FAQ  •  Register  •  Login

Esclusione dal clan

<<

ThE)WoLveRINe

Post 03 Nov 2002 15:43

Esclusione dal clan

Eccomi qua pronto a scrivere sul forum,visto che se uno non scrive e x una settimana non viene "VISTO"sulb.net cosa gli capita?Viene depennato. :cry:
Non ho molto da dire rispetto la vostra decisione la rispetto se e' questo che volevate, cioe' un player che scrivesse di + sul forum ma che magari giocasse di meno, e non venitemi a dire che io sul b.net non ci sono mai xche' direste il falso nanche io vi vedo se e' x questo ma nn vi vengo a chiedere nulla.
Non mi sento in dovere di giustificere ogni mia "assenza"credevo che questo fosse un clan diverso dagli altri ma purtroppo no.
Io forse non avro' partecipato attivamente come gli altri al forum, ma sono quasi sempre sul b.net anche se nn facio 10 game al giorno,io gioco x divertirmi non x avere 1000 vittorie e 0 sconfitte,anche xche' sul "regolamento" si dice ,cito testuali parole:Noi NON vogliamo membri assenteisti, se prevedi di collegarti ogni 3 mesi, i ThE) non fanno per te, non facciamo propaganda tipo "Whisperami per entrare nei ThE)" ma lasciamo che siano gli altri a scegliere noi, quindi se scegli di joinarci devi collegarti di tanto in tanto, e per quanto impegnato tu possa essere non è possibile che tu non riesca a trovare 20 minuti 20 per un game di tanto in tanto...
Cosa intendete x di tanto in tanto?? Basta che uno nn venga visto e zac,
nn x giustificrmi ma io l'altra settimana giocavo la mattina o il primo pomeriggio visto che la notte LAVORAVO cmq c'erano anche dei ThE) in chat che possono dire che io c'ero .
Se devo tirare le somme posso dire che questa esclusione a questo pun to mi sta anche bene xche' almeno nn saro' obbligato a giocare ogni qualvolta a voi vi scappa il prurito di fare qualche game io nn dipendo da nessuno gioco quando voglio e nn quando sono gli altri a deciderlo.
Spero che questa mia esternazione vi faccia pensare sulle prossime esclusioni,almeno abbiatela gentilezza di avvisare che se uno continua a mancare verra' eliminato.
Ora vi lascio,addio, e' stato cmq un piacere fare parte di un clan,un saluto il vostro ex ThE)WoLveRINe
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Nov 2002 16:31

!

Allora andiamo con ordine:
1)

Eccomi qua pronto a scrivere sul forum,visto che se uno non scrive e x una settimana non viene "VISTO"sulb.net cosa gli capita?Viene depennato.
Non ho molto da dire rispetto la vostra decisione la rispetto se e' questo che volevate, cioe' un player che scrivesse di + sul forum ma che magari giocasse di meno, e non venitemi a dire che io sul b.net non ci sono mai xche' direste il falso nanche io vi vedo se e' x questo ma nn vi vengo a chiedere nulla.
Non mi sento in dovere di giustificere ogni mia "assenza"credevo che questo fosse un clan diverso dagli altri ma purtroppo no.


La presenza su B-Net e/o sul forum non è obbligatoria in maniera continuativa (24 ore su 24) o basata sul numero di Stats come tu teorizzi. Ma se uno fa parte di un Clan, fa parte di una famiglia, e se uno non fa vita familiare che ci sta a fare in una famiglia? Non vivendo tutti nella stessa casa/città abbiamo solo Internet per comunicare/stare insieme, ed il Forum, cosi' come Battle Net sono gli unici modi che abbiamo a disposizione per comunicare. Ora. Tu sui 500 forums che abbiamo hai un totale di 3 posts. Uno è questo, uno è un post di brontoli assortiti per la tua mancata convocazione alla precedente clan war ed il primo non me lo ricordo. Senza contare che stats 47-12-0 per un totale di 59 games in 3 mesi = una media di 1.5 games al giorno ovvero un game e mezzo ogni 24 ore. SC è un Hobbie, ma per te SC è una casualità nel senso che ci sei quando in seguito a una notte brava ti risvegli davanti al PC con SC acceso. Il che non è proprio il massimo del rispetto verso coloro che nel clan investono energie e magari gran parte del loro tempo libero. Già, Già perchè mentre ad es. tu eri in canale a brontolare perchè non riuscivi a farti i tuoi 2 games di clan war, MAGARI io e Judge passavamo tipo 4 ore a far giocare voi per poi scoprire di non aver modo neanche di giocare noi stessi.


Tu lavori giustamente, esattamente come molti altri membri, NESSUNO ha 24 ore da buttare su B-Net o per il clan (e cio' è un ragionamento giusto), ma praticamente tutti sono reperibili, ci si sente, ci si vede etc... etc... Tutti tranne TE. Tu porti la tag per fare un game ogni tanto, senza renderti conto che per fare un game ogni tanto non ti serve alcun clan nè nessun amico. Ti comporti come fossi un V.I.P. che va e viene quando vuole e nulla gli si puo' dire. Ti chiamo per una Clan War e tu mi fai:
"Non mi piacciono le Clan War perchè non mi piace la competizione, perchè c'e' da aspettare molto in canale senza giocare etc etc e altri brontoli assortiti."
Non ti chiamo alla Clan War successiva e tu mi fai:
"Ah ecco ora non mi chiami piu' per le Clan Wars, che ti ho fatto etc etc ed altri brontoli assortiti."
Ti dico "Hey ma di tanto in tanto qualche post sul forum fallo, fatti sentire, vediamo l'intro in flash etc etc..." e tu -Invisibile-

2)
Io forse non avro' partecipato attivamente come gli altri al forum, ma sono quasi sempre sul b.net anche se nn facio 10 game al giorno,io gioco x divertirmi non x avere 1000 vittorie e 0 sconfitte


La tua asserzione qui è fuori luogo, perchè da noi nessuno gioca per le Stats, il sistema di Ranking basato su wins/loss è stato inserito all'inizio per dare uno stimolo in più alla gente per giocare e per distinguere i "veterani" del clan ovvero quelli che ci sono da molto e che molto danno, dai players occasionali. Per tua gioia e causa "Evoluzione a Livello di Clan" il sistema di Ranking sta per essere abolito, ciò non toglie che continuerà a venir buttata fuori la gente che entra solo perchè "fa figo essere the)".

