FAQ  •  Register  •  Login

World Wide Games

<<

Guest

Post 30 Jan 2005 15:59

World Wide Games

Salve a tutti,
sto facendo un giro dei forum di sc/bw xkè vorrei avere un'opinione di tutti i player(soprattutto di sc) riguardo a questo nuovo server ke abbiamo trovato:

è un server su cui si può giocare a sc, bw, Diablo e Wc2. Sul sito c'è scritto ke il server è protetto da hack e completamente sicuro, in +, creando una partita con il prefisso ldr_ , ad esempio:

2v2@lt!!! diventa LDR_2v2@lt!!!
dopo il game si ottengo dei punti (nn so se solo in caso di vittoria, nn è specificato). Il game deve essere creato su una mappa ladder, SE SI CREA UNA PARTITA CON PREFISSO LDR_ E NN SI GIOCA SU UNA LADDER MAP SI RISCHIA IL RESET!!!
Si possono fare partite ladder in 2v2, 3v3 e 4v4... x gli 1v1 nn è specificato

Per entrare in questo server bisogna scaricare un file di registro a questo link: http://wwg.jexiste.fr/downloads/wwginstaller.zip

lo si estrae e si clicca sul file "World Wide Games Installer.reg".
Ora quando si apre sc oltre agli altri server ne apparirà un altro, si entra e si gioca come sempre.
Ho fatto un salto su sto server e c'erano 40 players......, ho postato sul forum http://wwg.jexiste.fr/forum/ ed ho kiesto varie informazioni.
E' carino ma bisognerebbe pubblicizzarlo un po di + xkè, almeno in sc, nn c'era nessuno...
nn c'è bisogno di alcuna registrazione sul sito...
sarei felice di leggere i vostri commenti

Grazie a tutti!
a presto!:*
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 30 Jan 2005 16:17

Re: World Wide Games

Wow fantastico! adesso potrò fare i 4v4 con la sicurezza che nessuno haccka! finalmente
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 30 Jan 2005 16:19

Ma sc non e' 1 po, come dire *vecchiotto?*

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Guest

Post 31 Jan 2005 00:39

Re: World Wide Games

be il server puo risultare interessante a ki, come me, amava i bei 3v3 di sc:), ora con una graduatoria, e protegge ancora di + ki gioca anke in bw xkè ki hakka viene bannato dal server.......

la mia è solo una ricerca x vedere ki è interessato e ki meno
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 31 Jan 2005 11:45

è la cosa più inutile che sento da parecchio tempo

ma figuriamoci se vedono chi hakka? come fanno, con la sfera di saruman?
40 persone? chissà che competizione
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Guest

Post 31 Jan 2005 13:59

Re: World Wide Games

E' possibile vedere ki hakka anke su sc/bw usando bwscanner.....
cmq tnx x le risposte
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 31 Jan 2005 14:20

E' che SC è un po demodè, non che non sia interessante, ma avessero inventato questa cosa un 5 anni fa avrebbe portato risultati migliori, comunque grazie per la segnalazione :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 31 Jan 2005 14:22

Grazie e buona fortuna con questo sistema ;)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ElMaXo

25+

Posts: 28

Joined: 13 Jan 2005 19:36

Post 31 Jan 2005 15:13

Sinceramente devo astenermi dal dare un voto a codesto nuovo server: sono entrato 5 volte e. tutte e 5, ero    S O L O
<<

Guest

Post 31 Jan 2005 15:57

Re: World Wide Games

Il server x ora è deserto, semplicemente sto vedendo ki sarebbe interessato, voi nn lo siete, qlkun'altro lo è.

Gl all bye:*
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 31 Jan 2005 15:58

col bwscanner e programmi simili, vedono ki haccka o meno, apposta xchè cè un programmino (bwscanner o simili) in esecuzione mentre giochi che ti "controlla", quindi se haccki te bekkano (che poi nn è del tutto vero... vabhè altri discorsi questi). Se su questo server non serve nulla, neanche registrarsi, è come se fosse bnet, quindi il numero degli hackers è sempre lo stesso, ne possono tanto meno controllarti
<<

ThE)ShowTime

User avatar

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Posts: 1192

Joined: 31 Aug 2003 10:49

Location: Milano

Post 31 Jan 2005 17:14

Re: World Wide Games

Ma a che serve un server a parte per giocare, dove l'antihack o presunto tale è fornito da delle persone, cioè admin ke monitorano, quando c'è il wgt o il pgt o neo game-i che offrono moltissime opportunità in più e sono controllati non manualmente ma tramite programmi esterni e hanno un livello di gioco altamente superiore ai, se pur "divertenti" 3v3, e ti puoi mettere in mostra?
Image
<<

Guest

Post 31 Jan 2005 20:49

Re: World Wide Games

Infatti è un server utile soprattutto x i player di sc, nn tutti amano i game 1v1 del wgt
<<

ElMaXo

25+

Posts: 28

Joined: 13 Jan 2005 19:36

Post 31 Jan 2005 20:54

Si comunque credo che ora vada di moda creare server, su dai ne mettiamo su anche uno noi! call che fa script, chrand che si sbatte a cercare gente e io che gestisco :D
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 31 Jan 2005 21:54

Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 111 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.