FAQ  •  Register  •  Login

Vaneggiamenti Assortiti dei [G] e dei [BaU]... LOL Libero

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 08 Nov 2002 21:42

Vaneggiamenti Assortiti dei [G] e dei [BaU]... LOL Libero

Grazie alla segnalazione del ns. Buon Wolf ecco a voi signori e signore in prima serata vi presentiamo...

I VANEGGIAMENTI DI DUE CLAN LAMER, Quoto e commento ogni post.

Link Originale Vaneggiamenti:

http://pub25.ezboard.com/fgclan33016frm ... D=97.topic

FenixProtoss wrote:ragazzi siamo ufficialmente alleati con clan bau, tutti dovete mettere su descrizione "alleati: bau".
spero che questa alleanza ci porti a una maggior attività, una innovata voglia di migliorarci e una fantastica ripresa delle ostilità nei confronti dei the che ora passano ufficialmente come nemico comune e principale dei nostri due clan.
penix la g puoi metterla minuscola o maiuscola non è neccessario cambiare l'account perchè b.net accetta un nick sia maiuscolo che minuscolo.ave a tutti dal vostro imperatore preferito^^


G + BAU = Fear? No. G + BAU = LoL.

FenixProtoss wrote: perchè siamo ostili nei confronti dei the) sono tanto simpatici ho uan cifra di amici.... ti prego dimmi il motivo


L'unico [G] savio...

FenixProtoss wrote: ce vedo poco i bau in bnet a sc..forse saranno in bw.

Fenix non abbiamo orari prestabiliti... ognuno si collega quando puo... Io cmq avendo lezioni al pomeriggio è piu probabile che mi colleghi la sera dopo cena.

Cmq ora siamo in un periodo di accidia...insomma non siamo molto attivi nella vita del clan..però poi ce svegliaremo:-).
Gia alleanza con bau è un buon passo avanti.
Siamo in guerra con i the?? Azz nap..nemici un po piu deboli no?? Cmq è vero molti di loro sono simpatici...altri meno tipo magistrate che a mio parere è montato
Ciao a tutti
Attila


Magistrate Montato? *LoL* ho 100 difetti, ma di certo nn si puo' dire che vada in giro a sbandierare la mia gosuaggine, essendo una pippa risaputa ed orgogliosa di esserlo ahghgahgaghgah...

FenixProtoss wrote:Cavolo è grave

Quanto sono cattivi il clan "the" ??
Che succede ora che ci siamo in guerra??


*No Comment*

HoChiMiN84 wrote:eh i the sono un clan forte...
Cmq noi siamo loro nemici di rimando...in quanto alleati dei bau...che da tempo sono nemicissimi dei the.
Cmq essere in guerra con loro non cambia niente.
Attila


Nemici di Rimando? Non cambia niente ad essere in guerra con loro?
Facciamogli vedere di che pasta sono fatti i ThE). Arateli a vista. aghgahagh

HoChiMiN84 wrote:Beh che vi devo dire sono commosso, è il primo thread che supera i 3 reply e siamo già a 8... Che questo forum stia veramente cominciando a ingranare?

Ad ogni modo a proposito di clan war dovremmo davvero fare uno di quei torneazzi di allenamento che si diceva, che se no ce se arrugginisce. Siamo già abbastanza popolari; se diventiamo anche forti, poi...


Qui mi fanno tenerezza...

FenixProtoss wrote:Io nn correrei troppo, diventare famosi e forti ci vuole tantissimo tempo e sopratutto bisogna stangare clan di fama importante, o sbaglio???
Cmq penso che se ci mettiamo anima e corpo ci possiamo pure arrivare,almeno io ci spero.
I GENERALI faranno terra bruciata di clan a chiunque osa battersi con noi.
Vero?????


aghugahugahgaughaugahugahguhgaugahugahugahguhgaugahuaghag

I GENERALI faranno terra bruciata di clan a chiunque osa battersi con noi.Vero?????

ahgghaghagahgahgahgahgahgahgahgahgahgagahgaahgahgaghagahga

HoChiMiN84 wrote:Non lo so amico mio, quel che è importante adesso è essere uniti, divertirsi e crescere in numero ed esperienza. Siamo un clan relativamente giovane e non possiamo certo pretendere chissà che.

Lunga vita al Clan.


Per le prime 3 righe = Saggio.
Per la quarta riga = Illuso.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 08 Nov 2002 23:05

Vai su blizzy e gustati la mia risposta... andrebbe messa anche nella sezione humor ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.