FAQ  •  Register  •  Login

Scoperto Vacino contro il mappismo:

<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Sep 2002 17:00

Scoperto Vacino contro il mappismo:

I nostri scenziati hanno lavorato sodo per trovare un vacino contro il mappismo ma finalmente ci sono riusciti, vi elenco alcuni consiglio per far guarire il paziente:

1)Privare il paziente della propria tastiera o di qualunque altro strumento simile ad una tastiera (Il paziente una volta privato della propria tastiera verra colpito da 1 raptus frenetico e cominciera a battere con una cadenza ritmata) su qualunque oggetto simile ad una tastiera
-->Se e' impossibile privare il paziente della propria tastiera perche se la porta con se ovunque giorno e notte vi consiglio di adottare il secondo metodo.
1a)Privare le vocali sulla tastiera del paziente (in questo caso potrebbe avere un attacco epilettico e l'unico modo per farlo riprendere e che i famigliari lo convincano che le vocali non sono mai esistite)

2)Incantenare il paziente 24 ore su 24 su una sedia di fronte a un grande schermo dove vengono proietati di continuo filmati dove la gente posta nuovi msg sui vari forum

3)Privarlo della propria signature su qualunque forum, questo fara sentire il paziente disorientato in un primo momento e dopo di che gli causera coniati di vomito ogni volta che posta un nuovo msg

Se le cure mediche che vi sono state prescrite non sono sufficenti consultate un medico. Se non basta ancora assoldate un killer e risolvete il problema dalla radice, Eliminate MAPPO.

P.S. E' stato anche scoperto l'anti-mappo (gira per i forum con il coniglietto con 1 x sopra) chiamato anche MODERATORE.
Dott. ThE)JuDgE

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 17:08

ARGARGARG
devo ridere??
Prima cosa togliere la tastiera all'interessato nn servirebbe a nlla visto ke il soggetto in questione troverebbe il metodo per comperarne un altra al volo.
Seconda cosa eliminare il tale MAPPO nn eliminerebbe il virus, dovresti eliminare tutti i pazienti che hanno riscontrato tale virus e sarebbe una carneficina.
Terza cosa il moderatore suxx.
DEtto questo porgo cordiali saluti
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 96 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.