FAQ  •  Register  •  Login

Impreza, King of Lamers!

<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 09 Nov 2002 01:04

Impreza, King of Lamers!

Dopo che il giocatore più idiota di tutta battle.net è stato così gentile da dedicarmi un pagina del suo sito con 4 schermate in croce accuratamente scelte da lui circa le nostre ultime "divergenze di vedute", mi è sembrato scortese non contraccambiare.
A me però piace fare le cose in grande 8) : 72 fantastiche schermate vi condurranno all'interno del magico mondo di Impreza! 8) (mi sa che la pagina sarà un pò pesantina da aprire :wink: )
Trovate tutto su: http://digilander.libero.it/das_reich_klan/impreza.htm

Buon divertimento.

Wolf
"Noi non colpiremo mai per primi. Ma quando lo faremo, colpiremo duro".

Image
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 09 Nov 2002 02:15

al 10 sono svenuto so troppi.... appena avro un po di ferie me ce metto di impegno ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Segre

User avatar

100+

Posts: 138

Joined: 28 Sep 2002 10:18

Post 09 Nov 2002 11:56

secondo me è il figlio illegittimo di jame :D
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 09 Nov 2002 12:04

E io allora chi so il Fratello che ha studiato?

ahgghaahgghaghahg
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 11 Nov 2002 18:32

Wolf me so guardato fino a 49 screen dopdicchè me so rotto il cazzo....
Cmq senza offesa ma in questo caso siete penosi entrambi argargarg
Voglio precisare che conosco impre come conosco te e conosco anche le persone alle quali ha dato degli imbecilli perchè appoggiavano impre, lol.
Anche a me wolf quando 1 viene a dirmi te meno mi fa venir da ridere :)).
Che cazzate sono daie su facciamo gli adulti ^^.
NN do ragione ne a te ne a impreza sia ben chiaro vi siete umiliati entrambi in caht pubblica, quando potevate farlo in chat privata.
Come si dice da noi i panni sporchi si lavano in casa prorpia. nn ho ancora letto il forum di impre ma mi aspetto na cosa similare alla tua vi consiglio vivamente di toglierle entrambe vi ridicolizate soltanto.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 11 Nov 2002 20:45

Mappo Natale?

Ecco a voi il Solito Mappo Buonista™ che colpisce ancora
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 12 Nov 2002 00:38

ThE)MaPPo wrote:Wolf me so guardato fino a 49 screen dopdicchè me so rotto il cazzo....
Cmq senza offesa ma in questo caso siete penosi entrambi argargarg
Voglio precisare che conosco impre come conosco te e conosco anche le persone alle quali ha dato degli imbecilli perchè appoggiavano impre, lol.
Anche a me wolf quando 1 viene a dirmi te meno mi fa venir da ridere :)).
Che cazzate sono daie su facciamo gli adulti ^^.
NN do ragione ne a te ne a impreza sia ben chiaro vi siete umiliati entrambi in caht pubblica, quando potevate farlo in chat privata.
Come si dice da noi i panni sporchi si lavano in casa prorpia. nn ho ancora letto il forum di impre ma mi aspetto na cosa similare alla tua vi consiglio vivamente di toglierle entrambe vi ridicolizate soltanto.



Bravo Mappo, in molte cose hai ragione, però ti prego di notare che....

1) Ha cominciato lui (sì, lo so che suona tanto come "maeeeeestra! Ha cominciato lui! gnegnegnegnengne, ma questo non toglie che.... ha cominciato lui).
2) Sono notoriamente l'uomo + pigro dell'universo... magari mi incazzo sul momento ma sostanzialmente non me ne frega una mazza e lascio perdere... prendi nota che la sezione dedicata ad Impreza l'ho prodotta/uploadata DOPO che il grande idiota in cerca di rissa perenne mi ha ficcato nella sua penosa sezione humor... se nn avesse fatto un cazzo, sarebbe finita a tarallucci e vino, as usual.
3) Impreza ha già lasciato 3 post super-insultosi di spam sul neonato forum III in meno di 48 ore... ho già cancellato tutto, ma dal momento che nn butto mai via quello che potrebbe servirmi, eccovi qualche chicca, in puro Lamer Style:

