FAQ  •  Register  •  Login

Dove ho sbagliato?

<<

xXx]RoGuE

Post 23 Oct 2002 19:16

Dove ho sbagliato?

ma si può sapere che vi ho fatto? probabilmente non sapete quanto ci tenga a tornare nei ThE) e probabilmente non sapete nemmeno quanti clan mi hanno kiesto di joinare loro anzichè voi..ma non è rilevante.IL FATTO che mi fa arrabbiare è che NON VI HO MAI TRADITI,NON SONO STATO CACCIATO,NON HO COMMESSO NEANCHE UNO SBAGLIO, me ne sono andato di mia spontanea volontà(avevo dimenticato cosa avevo fatto x entrare da voi) e poi mi dite addirittura delle merdate(correggi il lamerismo se vuoi).lasciamo perdere va gL x la guerra coi SaInT.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :( :( :( :( :? :? :x :x :cry: :cry: :!: :!:
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Oct 2002 20:13

Chiedilo a te stesso dove hai sbagliato!

Allora inanzitutto dove e che abbiamo detto delle merdate?
Se qualcuno l'ha fatto magari io o nn so chi ti prego di farmelo notare il prima possibile.
Poi hai deciso tu di uscire a suo tempo dai ThE) xke ti eri stufato di tester, della gerarchia, e le cose nn sono cambiate da noi, la gerarchia c'e' ankora e tester pure. Subito dopo ti ho visto entrarei nei ]LoR[ come capoclan (e questa mossa già non mi e' piaciuta avrei preferito 1 comportamento + chiaro) ma questa e' 1 altra storia. Ti era stato detto di rimediare i requisiti a suo tempo, hai avuto parekkio tempo per farlo (fino a quando nn siamod iventati invite only) e nn l'hai fatto.
(avevo dimenticato cosa avevo fatto x entrare da voi)

Ora te l'abbiamo ricordato.

Cmq tralasciando tutte le cose il tuo invito al momento e' respinto se ci tieni alla cosa continua a proporti.
lasciamo perdere va

Boh forse e' meglio

(N.B. Nn garantisko niente, forse ti conviene lasciar stare).
Con questo concludo se hai altro da aggiungere fa pure.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

xXx]RoGuE

Post 23 Oct 2002 22:18

BhUhUhU

non potevi essere più chiaro judge cmq mi avete dato 1 mese e mezzo all incirca e a dirla tutta me la sonmo presa comoda..cmq per un ritardo di 2 giorni potevate kiudere 1 okkio :wink:
dai gL hF x il torneo e la cw vs SaInT..
sono stato sconfitto ma non distrutto ricordatelo 8)
waagh gN
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 24 Oct 2002 02:10

Rogue

Se hai vs. Jud mi sa che nn hai speranze :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 24 Oct 2002 05:18

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minchia, Magis, ma sto gran pezzo di fi...gliola era sotto l'armatura di Ishan's Shade?!?!?! :shock: :wink: :lol: 8)

Wolf

Image

P.S. Notare l'ora (sono scoppiato :roll: )
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 24 Oct 2002 11:39

OT magis ora copi anche le fimre cmq la mia è + bella.


Rouge, sono troppo buono e mi spiace per te, anche se nn so cosa sia successo cmq appggio la tua insistenza ^^ gl
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 135 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.