FAQ  •  Register  •  Login

Leggete Qui !!

<<

Polo16v[GT]

Post 04 Oct 2002 19:09

Leggete Qui !!

Ciao Raga sono Polo.
Un paio di giorni fa mi è capitata una cosa un po strana...
Entro in B.Net e becco in ITa-1 un certo Lambretta[GT] che mi chiede 1v1 e che dice che sono una sega ecc..( sapete le solite frasi da lamer :? );
io gli chiedo di entrare con NickName vero e leggo sulla sua Descrizione che nè io nè Tigra[GT] siamo dei veri GT....
Allora lascio perdere e me ne frego di "Lambretta", quando vedo che tigra entra in B.net anche lui.
Gli racconto l'accaduto e lui mi dice , da quel che ho capito, che il soggetto in quwstione è un certo Nonno[O]rco :shock: , che guarda CASO ( e nn credo lo sia :wink: ) è lo stesso POVERO e INDIFESO ragazzo che ha subito la famosa "Hackerata" da JuDgE ( ormai inutile ripetere che chi ha visto giocare il vero JuDgE sa che è una sprooferata).
Da quel che penso, il nostro amicone Nonno[O]rco potrebbe essere lo stesso organizzatore della sprooferata e conseguente sputtanamento (MA DOVE?? :twisted: ) di JuDgE visto che entra in B.Net con NIckName di altri clan per lamerare....
Invidia per clan + forti?? Fatemi Sapere cosa ne pensate ragazzi .
Ciao alla prossima e Rispondete.

P.S. = Se mi sbaglio sarò il primo a scusarmi con Nonno[O]rco, GIuro :?
<<

ThE)CroW

Post 04 Oct 2002 19:22

NON CI CREDO!!!

Polo come puoi costatare dal sito il mio aka era Drag[O]n.....
Conosco molto bene Nonno[O]rco e ti posso assicurare che è una persona molto gentile e onesta.... non si abbasserebbe a fa ste lamerate anche perchè lui non invidia nessuno. Cmq non ho le prove per giustificarlo quindi non posso obbligarvi a credermi.
Spero solo che abbia ragione.... Ci tengo molto a Nonno.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 05 Oct 2002 15:30

Polo non mi esprimo per la questione non avendo avuto mai 1 contatto con nonnorc[o], non lo conosco e nn so che dire, forse hai ragione tu, forse ha ragione crow veramente nn so ke dire

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 16 Oct 2002 11:31

Miiiiiiiii ciao polo :)), per nonno nn so che dirti nn lo conosco molto, ma posso dirti fottitene ci stanno sempre + lamer e sempre meno pesone decenti in sc quindi o te ne sbatti o te ne vai come sto pensando di fare io :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 16 Oct 2002 13:00

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

.... se te ne vai, poi chi ci diletterà più con le donnine dei manga? :cry:

Wolf

Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Oct 2002 14:53

PAROLE SANTE™

PAROLE SANTE™
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 117 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.