FAQ  •  Register  •  Login

salve

<<

Attila[G]

Post 23 Sep 2002 15:42

salve

Salve a tutti i The..

Intanto mi congratulo con il webmaster che ha messo online proprio un bel sito.
Poi volevo ricollegarmi al vecchio post scritto da Napoleone e commentato in maniera non meno stupida di quanto abbia fatto lui nel suo post da voi.
Sinceramente penso che per quanto riguarda il discorso del motorino ci sia poco da dire... insomma 500 euro di danni non sono pochi...mi pare lecito incazzarsi e oltre.
A me una volta hanno fregato i copri cerchioni della 206 e posso assicurare che in quelle circostanze ci sia un bel giramento di coglioni. Quindi se Napoleone ha dato una spinta, non mi sembra niente di anormale.
Per il resto, non sono daccordo con Napoleone che voi non siate un clan serio... lo dimostra anche il sito, che ci tenete ad un alto livello di decoro, proprio per questo però, non sarebbe male se anche voi non cadeste in offese o puttanate simili. Oltretutto so benissimo che a sc siete forti e non dico niente.. però sinceramnete, quando l'altro giorno magistrate mi ha detto: " occhio G, non mettetevi sulla nostra strada, che vi ariamo " e altre cose simili... mi ha fatto un po girare le palle. Insomma, primo non avendo fatto niente il clan in generale non vedo la necessità di tirarci in mezzo tutti, con minacce alquanto stupide..secondo il fatto che abbia problemi con napoleone, non deve necessariamente farli ricadere sugli altri.
Cmq una buona dose di umiltà non farebbe male ad alcuni di voi...dico alcuni, perchè molti the che ho visto mi sono molto simpatici. Se siete forti a sc, basta dimostrarlo con i fatti (come già fate) e non con minacce o stronzate simili (come purtroppo gia fate).
Inoltre per piacere... mi appello al vostro buonsenso e alla vostra maturità (spero siate tutti maggiorenni)... Sc è un gioco! Non prendetelo così seriamente, altrimenti vi troverete a infuocare un qualche vicino di casa con un lanciafiamme o a sabotare il vulture di napoleone ^^.
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti al clan per il sito e per la sua forza nel Gioco!
Attila[G]
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 16:13

Attila in parte la penso ocme te sul fatto che ci si possa incazzare ....
Poi ognuno reagisce come gli viene ...
Ma nn mi dire che i the sono forti argargargarg
E mag cmq è un segone di prima categoria lolll
MAG MY LIFE
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Sep 2002 16:19

Vediamo di dire le cose COME STANNO e non travisare:

Allora io ieri Attila[G] ti ho detto testuali parole:
"[G] Occhio a non pestare i piedi sbagliati... :-)"

Dove è PALESE la striatura ironica della frase, non ho detto nè "vi ariamo", ne "vi picchieremo", ne "vi metteremo le bombe sotto casa".

Ora. Un forum è fatto per discutere, e questo si fa nei Forum, per quanto sia un po "Off Topic" tutta la storia del Napo che ha picchiato piu' o meno a sangue il ragazzino, visto che è argomento di pubblico interesse (tutti corrono a postarci) ho deciso di lasciarlo.

Ognuno poi ha le sue opinioni ma non mi sembra proprio il caso di "avallare" un pestaggio per 500 o 5000 euro. Incazzarsi è lecito, ma siamo 1 stato civile, c'e' la polizia per queste cose, non siamo mica ne: "I giustizieri della notte" di Charles Bronson.

Inoltre Attila, non devi certo ricordarmi tu che SC è 1 gioco perchè ce l'ho ben chiaro, e le Clan Wars, cosi' come i games con e contro fan tutti parte del gioco; e tu non è che puoi dire si ma io non c'entro con quello che fa Napo, siete nello stesso clan mi pare no? Cosi, come io e Judge siamo responsabile di quello che combinano i ThE), Nap è responsabile degli [G] ed è ovvio che se LUI mi va in puzza per un motivo o per l'altro, finisce che gli si mette contro anche tutto il mio clan.

E se tu, qlc partitella contro, niente ally o qlc clan war le reputi una seria minaccia alla tua incolumità... Beh allora mi sa che sei un po fuori e ti conviene rientrare dentro :-)

Grazie cmq x i Complimenti e grazie per esserti espresso in italiano fluente e senza abuso di oscenità.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 16:33

Ma com'è che riuscite sempre a distorcere quello che si dice??
Bhè cmq Mag anche io penso che per 1 nn ci debba andare di mezzo tutto un clan.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Sep 2002 16:35

Benvenuto sul nostro forum attila[G], mantieni 1 condotta civile e un linguaggio pulito e fluido (dato che non ho voglia di fare la prosa x capire i msg) :) e sarai sempre il benvenuto qui

P.S.Magiz nn e' sborone anzi tutt'altro e te lo diko xke lo conosco di persona e' mio fratello :)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 16:41

Jud daie ora nn fare il diplo,matico pure te e poi, mag nn è sborone??
Azz allroa mag ti mollo io pensavol o fossi altrimenti nn im sarei mai messo con te
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Sep 2002 16:50

[OT] Mappo

Ho la carta che mi hai richiesto appena ti becco online te la do, a zozzo cmq cominciamo a prendere le buone abitudini quando vai OFF TOPIC su un post metti [OT] all'inizio del msg pena la cancellazione del reply :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 23 Sep 2002 17:14

mmmmm fammè pensare la carta nn puoi darmela quando sono a casa, visto che posto dal lavoro, devi postarmela tramite mial quanto è grossa??
Allora ot è tutto ciò che nn centra con il post di partenza giusto??
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Sep 2002 17:21

[OT] x il solito Mappo

[OT] Giusto, tutto cio' che nn centra col post di partenza è Off Topic, quindi regolate senno il primato nn lo batterai mai :-) La carta sono 38k vedo se riesco a mettertela in signature sul ns. forum ,poi da li la prendi e te la puoi mettere su blizzy
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 24 Sep 2002 11:06

[OT] okkeio sei riuscito a metterla in signature ma roa sei sicuro posso scaricarmela??
E poi me la fai sta modifica?? ovvero voglio anche un assegnazione punti lol
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 24 Sep 2002 11:17

we zozzo ladro

[OT] che assegnazione punti cerchi? Cmq la carta certo che te la puoi scaricare, ci clicchi sopra col destro e fai SAVE TARGET AS, mica è difficile... :-)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 25 Sep 2002 10:22

[OT] Nn so esattamente che assegnazione di punti ma la voglio pure io è + carina anche se la storia del mappo che salta addosso è carina lasciala ^^ magari togli tutte le tue firme lol
Cmq per i punti pensace te che sei un omstro difantasia come possiamo vedere dalle storielle che inventi
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 113 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.