FAQ  •  Register  •  Login

ThE)MaGiSTRaTe SToRy...

<<

xXx]RoGuE

Post 03 Nov 2002 14:15

ThE)MaGiSTRaTe SToRy...

Buonasera signori e signore oggi metteremo in scena la storia di un "piccolo omuncolo" famosissimo in tutto il mondo x i suoi baffetti alla Zorro e la sua lingua tagliente...signori e signore ecco a voi la STORIA DI MAGIS!!!c era una volta un bambino che nacque in un paesino sperduto presso Roma.Il bambino era piuttosto piccolo appena nato e pesava qualche centinaio di grammi..cosi lo misero nella lavatrice..cioè l incubatrice scusate l ignoranza..ovviamente il bambino si ristabilì e grazie alle numerose siringate di ormoni di maiale diventò grande e grasso ma il dottore previde che il bambino non avrebbe superato il 1.60 tipico dei TAPPI italiani&#8482;. ovviamente il dottore si sbagliò..infatti il bambino , verso i 4 anni domostrava notevoli capacità fisiche e veniva preso x il CULO dai suoi compagni x la sua grandezza..ovviamente il bambino si vendicava infilando gli altri nei tombini , nei barili da far rotolare per le colline e infilando la loro testa in quanlche alveare di vespe..inzomma il "ragazzo" a 6 anni era alto 1.50 ma ancora i baffi alla Zorro non li portava :shock:
alle elementari studiava veramente molto era lodato dalle maestre e i coetanii non lo prendevano + in giro onde evitare stupri e violenza gratuita.arrivando alle medie però si trovò un po sperduto colpa della fidanzata che non gliela dava mai e lui poverino era perennemente depresso.. :cry: MA un bel giorno scoprì che poteva fare tutto quello che voleva perchè era minorenne , cosi decise di prendersi con la forza quella cosa che la fidanzata non gli dava mai..e finì al riformatorio..ovviamente li divenne il peggior detenuto , rubava le minestre ai deboli e pisciava sui ricchi...dopo 3 anni uscì da quell inferno e grazie a un periodo di lavaggio del cervello tornò lindo e bravo come ai vecchi tempi.. xciò si mise a cercare lavoro e lo trovò subito(bruciata la scheda con lo stupro e riformatorio ovviamente :P ) in una azienda per disabili dove tutti erano malati e mutilati mentre lui era l unica persona normale o almeno in apparenza. Scorpì starcraft e lì ritrovò la bonaccia e il carattere buono che lo impediva tanti anni or sono..eppure lasciò pure starcraft per dedicarsi completamente al lavoro..questo fino alla fondazione dei ThE) che ha riportato fra noi l antica malvagità di Magi-Zorro (colpa di puffogabber e quei coglioncelli lì)e il resto non c è bisogno di dirlo.. è storia di tutti i giorni. ThE EnD
piccola nota dell autore: ora voi vi chiederete come fa l autore a sapere tante cose sul conto del signor magis ma...voi non sapete quanto ho indagato x cercare indizzi che mi portassero al suo oscuro passato! ho frugato nei cassonetti e preso impronte digitali dagli omogenizzati per arrivare q eusta conclusione
INFINE un piccolo elogio x il buon zio magis:non ti abbattere magis tutto il popolo è con te e speriamo che il tuo alter ego femminista-buono non sorga mai piu....
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Nov 2002 14:22

!

Evito reply di carattere sarcastico perchè è ora di pranzo ed io ho fame. Mi limito a bannarti dal Forum per debellare una volta e per tutte il "Fenomeno Rogue".
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Nov 2002 15:13

Nn ti sei regolato!

Colpo Grosso Rogue, bravo ora che eri ad 1 passo da rientrare ThE) sei riuscito a bruciarti tutto, Mah avete 1 certa classe nel farlo.
Bella mossa. Toccare mio fratello bah...
Saluti e Baci.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 03 Nov 2002 15:25

Questo post dimostra l'importanza della restrizione a 16anni per entrare nel clan! Infatti certe persone non hanno ancora la maturità per entrare!
P.S.:Altri hanno solo anagraficamente la maturità che in realtà non possiedono.
ThE) power overall
<<

ThE)MaTriX

Post 03 Nov 2002 17:53

accalallà.
C'è anche chi diventa grande di altezza, ma rimane come è o peggiora in cervello, tipo questo go)away. e chi lo conosce?
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 03 Nov 2002 20:29

Uhm...

