FAQ  •  Register  •  Login

Gngngngngnngnngngnngnnggng

<<

Blender

Post 19 Oct 2002 02:54

Gngngngngnngnngngnngnnggng

Ciao a tutti, belli e brutti....famo un'eccezione e salutiamo anke quelli ke appartengono alla categoria di Magistrate. :wink:

Volevo avanzare 3 rikieste

1) Vojo una pagina umor dedicata a me sul vostro sito :mrgreen:

2) Vojo essere BANNATO da questo forum

3) Vorrei ricevere informazioni su codesta meraviglia.E' proprietà esclusiva del vostro clan o attraverso qualke poco kiara prestazione sessuale hanno speranza di ottenere un forum simile anke i comuni mortali?? Mi spiego meglio: è un forum gratuito? e se si, dove è possibile scaricarlo?? Kosa rikiede per funzionare (ke versione di php?? Solo php??) ???Ho il sospetto ke sia una feature dei siti ospitati su lycos ma spero di sbagliarmi!!!
:mrgreen:

Ringrazio in anticipo tutti coloro ke avranno la bontà di rispondermi
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 19 Oct 2002 03:18

Allora

Ciao a tutti, belli e brutti....famo un'eccezione e salutiamo anke quelli ke appartengono alla categoria di Magistrate.

Volevo avanzare 3 rikieste
Magistrate che tutto sa e che tutto ara ora ti risponderà...

1) Finora non mi hai dato motivi sufficienti per essere "menato" in sez. humour, chissà per il futuro :)

2) Stiamo lavorando per te

3) Questo forum gira in PhP 2.03, tutti i files di gestione messi insieme occupano poco meno di un mega e se vuoi te li mando, il ns. sito NON è hostato da Lycos (Deo Gratias) ma il ns. Forum si, essendo Lycos l'unico hosting gratuito a supportare il PhP, anzi se ne trovi 1 altro me lo dici e mi fai un piacere. Per avere ulteriori info su questo forum, ti conviene cercare su blizzy o su Bnet ThE)VLaNdMiSt visto che è colui che ci ha rimediato sto forum nnkè sto host :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Blender

Post 19 Oct 2002 10:56

Mi pare (molto pare, indi potrebbe non essere un'affermazione esatta) ke anke il nostro sito sia programmato in php!!!!! Da quanto sono riuscito a carpire dai link delle immagini e altri riferimenti vari, dovrebbe essere hostato su web.tiscali.net, ma non ho la ben che minima idea se tale spazio sia privato (quello ke ti danno in pratica se sei un utente tiscali) o sia invece uno spazio free. :P

Se mi mandassi i file necessari a g.piazza@tin.it salveresti la mia psiche!Sono ormai ridotto ad uno stato di ossessività compulsiva a causa dei 3000 pop up pubblicitari e banners assortiti di ezboard :shock:
E non credo di essere il solo del clan, anke se nelle leggende dei tempi antichi si narra di matrix con più di 4000 posts...gente ke ormai da anni accusa attakki epilettici a random...

Hai condannato ThE)VLaNdMiSt, lo aggiungerò in f list per perseguitarlo con dubbi ed errori incomprensibili

Ancora grazie!!!!!!! GL & HF !!!!!!
<<

Blender

Post 19 Oct 2002 12:39

come al solito ho sbagliato! Dalle regia mi dicono ke abbiamo un hosting di primo livello su un server privato. :oops:
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 19 Oct 2002 12:50

Faro' di meglio vai qua:

http://www.phpbb.com

E ringraziami eternamente :-)

il vs. sito è si programmato in parte in PhP, non ho idea pero' di quale versione e se il vs. host regge fino a qual versione, cmq tentar nn nuoce.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)MaTriX

Post 19 Oct 2002 13:11

magis anche gamesurf ha l'host del phpBB
url :arrow: http://www.gamesurf.it
<<

Blender

Post 19 Oct 2002 18:56

hai presente la faccina di lode su blizzy??? Ecco , te ne dedico 1 MILIONE!!!! :P
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 21 Oct 2002 10:33

MIiiiii al max digli di andare in culo a magsi che se lo merita :))
Magis mi serve un piacerone anzi + hce a me a impre.
Spero di riuscirti a beccare oggi a mezogriorno visto hce nn mi telefoni mai :((
Mi serve sapere come fare i pulsanti per download dei rep tnk
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Oct 2002 12:36

Impreza si vergogna a postare? O manda i suoi scribi a postare per lui? :roll:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Oct 2002 12:37

Impreza si vergogna a postare? O manda i suoi scribi a postare per lui? :roll:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 21 Oct 2002 15:05

No semplicemente lo ha chiesto a me e io chiedo a magsi che codi gli ha dato ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 118 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.