigni, poi chiedi scusa, chiedi che ti si insegni a giocare, poi torni frigni, piangi e brontoli, poi di nuovo sei accomodante, educato etc...

Ma cosa hai la doppia personalità come Dott. Jekill & Mr.Hyde?

Prendi 1 decisione una buona volta, perchè io come gli altri ci siamo rotti, quindi al prox post di frignaggi e/o insulti che metti su, ti si banna dal forum e buonanotte.

Oppure fai il Mannerz e potrai postare liberamente fino al giorno della tua dipartita.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 18 Nov 2002 16:19

Gr33NT4nK[EX] wrote: ThE)RaiN davvero meni ThE)JuDgE? WOW! :shock: Cmq il piu forte dei ThE) da quello che ho sentito dire è ThE)Call vero?

Gr33NT4nK[EX] :wink:

Allora nn fraintendiamo...
1)Arare:Massacrare miseramente una persona,dargli il 10 a 0 fisso.Sinonimo di "tvp di judge vs rain" con conseguente 10 a 0 per judge
2)Vincere:sculare in un game contro judge,sinonimo di "rain ha sua prima judge è legato alla sedia con occhi bendati e ha sua 3".

Ok per essere chiaro ho detto che una volta ho battuto judge.... e ancora devo pagare magiz per aver legato il fratellino alla sedia..

Per quanto riguarda call ripeto:
CALL NN è ALTRI CHE QUEL SUPEREROE CONOSCIUTO CON IL NOME DI FLASH!
Ricorda se vedi Call che ti chiede un 1vs1 inizia a esclamare:"ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare!!!" Poi alla fine del game inizierai a esclamare:"Non ce l'ho fatta,perchè nn ce l'ho fatta,ok nn ce la faro mai!"
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.