Caro amicissimissimo ErnEsTo[SuN]inanzitutto potresti anche dire il tuo nick primario cosi so che fine hai fatto e se ti becco in rete ti aro isi isi... Seconda cosa hai 40 anni... nn ti vergogni neanche un pò di come sei ridotto!?!? ma nn hai una famiglia e dei figli!?!? passi le serate a smanettarti davanti a Sc ( o si mia bella Hydra come sei sexy ) aggagfahag sei sempre il solito aghgha cya niubbone AlVaR(F) aghghagha... Per quanto riguarda WoLf[III] nn sapevo che avessi 30 anni... Adesso mi rendo conto ancora di + di quanto sei sfigato ahahghagha secondo me tra te e ErNeStO[SuN]raggiungete il Q.I di un cetriolo.. e poi fate una bella cosa iscrivetevi a qualche circolo dei vecchi ( Lunedi : torneo di briscola Martedi : torneo scacchi Mercoledi : dama Giovedi : ballo liscio con Raul Casadei Venerdi : serata con Tony Randine gagfagfgf ) ciao masa di cojoni cmq se venite a menarmi in due ditemelo agaghgha ahhhh per la legge sono Maggiorenne cmq cya cya.. ah ah e se volete tu WolF[III] e tu ErNeStO[SuN] quando volete famo un 2v2 Gioventù bruciata Vs Vecchi stampi aggagagfagfagfgfafagfagfagfgfaghaghaghaghgafaghagfafah cya cya

4) Ieri TUTTI i componenti del mio Klan ha dovuto LASCIARE il nostro canale (III) perchè è arrivato Impreza e ha preso a rompere il cazzo ed insultare tutti quanti.

Ora, hai un bel dire di cercare di fare la persona matura... già è difficile ignorare una mosca petulante e fastidiosa... quando, come nel caso di Impreza, abbiamo a che fare con una mosca di 80 kg composta interamente di merda che continua a starti addosso e rompere il cazzo, spero comprenderai le difficoltà di "fare il superiore e la persona adulta"...
Avete avuto anche voi i vostri bei problemi con schiere di lamer lobotomizzati... il fatto che Impreza sia un giocatore conosciuto lo rende in qualche modo diverso o gli ha concesso una licenza per il lameraggio gratuito?

Wolf
"Noi non colpiremo mai per primi. Ma quando lo faremo, colpiremo duro".
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 12 Nov 2002 11:54

Wolf tanto per cominciare esiste il comando /squelc se nn erro, o qualche cosa di simile...
Per continuare si, la frase ha cominciato lui, da tanto del gnegnegnenge maestra ecc... ^^
Poi che dirti con me nn si è mai comportato così probabilmente dipende da come ci si conosce su b.net. avete avuto un impatto sbagliato l'uno dell'altro ed ecco fatto, ma lascierei cadere il tutto se fossi in voi, NOTA DICO VOI.
Nn siete costretti a convivere anzi b.net è grande abbastanza per entrambi argargargag e magari ce sto anche io ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 12 Nov 2002 15:21

Uhm...

Mappo, forse non mi sono spiegato bene:

IO lo evito
IO non lo cago
IO gli sto alla larga
IO nn voglio neanche fare games con/vs lui.

LUI mi segue
LUI mi schianta il cazzo ogni volta che mi vede
LUI irrompe in canali privati/forum ad insultare
LUI è uno psicolabile appiccicoso di cui è impossibile liberarsi.

C'est claire? ^^

Wolf
"Per poter trattare, bisogna essere in due".
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 13 Nov 2002 16:36

Magis nn sono buonista nn rompere il cazzo ^^
Wolf ho capito ma nn mi sembralo eviti scrivendo stornzate su di lui nel tuo sito e ripeto c'è il comando squalc o simile :))
Inglese nn so un cazzo sorry
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 13 Nov 2002 19:09

Notoriamente di inglese non sai un cazzo essendo:

C'est claire? ^^è


Francese.


ahaghgaghaghaghga
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.