FAQ  •  Register  •  Login

Rain Troppo > All (Tratto da Blizzy)

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Nov 2002 20:44

Rain Troppo > All (Tratto da Blizzy)

ThE)RaiN wrote:I 10 "Ho capito" del raduno di ieri:
1)Ho capito che la parola "giochiamo un po" detta da judge dopo che abbiamo montato i pc ha un altro significato.... Il suo "giochiamo un po" tradotto in italiano voleva dire:"giochiamo in after fino a domenica mattina alle 11"
2)Ho capito che odio le mine!!! e dato che judge è un amico continua a minarmi tutta la mappa... addirittura ieri me la sono dovuta fare addosso perchè mi aveva minato anche intorno alla sedia e l'observer è arrivato troppo tardi..
3)Ho capito che io e magiz ormai siamo malati del tvp.... all' 6° tvp io chiamavo judge zealot e lui chiamava lion3art marine..
4)Ho capito che nn dovete mai uccidere l'scv che judge manda ad esplorare.... pena:mine sparse per tutta la provincia di Roma
5)Ho capito che Flash l'eroe piu veloce della luce nn è altri che ThE)Call quando gioca a sc.... a un certo punto per quanto era calda la sua tastiera ha iniziato a riscaldare casa
6)Ho capito che la parola "Raduno" vuol dire giocare 48 ore a sc
7)Ho capito che c'è un nuovo comandamento:" nn avere altro sistema operativo diverso da xp in inglese".... pena:Formattazione in loco del pc..
8)Ho capito che tra me e magiz il piu sfaticato sono io... Alla frase di judge:"aoh ti stanno attaccando 5°" io gli ho risposto:"che palle nn me va de sposta il mouse fino a laggiu"
9)Ho capito che se da un lato gli mp3 gosu di judge ti fanno diventare gosu, dall'altro ti fanno diventare deficente provocandoti emicranie sparse....
10)Ho capito infine che fare un torneo winner bracket/looser bracket in 4 nn serve a nulla...... Magiz lo so che hai perso a posta con me per evitare judge in finale,finale nella quale c'è stato il miracolo:judge nn ha minato tutta lt(e quando dico tutta intendo anche sulle collinette sopra le seconde) ma si è limitato a produrre una 50ina di carri e 12 ghost.Vi lascio immaginare che fine abbiano fato i miei 4 portatori e i miei poveri zealot...

Byez By ThE)RaiN



e di seguito:

ThE)MaGISTraTe wrote:Cosa invece ho capito IO dal Raduno appena trascorso:

1) Ho capito che c'e' un motivo se sono il capo, essendo riuscito ad organizzare un torneo winner e loser bracket anche se eravamo in quattro e grazie a tale stratagemma nonostante la mia risaputa inferiorità a livello di gioco di ThE)RaiN mi sono riuscito a piazzare secondo su 4.
2) Ho capito che le mine sono belle quando giochi vs Rain, magari perdo pero' lo faccio incazzare da matti minandogli anche le mutande, e cio' mi aggrada.
3) Ho capito che se uno non è un fumatore dopo un simile "Raduno" lo diventa per forza causa le tonnellate di fumo passivo inalate
4) Ho capito che è bello giocare dal vivo perchè se uno ti sfonda la chiusura terran coi suoi dragoons puoi sempre alzarti e sfondargli la dentatura con un cazzotto

Byez by ThE)MaGISTraTe.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 12 Nov 2002 17:52

Il mondo della comunità dei ThE) è tropppppppppppo LoL...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Nov 2002 01:43

So troppo bravo... anche se il post l'ho scritto io continuo a leggerlo e a tagliarmi dalle risate agaghagaahahgaahgahaaahghgaaghhgahgahgahgahgahgahg
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 240 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.