... a parte la l'insieme ammonticchiato a casaccio di insulti assortiti (capisco che quando uno è frustrato perchè si sente un bambino solo se i "grandi" brutti e cattivi nn lo vogliono nel loro clan di persone normali poi si debba sfogare in qualche modo)...
... a parte il tono da kekka isterica...
... potresti tradurmi il tutto in italiano. plz? :roll:
Sai com'è, le considerazioni personali possono anche essere un'opinione, ma la grammatica, come la matematica, no... 8)

Wolf
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Nov 2002 21:12

!

Rogue scrisse sul GuestBook:
gO)aWaY

Sono veramente deluso.visto che NON posso piu usare il forum (mi dice che sono stato cacciato e io ci credo) chiedo una SPIEGAZIONE x il comportamento ALTAMENTE scorretto di 1 dei moderatori..ESIGO spiegazioni cazzo.
DATE Sunday, November 3rd 2002 - 01:37:09 PM


Chiedi una SPIEGAZIONE per il comportamento ALTAMENTE scorretto di 1 dei moderatori... ESIGI spiegazioni Cazzo?

Fai un esperimento, vai Su blizzy, registrati e fai un post dove sfotti a manetta Akuma, poi vedi che fine fai.

QUI sei in casa ThE) e se stai qui è perchè NOI ti permettiamo di esserci. Quindi non hai nessun DIRITTO di venire qui ed insultare me o qualunque altro ThE).

Ti ho riabilitato l'accesso in SOLA LETTURA del Forum Pubblico per permetterti di leggere questo, presto torni nel limbo dei Bannati assieme agli altri Bad Manners.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Nov 2002 00:18

E la saga continua...

Vi pasto di seguito l'email speditami da gO)AwAy:

From: "meloni" <m.eloni@libero.it>
To: <The_Magistrate@email.com>
Subject: BaN BaN BaN
Date: Tue, 5 Nov 2002 17:41:01 +0100

Da te non me lo sarei mai aspettato complimenti.Credevo che le persone normali(come credo tu sia) all'età di 26 anni avessero capito cosa vuol dire il termine "autocritica" e "satira".ammetto che il mio post era piuttosto provocatorio ma quelli che l'hanno letto avranno il velo di simpatia che accompagnava quel post..spero tu abbia ragioni sufficenti x spiegare quel BAN che tanto mi ha fatto incazza e allo stesso tempo m è veramente dsispiaciuto
aspetto una risposta ciao.


Qui si parla di "Autocritica" e "Satira" nonchè di "Velo di Simpatia" del suo famoso post...

Satira che NON MI PARE di aver percepito, chissà magari sono strano io ma non la ho presa tanto bene... Voi che avreste fatto?

E poi si parla di "spero tu abbia ragioni sufficenti x spiegare quel BAN" eh già ma secondo voi se uno entra in casa vostra e fa "Autocritica" e "Satira" con un "Velo di Simpatia" come la ha fatta lui, avete o no il diritto di cacciare a calci nel culo il "Simpaticone"? Questo NON è un forum qualunque, questo è il NOSTRO Forum e pertanto pretendo RISPETTO per tutti gli appartenenti alla "Famiglia ThE)" e lo avrei bannato lo stesso se l'oggetto della sua "Satira" fosse stato un QUALUNQUE altro ThE), che voi ci crediate o no.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Nov 2002 13:22

Rogue Wars - Episodio II

Posto di seguito il msg di gO)AwaY AKA ex ThE)RoGuE da lui postato sul ns. forum pubblico dei ThE) su Blizzy nonchè le risposte ottenute dal Popolo ThE):

gO)aWaY wrote:gO)aWaY

Bannato!
..Magis xke mi hai bannato dal vecchio forum? sai non è molto carino vederti il messaggio :spiacente sei stato cacciato da questo forum contatta il webmaster bla bla bla..almeno spero tu non mi banni pure da questo.CHIEDO UNA RISPOSTA ESAURIENTE x una CAZZATA come la tua.
piu che altro ci tenevo a spamma su quel forum.

