FAQ  •  Register  •  Login

Ma che perline si trovano su Blizzy? DeltaKeldor Rules.

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 07 Nov 2002 00:37

Ma che perline si trovano su Blizzy? DeltaKeldor Rules.

Bellissimo... Tratto dal Forum Blizzy dei Delta:

Allora carissimi capi clan mi è capitato stasera di accorgermi ke tra di noi su bw c'è uno schifossimo lamer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In quanto secondo moderatore dei questo forum mi sento anche in dovere di dire la mia su quelo ke accade in BW


Qui l'autore vuole mostrare a tutti il proprio stato di confusione interiore dichiarandosi moderatore "dei questo forum", accezione che comprende QUESTO Forum e probabilmente DEI Forum scelti a caso tra i molti disponibili.

Inoltre mostra la sua fede in "Quelo" moderna religione propugnata dal Maestro (Ve lo ricordate il legnetto con la faccina e i chiodi?)

poi se è una cosa ke nn mi compete mi limitero' a segnalare i vari casi dicomportmento anomalo da parte dei membri del clan
anche se girano con altri nick.....(quello ke dico è perchè l'ho vissuto in prima persona e NON PER SENTITO DIRE).


*No Comment*

Cmq il fatto è ke stasera ho fatto un game con epsylon,un mio compagno di classe e rusch(nn era con nick deltarusch) 2vs2 iniziamo e dopo 5-7 sec di gioco mi accorgo ke nn ho + vis in base di rusch(ke SFORTUNATAMENTE era mio alli)[/quote]

Era suo ALLI ? Cazzo allora è grave, fosse stato ALLY okay, ma addirittura era suo ALLI.

e li per li lascio correre poi mentre mando una sonda esplorare mi voedo un ammasso inversosimile di CANNON all'entrata della mia base(e la vis in base di rusch nn era ancora tornata.....)


La VIS non era tornata perchè era uscita a comprare le sigarette NDR

allora kiedo spiegazioni e nessuno dice niente.


Un caso di omertà in B-Net? Non basta la mafia? Anche su B-Net c'e' omertà?

La cosa poi va avanti per 2 minuti e senza accorgermene mi ritrovo i suoi cannon tra le sonde(nn me ne ero accorto perkè cercavo spiegazioni..)


Notoriamente quando uno "cerca spiegazioni" abbandona il computer alla ricerca della verità per questo motivo forse non si era accorto che l'altro gli aveva fatto cannon tra le sondine.

ad un certo punto i cannon cominciano il loro sporco lavoro


Perchè prima erano spenti poi d'un tratto si sono svegliati e hanno cominciato a fare quello per cui erano stati progettati: ovvero sparare?

e le mie povere sondine vengono polverizzate......................a quel punto esco perchè ero INCA****O NERO !!


Il rep nn l'ho salvato perchè ho chiuso in fretta e furia per postare questa orribile notizia..........
a questo punto accetto i vostri pareri sulla questione


Il mio parere: Il game non lo ho visto, ho visto però te e forse la prossima volta prima di raccontare una storia riordina prima:
- Cervello
- Idee
- Pensieri Coerenti

colgo l'occasione per dirvi ke rusch da quando è nei delta, ma anche da prima, nn ha fatto altro che sfottere me in particolare e NOI DELTA in generale.Detto questo ho detto tutto quello ke c'era da dire tranne ke questa nn è la prima volta ke rusch fa di questi "scherzetti" in giro per b.net.................e questa cosa nn fa altro ke rovinare al reputazione del nostro clan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi rimetto ora a vostro giudizio se avete dei pareri in merito rispondete a questo post........
la mia idea sarebbe quella di bandirlo a vita dai DELTA sia di BW che di WC3


Si va bandiamolo anche dall'Europa, al limite lo mandiamo in Africa a lavorare nelle miniere.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 07 Nov 2002 02:39

Ahgahhgahahga magiz sei un grosso... cmq anche a me capita ogni tanto di giocare a sc e nn accorgermi dei foton che uno mi sta facendo nn nella mia base ma piu precisamente tra le mie sonde.. immagino anche il povero cristiano che bestemmia perchè le mie sonde muovendosi nn gli fanno costruire i foton aghahgahg
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 07 Nov 2002 03:43

--------Notoriamente quando uno "cerca spiegazioni" abbandona il computer alla ricerca della verità per questo motivo forse non si era accorto che l'altro gli aveva fatto cannon tra le sondine. --------------

Ma sopratutto l'amico è proprio furbo in quanto, siccome per fare qualche cannon ci vuole qualche minuto, tu intanto che fai continui solo a giocare tranquillo e beato solo chiedendo(stranamente senza risposta) ma che mi fai cannon in base? Come dice magis tieni il cervello accesso anche durante il gioco!
P.S.:Cmq spero che "l'amico" si ripeta in questi sui post bizzarri!
ThE) power overall

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 123 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.