3)
anche xche' sul "regolamento" si dice ,cito testuali parole:Noi NON vogliamo membri assenteisti, se prevedi di collegarti ogni 3 mesi, i ThE) non fanno per te, non facciamo propaganda tipo "Whisperami per entrare nei ThE)" ma lasciamo che siano gli altri a scegliere noi, quindi se scegli di joinarci devi collegarti di tanto in tanto, e per quanto impegnato tu possa essere non è possibile che tu non riesca a trovare 20 minuti 20 per un game di tanto in tanto...
Cosa intendete x di tanto in tanto?? Basta che uno nn venga visto e zac,


Si intende la PRESENZA alla vita familiare del Clan, molti membri giocano poco ma ci sono, o se non ci sono fisicamente si fan sentire o sono reperibili caso mai serva qualcosa alla vita comune. Tu tra l'altro neanche ti sei degnato di partecipare al torneo interno, del quale scommetto non eri a conoscenza indovina un po perchè... Perchè tu non hai tempo per leggere il Forum. E non venirmi a raccontare che:
"Hai poco tempo che preferisci giocare invece che postare sul Forum" perchè ci vogliono 60 secondi netti per dargli una scorsa, e qualcosa tipo 4 minuti per partorire un post od un reply.

Se devo tirare le somme posso dire che questa esclusione a questo pun to mi sta anche bene xche' almeno nn saro' obbligato a giocare ogni qualvolta a voi vi scappa il prurito di fare qualche game io nn dipendo da nessuno gioco quando voglio e nn quando sono gli altri a deciderlo.


Qua si da sfogo a rabbia-libera, perchè da come la metti tu, sembra che io e Judge passiamo le ns. giornate a telefonare a tutti i membri uno ad uno imponendogli di giocare. Ma naturalmente non è così, se poi qualche volta ti abbiamo "disturbato" chiedendoti di partecipare a qualche Clan War o torneo interno, beh Milord perdonate il nostro essere importuni.

Spero che questa mia esternazione vi faccia pensare sulle prossime esclusioni,almeno abbiatela gentilezza di avvisare che se uno continua a mancare verra' eliminato.


Già perchè tu non sei stato mai avvertito eh? 2000 volte ti ho chiesto di partecipare alla vita di clan sul Forum, altre 2000 volte sono stato a discutere per "convincerti" a partecipare a questa o quella clan war, quando ci sono membri veteranissimi ai quali neanche pavento l'opzione di partecipare a qualche clan war. Come diceva mia nonna "A far del bene agli asini si ricevono solo calci".

Detto questo e ristabilite le cose per quello che stanno sei liberissimo di fare/dire quel che più ti pare, come libero eri prima, e come libero sono io di "escluderti" da una comunità di cui "ci hai concesso l'onore di far parte" e nella quale fino a ieri occupavi semplicemente "Una pagina su un sito".

Questo senza contare l'eccezione che conferma la regola, tu sei uno dei pochi ai quali abbiamo chiesto NOI di joinare ThE), e naturalmente questo fatto ti ha fatto sentire in una posizione tale da poter fare/dire il cazzo che ti pare perchè "tanto mi hanno cercato loro". E poi uno dice perchè non facciamo "Join the) whisper me per info".

Insomma ti ho cacciato, e sono preda dello stupore per il fatto che tu te ne sia accorto e che te ne sia fregato al punto tale, da aprire un post sul Forum.


End of Transmissions.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)MaTriX

Post 03 Nov 2002 17:44

mama. :?
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 05 Nov 2002 12:28

Io dico solo che ogni tanto lo vedevo e cmq le stat nn provano che uno ci sia o nn ci sia online in b.net.
Cmq fatevobis tanto per cambiare ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Nov 2002 12:52

Le stats suxano ovviamente, cmq Wolv era praticamente invisibile, se 1 fa parte di clan sta e gioca con gli altri, non fa il lupo solitario, tipare?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 05 Nov 2002 14:48

Io nn voglio andare contro niente e nessuno ma io awolverine lo vedevo una volta ogni 4-5 e spesso ci facevamo un 1vs1 o 2vs2 in famiglia quindi nn si puo dire che faceva un game e mezzo ogni giorno. in quando veniva nn acevamo solo un game ma 3-4 e qualche volta cera anke justice se nn ricordo male e lion3art

CmQ la decisione è sempre vostra o sommi capi :D
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Nov 2002 15:00

Mah sarà come dite voi, cmq io me so scuccià di gente che brontola sempre, la chiami x CW e brontola, non la chiami e ribrontola, ai raduni venire non se ne parla, il forum usarlo non se ne parla, tornei interni ed esterni non se ne parla... Insomma a me sa tanto di lupo solitario.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 05 Nov 2002 16:19

Inutile tanto alla fine mette sempre l'ultima parola lui ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Nov 2002 16:29

Appunto, Topic Closed :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 127 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.