05-11-2002 15:29


Insomma io avrei fatto una CAZZATA a bannarlo dal NOSTRO Forum precludendo al povero Rogue il DIRITTO di Spammarcelo?
*NO COMMENT*

Wolf[III] wrote:
Uhm... credo che Magis (nn faccio l'avvocato difensore) replyerà con gioia a questo tuo post...
Cmq faccio notare il tuo "simpatico" (sì, come un sieropositivo nel letto... ) post intitolato "The)Magistrate story" sul sito The)...
E poi ti lamenti se vieni bannato...
Ma ci sei o ci fai?
Cmq grazie, ora ho ben chiaro il significato dell'espressione "la faccia come il culo"...

Wolf


Wolf = Un Saggio™

ThE)MaKeN-X wrote:fai 1 cosa concreta...DAI RETTA AL TUO NICK PLS gO)aWaY!!!!!!


Maken, di poche parole ma incisivo e mordente come al solito :)

gO)AwaY wrote::P :P :P siete tutti di parte :P :P :P
maken....fatti i cazzi tuoi eh?
wolf sei di parte pure tuuuuuuuu dai cazzo forse mi sarei offeso anchio ma non da bannare una persona a vita xke ha scritto cazzate dai siamo seri.
nonono aspetta un secondo:cazzo vuol dire la faccia come il culo? spiegati meglio.

\x/ ThE aLiEnS.


Mah strano in fondo è SOLO il Forum ThE) ci mancherebbe che non ci difensessimo tra noi... E poi Maken fatti i cazzi tuoi? SONO CAZZI suoi in quanto ThE) come tutti noi altri (Te lo fosti e Deo Gratias non lo sei piu').

ThE)MaKeN-X wrote:"siamo seri"....sembra uscito dalla bocca di arlekkino..!


ThE)BraiN wrote:Go)away o come cavolo si scrive ti lamenti se vieni deriso e insultato da tutti?
Se te rode per il fatto che sei stato cacciato dal clan non è colpa nostra...e poi per cortesia non venirmi a dire su west:"un ThE) su west...strano...se non sai un cavolo!
Pls dai retta a maken go)away!!!!!!


ThE)HoMeR wrote:Rogue ti sei ridotto propio male e come ha detto justice è giusto il limite d'eta x entrare nei ThE) rogue cazzo nn puoi mettere un post insultando Magis per tutto il post cazzo ragioni cmq credo che sei bannato a vita dai ThE)


ThE)ThUnDeR wrote:Uhm... dunque, praticamente te fai un post insultando il capo, insultando il moderatore del forum a destra e a manca... e ti chiedi perchè vieni bannato?

Penso che al di là dell'età e della maturità connessa a quest'ultima... te non ti rendi conto di quello che fai... e sai, in un certo senso, è bello non rendersi conto


ThE)FraGiLe wrote:Rogue io odio sbagliarmi su qlcn sikkome su di te ho fatto 1 grosso errore ora ti devo x forza odiare!!


ThE)VlaNDMiSt wrote:rogue, vuoi rientrare nei the) chiamiami su icq, stabiliamo il prezzo


ThE)JuDgE wrote:Allora inanzitutto chiami KAZZATA quello che hai fatto e già qui mi fai pensare che il cervello che hai affittato e x forza di cose andato a male.
Rottamalo e prendine 1 altro.
E tu vorresti rientrare nei ThE)?
Oltre ad essere bannato dal forum dei ThE) ti banno a vita dai ThE) e ti PROMETTO che molto presto ti bannero anche da questo forum prima ke inizi a sparare le tue solite cazzate, ti lascio giusto il tempo di leggere le risposte al tuo assurdo msg.
Ora fai quello che farebbe 1 bambino della tua età prendi la tua nick da supergosu vattene e odiaci/insultaci su ita-1.
Addio.


