FAQ  •  Register  •  Login

tsk...

<<

Drugo

Post 31 Oct 2002 22:41

tsk...

Ciao so drugo, x chi nn mi conosce sono un vecchio giocatore di sc che ora sta su bw. Mi è capitato recentemente di venire in sc e sentire tessere le lodi dei the)... il punto è che nn erano degli altri playa ma bensì dei the stessi! Il proverbio della settimana è:"é melgio sbalgare di meno e giocare d+ xche dopo ne piglate tante nei denti^^"
Ah un'ultima cosa Magistrate sei bruttissimo^^(nn sono io a dirlo^^)
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Nov 2002 01:06

!

Drugo, io non ti conosco, e non nutro interesse alcuno a conoscerti ma...

Non mi è chiaro l'intento del tuo Post a dire il vero. Cmq noi non tessiamo alcuna lode, quindi il tuo proverbio della settimana:

é melgio sbalgare di meno e giocare d+ xche dopo ne piglate tante nei denti^^"


Oltre a centrare con tutta la faccenda come il formaggio sulla cioccolata denota una lieve dislessia o forse un abuso di sostanze stupefacenti. Ed il fatto che non tu ma un tuo amico/a pensa che io sia bruttissimo non mi farà certo passare notti insonni.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

xXx]RoGuE

Post 01 Nov 2002 12:34

aahaaaahahha

AHAHAHAAHAH questa si che è una risposta adeguata aghaghagha troppo fooorteee se devo ridere come ora magis ti diro 10000 volte che sei bruttoo :lol: .complimenti ancora mi chiedo chi sappia rispondere cosi ai mongoloidi.. :wink:
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 01 Nov 2002 13:32

ahghaghaghgagha bella kugi!!! :lol:
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 01 Nov 2002 14:04

Mi è capitato recentemente di venire in sc e sentire tessere le lodi dei the)...


- ma come parli? manco leopardi scriveva così

ne piglate tante nei denti^^"


- si infa credo che dopo dovrò andare dal dentista, ah quando vuoi 1v1, mi trovi in ita-1 di solito


e soprattutto: tsk <---- mio. ok ok?
<<

Maken-X

User avatar

250+

Posts: 485

Joined: 29 Sep 2002 23:23

Location: Sabaudia

Post 01 Nov 2002 14:18

Drugo torna da 'ndo sei venuto!


Senti Scusi, Scusi Senti L'hai mai preso in mezzo ai denti???

l'1v1 dico!! OVVIO
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Nov 2002 14:54

!

ahghga

Drugo ha subitaneamente riscosso le simpatie del clan col suo savour faire :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Nov 2002 16:22

Right, Right, Right
1v1 0k quando vuoi!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 01 Nov 2002 20:55

Drugo Magis è bellissimo dillo che è sola invidia nei suoi confronti. e poi dacci una tua foto cosi ci ridiamo sopra ^^
<<

xXx]RoGuE

Post 01 Nov 2002 22:03

ZoRRoOOO

Homer ti si è incriccato il dito sul pulsante invia? abbiamo capito che magis è bello e bravo non c è bisogno di ridirlo 2 volte ^^
Cmq homer ha ragione con cui baffetti alla Zorro sei fighissimo ^^

ZoRrO pOwAAA
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 03 Nov 2002 21:07

!

Drugo scrisse sul GuestBook:
Siccome al forum nn posso accedere parlo da qui.
Sinteticamente: nn ricordo quanto offensivo fosse il mio post ma chiedo scusa a magistrate (anke se io nn l'averi scritto in condizioni normali), per quanto riguarda la prima parte quella diciamo in cui vi davo dei consigli tipo nn sbanfare etc... ne sono tuttora convinto. So che siete il primo clan in italia, ma questo nn vi autorizza ad andare in giro a sbanfare ed offendere la gente, anzi doreste dare da esempio per primi. Spero siate d'accordo con me su questo. Ah un ultima cosa Judge sei un buon giocatore nn occorre che smentisci le voci su di te tanto nn sono vere che te frega, sarò il primo io a dirlo.
Ci si vede in b.net
DATE Sunday, November 3rd 2002 - 06:14:20 PM


Drugo nessuno ti ha bannato dal ns. Forum, è colpa di Lycos che ogni tanto si incasina e da errori strani, cmq riprova sarai più fortunato perchè il GuestBook è fatto x i commenti inerenti il sito non da usare come Forum di Riserva.

Tu parli di Sbanfanzione assortita dei ThE), sinceramente non ricordo mai di essere apparso in ita-1 a decantare la mia bravura, sono un giocatore mediocre, è risaputo e non me ne può fregar di meno se c'e' gente che mi ara in giro. Nè tanto meno uso Maken-X o altri ThE) forti per "far arare gente a nome mio" (E che so il Padrino?) Per quanto riguarda il mio fratellino egli di solito non sbanfa affatto, semmai il contrario, tutte le volte mi devo sorbire i suoi pistolotti su "quanto è pippa", è anche vero pero' che se debitamente provocato mio fratello diventa un Flagello della Natura :-)

Non siamo cmq il "Primo Clan di Italia" ci mancherebbe (anche se non nego ci piacerebbe esserlo) ma grazie per il complimento (se cosi' lo devo interpretare), per quanto riguarda le scuse che tu mi porgi, personalmente non avevo prima e non ho nulla ora contro di te, sono abituato a rispondere per le rime a chi mi attacca personalmente, al massimo ti si può obiettare un po di maleducazione essendo tu entrato in "casa nostra" diciamo non nel più amichevole dei modi.

Detto ciò; buona camicia a tutti.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Segre

User avatar

100+

Posts: 138

Joined: 28 Sep 2002 10:18

Post 05 Nov 2002 12:02

......baciamo le mani :D
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 05 Nov 2002 12:09

Drugo i the) infattispecie sono dei caproni attacca 1 e tutti ci si buttano sopra, ma devi capire il magistrato che hai attaccato tu essendo il + brutto di tutti noi è anche il capo argargarg che parolona "CAPO" = "TESTA"
Cmq drugo magis è bastardo dentro e quindi risponde sempre così ma tu nn ti far buttar giù attacca ^^
GL E U SXX
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 139 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.