Wolf[III] wrote:Mi spiego meglio.
Premessa: nn a caso avevo messo, nella frase precedente questa, "ma ci fai o ci sei?"... a questo punto devo pensare che tu ci sia...
Penso che tu abbia un fondamentale equivoco in testa, che sia voluto (nel qual caso saresti un... vedi titolo ) o sincero (nel qual caso sei semplicemente un pò tardo): pensi di essere stato spiritoso e ti indigni per questa "fascistoide" presa di posizione contro il sacro (?) diritto di satira.
Personalmente, quando ho letto il tuo (sgrammaticato) post (come terza persona non ero quindi neanche lontanamente prevenuto... anche perchè nei tuoi post precedente sprizzavi simpatia da tutti i pori)neanche per un secondo ho pensato tu scherzassi, l'ho solo trovato (oltre che confuso), squallido e per niente divertente.
Se tutte le altre persone che l'hanno letto hanno avuto un certo tipo di reazione un motivo ci sarà.
Forse è il caso di lasciare satira & ironia a chi le sa fare (oltre a conoscerne i concetti di fondo, perchè qui siamo lontani anni luce).

Meine zwei deutsche eurocents

Wolf


L'epilogo:

ThE)MaGISTraTe wrote:Ho scoperto solo ora la beltà di questo post :-)

E' curiosa la cosa, perchè tutto inizio quando ti dissi che:
In principio Jud era contrario alla tua riammissione nei ThE) ed io ero favorevole; poi recentemente lui era favorevole ed io ero contrario.

Alchè visto che tu RISPETTI le mie idee hai ben pensato di produrre quel "Simpaticissimo" Post che ti è costato il BAN dal Forum ThE) (Ban che in principio doveva durare 2 giorni ma che grazie alla tua arguzia è diventato permanente). Ma ora:

Sarò sintetico, GO)AWAY, tu un tempo fosti ThE) e certamente fu per colpa di una mia distrazione. Ma ti prometto che d'ora innanzi sarà mia cura personale fare in modo che:

a) Non ci sia nemmeno la più remota speranza che tu rientri nei ThE).
b) Non riottenga MAI PIU' l'accesso al Forum ThE) su LYCOS
c) Ti venga tolto ANCHE l'accesso a QUESTO Forum e ci siano maggiori possibilità di un'invasione aliena a Roma piuttosto che tu riottenga modo di venire a spammare in qualsiasi luogo ove si riuniscano i ThE) siano essi canali su B-Net, forum privati o forum pubblici.

Detto ciò buona camicia a tutti
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 06 Nov 2002 13:36

Re: Rogue Wars - Episodio II

ThE)MaGISTraTe wrote:
c) Ti venga tolto ANCHE l'accesso a QUESTO Forum e ci siano maggiori possibilità di un'invasione aliena a Roma piuttosto che tu riottenga modo di venire a spammare in qualsiasi luogo ove si riuniscano i ThE) siano essi canali su B-Net, forum privati o forum pubblici.



LOL... mi piacerebbe vedere 'sta scena :lol: : suonano alla porta di casa Magis e si presenta una squadra di Borg con tatuato sulla corazza "Go)away primo di cinque" (2, 3, etc). :lol: :lol: :lol:

Wolf

"Ogni resistenza è inutile, verrete assimilati" 8)
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 06 Nov 2002 21:38

Episodio III - La guerra dei Go)AwaY

POST ORIGINALE DI ROGUE SU BLIZZY:

mE gO)aWaY
risponderò 1 ad 1 x non fa casini:
ThE)WoLF:ho 14 anni e se mi è permesso devo anche farle le cazzate e visto che ne ho fatta 1 grossa lasciami in pace a rimuginare ok? thX
ThE)MaKeN-X: come al solito non ho capito quel che vuoi dire ma non importa.
ThE)BraiN: sono un mese in wis suppergiù e sei il 1 ThE) che vedo con tag x il resto se non ci credi basta che fai /stats ThE)CAIO o qualsiasi membro tu voglia e vediamo chi ha ragione.
ThE)HoMeR: con te non voglio avere + NIENTE A CHE FARE dato che ti credevo un amico invece pure tu sputi sentenze da tutti i pori.
ThE)ThUnDeR: se ho insultato tutti i moderatori di quel forum non era mia intenzione e mi sembra sia permesso a tutti sbagliare anche solo 1 volta nella vita (+ o - gravemente).
ThE)FRaGiLe: se vuoi odiami pure nessuno te lo ordina mi sembra visto che non ti ho fatto nulla..fai un po te
ThE)VLaNDMiSt: non ho intenzione di perdere tempo con delle cazzate.
ThE)JuDgE: diciamo che non sono io che vado in giro col mio nik supergosu e non ho intenzione di sfottere nessuno su ita-1 (xke dovrei?).
x quanto riguarda il post RIPETO : se ho offeso qlc non era mia intenzione . e basta.
ThE)MaGiSTRaTe: bene sono felice che ti prenderai cura personalmente di quel poco che mi riguarda continua cosi
ThE)MaPPo: finalmente una persona un po piu comprensiva...thx ^^
Vitamina: su di te non dico nulla xke mi viene voglia solo di ridere.
1: che cazzo centrano i ThE) con la nazionale? forse la nazionale è tua o dei ThE)? che decidi che tutti i bau non entrano in nazionale? ma sei di fuori? io credo propio che tu non sappia amministrare una nazionale come si deve visto che consideri le candidature in base ai rapporti che uno ha coi ThE).
con questo concludo grazie dell'attenzione che mi avete dedicato nella mia breve permanenza qui thx a tutti



RISPOSTA ORIGINALE DI MAGISTRATE SU BLIZZY:

ThE)WoLF:ho 14 anni e se mi è permesso devo anche farle le cazzate e visto che ne ho fatta 1 grossa lasciami in pace a rimuginare ok? thX

Una cazzata è sempre una cazzata.

ThE)MaKeN-X: come al solito non ho capito quel che vuoi dire ma non importa.


Pensi che lui capisca quello che vuoi dire te? Non credo, ma non importa.

ThE)BraiN: sono un mese in wis suppergiù e sei il 1 ThE) che vedo con tag x il resto se non ci credi basta che fai /stats ThE)CAIO o qualsiasi membro tu voglia e vediamo chi ha ragione.


Si vede che non sei aggiornato di ThE) in WIS ce ne sono da buttar via, solo che naturalmente tu non conosci le nick taggate.

ThE)HoMeR: con te non voglio avere + NIENTE A CHE FARE dato che ti credevo un amico invece pure tu sputi sentenze da tutti i pori.


Non ti parlo piu' e non ti voglio + bene pappappero. E poi ti lamenti che ti diamo del quattordicenne.

ThE)ThUnDeR: se ho insultato tutti i moderatori di quel forum non era mia intenzione e mi sembra sia permesso a tutti sbagliare anche solo 1 volta nella vita (+ o - gravemente).


No, qui non è permesso sbagliare, Sgravi => Out.

ThE)FRaGiLe: se vuoi odiami pure nessuno te lo ordina mi sembra visto che non ti ho fatto nulla..fai un po te


Hai toccato me, quindi è come se avessi toccato lui visto che siamo cugini.

ThE)VLaNDMiSt: non ho intenzione di perdere tempo con delle cazzate.


Quindi seguendo lo stesso ragionamento Vland non dovrebbe perdere tempo con te, essendo tu una cazzata ambulante.

ThE)JuDgE: diciamo che non sono io che vado in giro col mio nik supergosu e non ho intenzione di sfottere nessuno su ita-1 (xke dovrei?).


Cosa vorresti insinuare? Judge è super mannerz, se non provocato.

x quanto riguarda il post RIPETO : se ho offeso qlc non era mia intenzione . e basta.


Chiedere scusa non era piu' semplice? Nah... Troppo complicato...

ThE)MaGiSTRaTe: bene sono felice che ti prenderai cura personalmente di quel poco che mi riguarda continua cosi


Non manchero' di continuare così, non mi ha cambiato la mia ex pensi che gO)AwaY possa riuscirci? :-)

ThE)MaPPo: finalmente una persona un po piu comprensiva...thx ^^


Mappo è un buonista nato, se lui dice che nn hai speranze, nn hai speranze.

Vitamina: su di te non dico nulla xke mi viene voglia solo di ridere.
1: che cazzo centrano i ThE) con la nazionale? forse la nazionale è tua o dei ThE)? che decidi che tutti i bau non entrano in nazionale? ma sei di fuori? io credo propio che tu non sappia amministrare una nazionale come si deve visto che consideri le candidature in base ai rapporti che uno ha coi ThE).


Cosa c'entrano i ThE) con la nazionale? Nada, cmq tu sei un Lamer a prescindere dai tuoi rapporti con i ThE), sappilo.

con questo concludo grazie dell'attenzione che mi avete dedicato nella mia breve permanenza qui thx a tutti


gO)AwaY => GO AWAY.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 119 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.